Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista San Martino luned? 8 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mirco noi ci siamo ingarellati alla staccata dopo il traguardo se non sbagio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdelta46 View Post
      Comunque nella piloti si ? partiti alla ***** di cane non hanno fatto nemmeno lo schieramento in grazia di ***! Io mi sono trovato a partire 22 esimo! Quando in qualifca ho fatto un merdoso 14th! Girando da avvelenato sul passo del 33/34 ho cercato di risolvere arrivando 11esimo. Nessuno ha rispettato la propria posizione! alekappa,se non sbaglio c siamo ingarellati ��
      guarda io sta volta avevo il secondo tempo assoluto dietro rampini e quindi era troppo sporca passare in allineamento a luglio partivo ottavo e in allineamento un bmw 1000 mia ha passato io ho ripreso la mia posizione e lui che fa passa due moto me e un altro e non finisce qui la piu bella e che alla prima curva del rettilineo box ha steso 3 moto e momenti stende anche me sta alla gente pero secondo me due volte che vado con gully e due volte succede bisognerebbe farlo presente all organizzatore......senza parole

Comment

• Font Size
        Mirco noi ci siamo ingarellati alla staccata dopo il traguardo se non sbagio...
        che moto avevi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirko27 View Post
          guarda io sta volta avevo il secondo tempo assoluto dietro rampini e quindi era troppo sporca passare in allineamento a luglio partivo ottavo e in allineamento un bmw 1000 mia ha passato io ho ripreso la mia posizione e lui che fa passa due moto me e un altro e non finisce qui la piu bella e che alla prima curva del rettilineo box ha steso 3 moto e momenti stende anche me sta alla gente pero secondo me due volte che vado con gully e due volte succede bisognerebbe farlo presente all organizzatore......senza parole
          Vero! Rubare le posizioni in quel modo ? da mer de infatti io mi sono indiavolato! Al prossimo evento,al briefing Gully mi sente!!!!!

Comment

• Font Size
            che moto avevi?
            No scusa ho fatto confusione con i nickname

Io cmq ho fatto il sesto tempo assoluto e ho saltato 15 min d qualifiche.
            Fatto st? che sono andato via dal circuito bestemmiando come unmagrebbino! Da 14esimo a 22esimo. Stimmerda!!!

Comment

• Font Size
              Vero! Rubare le posizioni in quel modo ? da mer de infatti io mi sono indiavolato! Al prossimo evento,al briefing Gully mi sente!!!!!
              ti diro di piu tu giustamente hai fatto la gara piloti e magari era la prima volta con gully e non ci hai fatto caso ma visto la volta scorsa io mi sono guardato tutte le partenze e mi sembrava che solo nell amatori tutti hanno rispettato le posizionicioe la prima gara nella esperti qualcuno a fatto il furbo nella veloci qualcuno in piu immagino nella piloti i ragazzi di fianco a noi che hanno fatto il trofeo amatori quest anno eranodavvero e giustamente incazzati

Comment

• Font Size
                bella giornata mi sono diverdtito e andata anche bene l asfalto secondo me era un po peggiorato rispetto la volta scorsa a luglio o forse era la temperatura comunquec erano delle iquietanti macchie di umido in alcune curve i ragazzi sono stati davvero di compagnia mi e dispiaciuto per silvertino un altro cbr 1000 con il motore rotto. :1:nella piloti con best in qualifica 1 32 2
                porco bastardo m'hai fregato
                cmq anche secondo me l'asfalto dev'essere peggiorato...non ? possibile vedere tempi cos? alti...

azz....a me ? capitato solo una volta...rimesso dietro il furbetto all'ultimo

ed una volta ho dovuto farlo io....rehm misano di qualche anno fa...nella prima gara ci allineano e ci fanno partire dopo 10 minuti
                alla seconda gara allora mi sono allineato un po' dopo...erano gi? partiti ero terzo in griglia, non potevo stare dietro tutti e avr? passato 10-15 moto
                Last edited by feperis; 09-10-12, 11:34.

