io non posso, sono in Cina quei giorni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imola 15 ottobre con rhem
Collapse
X
-
Esiste il dato cancella... e tra qualche tempo nessuno ricorder? pi? nulla :gaen:Originally posted by feperis View Postvero...anzi no, falso...imola 5 - fracchia 0
per? mi rompe avere dei tempacci in giro
Magari... stagione conclusa per me, sono uno che non fa molte usciteOriginally posted by blackbass View Postse leggi la mia prima risposta....ti ho scritto infatti ke a misano non ci son date....PICIOOOO !!!
IMOLAAAAAAAAAAAAA
diego....vieni anche tu ?!
Comment
-
2 settimane secondo te ci azzeccano??Originally posted by blackbass View PostMancan 2 settimane.... Ipotizzando di fissare settimana prossima... Dovremmo gi? avere un idea del meteo
...
Diego, trova il modo di venire
Gianluca culo :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
se fosse, complimenti.. per la botta di culo
mi ispirerebbe vedere imola.. vediamo
anche preferirei prima andare a misano, che quest'anno non ci sono ancora stato..
Comment
-
Ho scritto settimana prossima brutto idiotaOriginally posted by Enry9 View Post2 settimane secondo te ci azzeccano??
se fosse, complimenti.. per la botta di culo
mi ispirerebbe vedere imola.. vediamo
anche preferirei prima andare a misano, che quest'anno non ci sono ancora stato..
.... Quindi una settimana prima !!! Svegliaaaaaa 
P.s. Tra poco ti squiller? il telefono
Comment
-
povero luka...era simpatico in fin dei conti....Originally posted by blackbass View PostHo scritto settimana prossima brutto idiota
.... Quindi una settimana prima !!! Svegliaaaaaa 
P.s. Tra poco ti squiller? il telefono
stavo guardando le date anche l?...sembra ci siano il 15 e il 19-20...che potrebbero esser giorni per me ok (in realt? sia il 15 che il 19 dovrei partire da casa non prima del rientro di mia moglie dal turno, 7.30...Originally posted by paolo25 View Postfede se vai a fakkia io potrei esserci!
Comment
-
se mi lasci solo ad imola.....vengo a prenderti personalmente a padova....Originally posted by feperis View Postpovero luka...era simpatico in fin dei conti....
stavo guardando le date anche l?...sembra ci siano il 15 e il 19-20...che potrebbero esser giorni per me ok (in realt? sia il 15 che il 19 dovrei partire da casa non prima del rientro di mia moglie dal turno, 7.30...
...
e poi magari qualcuno potrebbe fare una telefonata anonima che annuncia un rischio bomba al circuito di franciacorta quella mattina :gaen:
Comment
-
mi attira molto l'idea di imola a 220...vediamo il tempo...Originally posted by blackbass View Postse mi lasci solo ad imola.....vengo a prenderti personalmente a padova....
...
e poi magari qualcuno potrebbe fare una telefonata anonima che annuncia un rischio bomba al circuito di franciacorta quella mattina :gaen:
Comment
X

Comment