Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito di modena con 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito di modena con 1000

    per seguire alcuni amici il 6 dovrei andare a girare al circuito di modena (unico vantaggio ? a due passi da casa)... qualcuno ha gi? girato con un 1000 ?
    ..... la cosa non mi convince granch?...... info grazie

  • Font Size
    #2
    Dimmi, cosa non ti convince....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... se ci sei stato allora mi puoi certamente essere di aiuto, dalla planimetria e dai pochi on board non ho capito molto, non vorrei trovarmi in una pista peggio di adria... non ? per fare il figo, ma le piste molto lente mi devastano fisicamente. Ho sentito anche voci su zone pericolose, mi pare l' ultima curva prima del traguardo.
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora: la pista ? lenta e tortuosa come una strada di montagna e fisicamente ? molto faticosa,ma comunque per me abbastanza divertente(pi? di adria) .
        Per quanto riguarda l'ultima curva ? stata modificata e la questine sicurezza si ? risolta,l'unico vero problema ? che sono aumentati molto i partecipanti e soprattutto ci sono molti principianti (giustamente visto il tipo di pista) e se prendi la giornata sfigata sembra di essere in tangenziale.
        Io consiglio ,se non ? troppo freddo, 4 ore alla mattina che c'? sempre molta meno gente e stop

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          Sicuramente ? un circuito lento, ma a mio avviso divertente.
          Prestare attenzione alla prima curva a sinistra dove in ingresso curva a un metro dal cordolo interno si deve schivare una zona porosa che se presa molto in piega con l'anteriore pu? causare un scivolata (provato personalmente) e in uscita dal gancino attenzione all'apertura del gas....di mattina la pista ? scivolosa (se la temperatura ? bassa) ed essendo in leggera contropendenza si rischia (provato anche quello)....per il resto ultima curva prima del rettilineo attenzione a non mettere la ruota posteriore in ghiaia vista l'assenza del cordolo in uscita.
          Ragazzi buon divertimento....e ovviamente fuoco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VIL 990 View Post
            per seguire alcuni amici il 6 dovrei andare a girare al circuito di modena (unico vantaggio ? a due passi da casa)... qualcuno ha gi? girato con un 1000 ?
            ..... la cosa non mi convince granch?...... info grazie
            Ciao...io ci sono stato... e ti posso dire che Modena ? una pista da 125....
            Con un Mille usi la seconda per tutto il circuito tranne il rettilineo....
            Fidati che faticherai parecchio in quella pista...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci giro a modena e spesso, ? una pista adatta ai neofiti e per allenarsi. ma non ? facile andarci forte, va capita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio749 View Post
                Ciao...io ci sono stato... e ti posso dire che Modena ? una pista da 125....
                Con un Mille usi la seconda per tutto il circuito tranne il rettilineo....
                Fidati che faticherai parecchio in quella pista...
                io nonostante i rapporti corti corti tutta di seconda..con 600...
                p.s secondo me nessuna pista ? facile andarci forte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su questo vido , non sono proprio d'accordo... adria per me ? pi? facile e meno divertente, con traiettorie pi? intuibili. ma i gusti non si discutono. purtroppo ? piccola e castrante con moto grosse,ma proprio per questo si impara forse di pi? a gestire il gas e l'importanza di doverla rialzare pi? in fretta possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Modena ? piccola ma divertente, e pure difficilotta da andarci forte.
                    A me piace perch? molto tecnica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non volevo dire che non fosse divertente...anzi... mi ? piaciuta parecchio perch? non ti da un attimo di respiro ed ? l'ideale per allenarsi... la preferisco cento volte dip i? di Adria e Franciacorta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ci sono andato con la K8 e tra tornanti,accellerazioni brevi seguite da staccate per affrontare curve da 20 orari, sporco e scarso grip...ti consiglio di andarci a vedere il tuo amico e non a buttare via soldi!!!Forse e dico forse ti divertiresti se avessi un motard, la vedo pi? una pistada scooter!!
                        Ovvio che ? il mio pensiero per? dopo 5 giri volevo andare a casa...menomale ? venuto gi? il diluvio quella volta..
                        In bocca al lupo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          noto pareri molto contrastanti, ormai oggi ho prenotato, vedremo....

                          ... il motard l' ho venduto , magari prendo con me il tmax ?

                          curiosit? con che tempi si gira mediamente ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            noto pareri molto contrastanti, ormai oggi ho prenotato, vedremo....

                            ... il motard l' ho venduto , magari prendo con me il tmax ?

                            curiosit? con che tempi si gira mediamente ?
                            mannaggia la pupazza""""il 6 ci do' di cross altrimenti venivo da avvoltoio a vederti anche perche' devo ancora andarla a vedere sta pista!vicino a casa !!!!
                            scusa la curiosita' il buon fabione e' dei vostri ?????
                            salutamelo come lo becchi ,,,,eeeee miraccomando divertimento e gassss.
                            una piega dedicamela pure a me'dato che sono a piedi.
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hey biondo, ma che fine avevi fatto ?.... non hai ancora comprato niente ? datti una mossa con l' acquisto che l'anno prossimo ci dobbiamo dare di brutto !!!
                              sabato c'? anche il buon fabione, ovviamente nelle vesti di meccanico e non di pilota.
                              ... tu pensa che ? la mia prima uscita stagionale.... sono un p? in ritardo
                              stammi bene !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X