Comment

• Font Size
                  ti diro di piu tu giustamente hai fatto la gara piloti e magari era la prima volta con gully e non ci hai fatto caso ma visto la volta scorsa io mi sono guardato tutte le partenze e mi sembrava che solo nell amatori tutti hanno rispettato le posizionicioe la prima gara nella esperti qualcuno a fatto il furbo nella veloci qualcuno in piu immagino nella piloti i ragazzi di fianco a noi che hanno fatto il trofeo amatori quest anno eranodavvero e giustamente incazzati
                  Troppo facile sorpassare durante il giro di ricognizione. Io che giravo sul passo del 33/34 avevo davanti a me gente che girava in 35/36 e mi facevano da tappo! Un decina di posizioni le ho salvate ma cosi non va x niente bene! Non ce alcun controllo del primo giro. Dovrebbero prolungare il giro di schieramento con il capetto gully davanti affinch? la partenza avvenga correttamente. Potevo tranquillamente finire terzo quarto! Allucinante!!!!

Comment

• Font Size
                    Troppo facile sorpassare durante il giro di ricognizione. Io che giravo sul passo del 33/34 avevo davanti a me gente che girava in 35/36 e mi facevano da tappo! Un decina di posizioni le ho salvate ma cosi non va x niente bene! Non ce alcun controllo del primo giro. Dovrebbero prolungare il giro di schieramento con il capetto gully davanti affinch? la partenza avvenga correttamente. Potevo tranquillamente finire terzo quarto! Allucinante!!!!
                    partendo 14? col 6 tempo assoluto direi che finire 3?-4? era un po' difficile
                    ci? non toglie che chi sorpassa dev'essere squalificato...non ? possiile poi che nel turno piloti accadano queste cose...
                    Last edited by feperis; 09-10-12, 11:39.

Comment

• Font Size
                      Si ok difficile per? quando hai davanti uno che va piu forte alla fine finisce x tirarti. Quoto sul fatto della squalifica.

Comment

• Font Size
                        Si ok difficile per? quando hai davanti uno che va piu forte alla fine finisce x tirarti. Quoto sul fatto della squalifica.
                        con me ti sei ingarellato ale,si cmq anch io ho visto questo schifo,io ho chiuso 10 se te eri dietro a me hai chiuso 11esimo,cmq mi hanno superato nel giro di ricognizione in 3-4 poi naturalmente essendo piu" lenti in gara l ho superati ma il nono che era un bmw ho fatto fatica xche nel rettilineo mi dava 100 metri che poi recuperavo nella parte guidata!!!cmq mi eri proprio a culo negli ultimi giri....bravo sei un bel manico...ciao

Comment

• Font Size
                          Nei veloci io ero sesto ma nessun problema nel giro di ricognizione, tutti abbiamo rispettato le posizioni, poi non s? dietro se sono successi casini......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            ciao,ero io con il mal di schiena,imbottito di aulin e gomme finite ho passato una giornata da dimenticare,non sono riuscito a dare il meglio di me,10? assoluto nei piloti con un passo del 35!!!meno male che grazie a tutti voi mi sono divertito cmq da morire,le soddisfazioni nel nostro gruppo sono arrivate con il primo posto di cicciuzzo negli esperti e il 5 posto di polsogrippato negli amatori!!Bravi ragazzi....!!!ci rifaremo cmq...promesso....
                            a scusa ho fatto confusione con i nick name grazie per i complimenti l'anno prossimo spero di vincere i veloci. ci puoi scommettere l'anno prossimo ci rifaremo alla grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              mirko mattatore insomma....niente di nuovo

tempo?
                              ha fatto 33 in gara ma mi sembra che nelle qualifiche ha girato pi? forte.
                              ma te non dovevi esserci ieri???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                sapete chi era il fotografo ieri ?
                                photo house tel.0521628208

Comment

X
                                Working...
                                X