Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 1-2-3-4 novembre con BOBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    per me nn ? stata un esperienza positiva ma vedro di riprovarci , in compenso ho conosciuto quel babbo di fepero ed il meridionale di robbe, , li ringrazio della bella giornata passata con loro , e spero di , se ne avranno piacere visto come li ho trattati di passare altre giornate con loro
    ? sempre un piacere stare con te...babbo che non sei altro c'eravamo conosciuti a vairano 2-3 anni fa

Mi spiace non ti sia piaciuta...ti ho visto parecchio attapirato
    Forte anche tuo figlio

Comment

• Font Size
      per me nn ? stata un esperienza positiva ma vedro di riprovarci , in compenso ho conosciuto quel babbo di fepero ed il meridionale di robbe, , li ringrazio della bella giornata passata con loro , e spero di , se ne avranno piacere visto come li ho trattati di passare altre giornate con loro

Pise nn fare il piagnone

magari l anno prox ti riaprono Vairano almeno li sicuro nn ti tocca pagare la solita birretta

onore a te x aver dormito,si fa x dire, con BeppeKappa nn ? da tutti :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by PowerFabry View Post
        Pise nn fare il piagnone

magari l anno prox ti riaprono Vairano almeno li sicuro nn ti tocca pagare la solita birretta

onore a te x aver dormito,si fa x dire, con BeppeKappa nn ? da tutti :1:
        credo che sia la prima volta che arrivo in un circuito e mi scazzo peccato perche secondo me potevo fare molto bene , e va be almeno sono tornato con la moto sana , dopo 3 volte che ho rischiato ho buttato la spugna
        e dormire con venticello e tutto un programma
        e poi nn faccio il piagnone , nn mi piace chiudo e mi do all'alcol

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ? sempre un piacere stare con te...babbo che non sei altro c'eravamo conosciuti a vairano 2-3 anni fa

Mi spiace non ti sia piaciuta...ti ho visto parecchio attapirato
          Forte anche tuo figlio
          si mi ricordo lo avevo gia detto a beppe , e bei tempi , spero che ci si possa replicare ma stavolta dormo nella topaia anche io con te . sappi che ci conto

Comment

• Font Size
            si mi ricordo lo avevo gia detto a beppe , e bei tempi , spero che ci si possa replicare ma stavolta dormo nella topaia anche io con te . sappi che ci conto
            Verso aprile maggio sicuramente ci sar?..in veste di visitatore...

Comment

• Font Size
              vediamo se riesco volentieri adesso voglio insegnare a mio figlio e porto anche lui se impara

Comment

• Font Size
                cornutazzi..
                ricchioni...
                ...e checche che non siete altro,vi ringrazio della vostra splendida compagnia!!
                Fep se molli vengo a Padova e ti do fuoco.....Maestro....!!
                Robbe:grande manico spero te riesca a tornare hai livelli di una volta,splendida la tua compagnia,bella famigliola,saluti alla signora!!!;
                Pise:MA VAI A CACARE!!prima volta a rijeka....in 40!!!super manico;
                Bepperacing:non ti vergogni?in 33?saluti e grazie dei consigli!!!
                Mirko27:sei un fermone,complimenti x la vittoria,sei una grande persona;
                Fracbr78:grazie sei uno bel manico....
                Mauro28:Mauro chi?non fumo grazie.....king anche quest annoeek:
                Ragazzi che dire;prima volta che guidavo la mia moto con assetto e gomme dunlop,faticando pero" sono riuscito a guidare discretamente sabato girando in 37(anche xche venerdi praticamente non abbiamo girato)!!venerdi 5? assoluto in endurance con coppetta-etta-etta.....(AFRICA TEAM:grazie hai miei soci di endurance che sono anche i campioni 2012)!!!
                consapevole pero" di riuscire a fare meglio la prox volta spero di condividere molte altre giornate con voi......

