Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito di modena con 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VIL 990 View Post
    hey biondo, ma che fine avevi fatto ?.... non hai ancora comprato niente ? datti una mossa con l' acquisto che l'anno prossimo ci dobbiamo dare di brutto !!!
    sabato c'? anche il buon fabione, ovviamente nelle vesti di meccanico e non di pilota.
    ... tu pensa che ? la mia prima uscita stagionale.... sono un p? in ritardo
    stammi bene !!!

    ancora nulla come acquisto!
    mementaneaMENTE
    ad arrivare a marzo 2013 trovero' ben un una motoraccia adesso il meteo e' favorevole al tassello !
    a salutami il fabione e div ertitevi poi mi saprai dire ! ciao bello

    Comment


    • Font Size
      #17
      non so esattamente su che tempi si giri ora che ? stata modificata, ma penso sul 1'12''00 anche se secondo me quel tempo lo faranno in pochi davvero, la maggior parte sta sopra al 1'17''00. prima della modifica il miglior tempo era sul 1'08''00 netto

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho girato in 14 basso la prima volta a giugno

        Comment


        • Font Size
          #19
          e quindi ? chi c'era ieri ? tempi nel cartodromo ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by james19 View Post
            e quindi ? chi c'era ieri ? tempi nel cartodromo ?
            io ieri mattina(da spettatore) ho visto un CBR che andava come un missile con il numero 19 ,eri tu?

            Comment


            • Font Size
              #21
              si la moto sicuramente il pilota non so ci abbiamo girato in 3, ma uno di noi ? fuori portata per la maggior parte e presumo tu abbia visto lui

              se la tuta era blu era quello svelto, noi siamo solo apprendisti.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                si ho visto che vi siete alternati su quella moto , effettivamente quello con la tuta blu faceva paura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lo so ... purtroppo e prima o poi gli carico la mappa fermo cos? anche noi gli stiamo davanti. ieri non si ? spremuto bene ma il 12 lo ha fatto lo stesso e con il traffico ? da pauranoi c siamo beccati solo 3 secondi e la viviamo come con una vittoria !
                  hai visto come girava con il kawa tutto rovinato da una caduta? se a 50 anni fossi cos? mi bacerei i gomiti !

                  secondo me in altre date ci siamo anche visti, mi pare ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    puo? essere , io veramnete non ci giro da fine giugno

                    comunque io sono questo.

                    [IMG][/IMG]

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non so mauri... per? una moto come la tua mi pare di averla vista li


                      sarei curioso dia sapere anche da VIL come l'ha trovata. proprio sabato parlavo con i dirigenti del circuito e mi dicevano che l'aereoporto si sposter? sicuramente, quindi si liberer? una vasta area adiacente e loro sperano di riuscire un p? alla volta ad allungarla , politici e verdi permettendo, come avrebbe dovuto essere in origine
                      speriamo non ci mettano una vita hanno tutto contro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X