Comment

• Font Size
                  Pise e beppe....state bene insieme....starsky & hutch vi fanno un baffo!!! Idem gianni e pinotto!!! O ale e franz!!!! Spero tra poco approvino matrimonio tra gay!!! Sarebbe il coronamento del vs amoreeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobosbk View Post
                    Pise e beppe....state bene insieme....starsky & hutch vi fanno un baffo!!! Idem gianni e pinotto!!! O ale e franz!!!! Spero tra poco approvino matrimonio tra gay!!! Sarebbe il coronamento del vs amoreeeeee

grazie cara!!!grazie di tutto sei sempre il miglior organIzzatore di rijeka!!!
                    ok facciamo asciugare la prima mano...
                    poi ti passo la seconda.....BOBONAAAA...

Comment

• Font Size
                      Piacere mio Tony Terrone
                      Ci siamo proprio divertiti

Non te la prendere Rijeka ? una pista che deve essere metabolizzata,
                      si salta parecchio. L'anno prossimo devi tornarci

credo che sia la prima volta che arrivo in un circuito e mi scazzo peccato perche secondo me potevo fare molto bene , e va be almeno sono tornato con la moto sana , dopo 3 volte che ho rischiato ho buttato la spugna
                      e dormire con venticello e tutto un programma
                      e poi nn faccio il piagnone , nn mi piace chiudo e mi do all'alcol
                      Eri gi? nel posto giusto per darti all'alcol

Originally posted by beppe kappa View Post
                      cornutazzi..
                      ricchioni...
                      ...e checche che non siete altro,vi ringrazio della vostra splendida compagnia!!
                      Fep se molli vengo a Padova e ti do fuoco.....Maestro....!!
                      Robbe:grande manico spero te riesca a tornare hai livelli di una volta,splendida la tua compagnia,bella famigliola,saluti alla signora!!!;
                      Pise:MA VAI A CACARE!!prima volta a rijeka....in 40!!!super manico;
                      Bepperacing:non ti vergogni?in 33?saluti e grazie dei consigli!!!
                      Mirko27:sei un fermone,complimenti x la vittoria,sei una grande persona;
                      Fracbr78:grazie sei uno bel manico....
                      Mauro28:Mauro chi?non fumo grazie.....king anche quest annoeek:
                      Ragazzi che dire;prima volta che guidavo la mia moto con assetto e gomme dunlop,faticando pero" sono riuscito a guidare discretamente sabato girando in 37(anche xche venerdi praticamente non abbiamo girato)!!venerdi 5? assoluto in endurance con coppetta-etta-etta.....(AFRICA TEAM:grazie hai miei soci di endurance che sono anche i campioni 2012)!!!
                      consapevole pero" di riuscire a fare meglio la prox volta spero di condividere molte altre giornate con voi......
                      Grazie a te Beppe, volevo tirarti un p? ieri pomeriggio,
                      ma complice la stanchezza e le varie prove sulla mia moto e le altre dei soci,
                      ero piuttosto cotto

Ricambia la signora

Comment

• Font Size
                        domani report sulla 4 giorni.... ora notte a tutti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepperacing View Post
                          Io pure tardo poco, a s? cott

Un bravo bravo a Fep, a Beppe e a Giovanni...siete andati forte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Io pure tardo poco, a s? cott

Un bravo bravo a Fep, a Beppe e a Giovanni...siete andati forte
                            confermo, hanno troppa fretta i ragazzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              Vedi di non spararle TROPPO grosse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Piacere mio Tony Terrone
                                Ci siamo proprio divertiti

Non te la prendere Rijeka ? una pista che deve essere metabolizzata,
                                si salta parecchio. L'anno prossimo devi tornarci

Eri gi? nel posto giusto per darti all'alcol

Grazie a te Beppe, volevo tirarti un p? ieri pomeriggio,
                                ma complice la stanchezza e le varie prove sulla mia moto e le altre dei soci,
                                ero piuttosto cotto

Ricambia la signora
                                si vedeva Robbe,ma non ti preoccupare cmq,ci rifaremo la prox volta...

Comment

X
                                Working...
                                X