Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 1-2-3-4 novembre con BOBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? vero c'era pure il filler che rompeva parecchio alla rijeka...in piena traiettoria...pi? che il filler era la macchiona d'olio a preoccuparmi

gi?....fenomeno ormai

la vendi allora? non t'? piaciuta? come mai cos? pochi giri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ? vero c'era pure il filler che rompeva parecchio alla rijeka...in piena traiettoria...pi? che il filler era la macchiona d'olio a preoccuparmi

gi?....fenomeno ormai

la vendi allora? non t'? piaciuta? come mai cos? pochi giri?
      Per me prender? la HP4

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosmeccc View Post
        io mi vergogno..... perche' 32 mi viene con la moto che va male di ciclistica......... e con la pista piena di philler ....... pero' mi sa che il prossimo anno il livello sara' proprio alto perche' ho sentito che alcuni non faranno piu' l'alpe adria e verranno con bobo..... sinceramente a me CI PIACE :-) e il prossimo anno si va per il 31......
        peccato che sono riuscito a fare solo 12 giri in 2 giorni con la moto nuova, ma ho gia' capito..... si riapre il mercato delle moto....... :-)
        ...pensavo in uno sbaglio a scrivere la classifica invece hai proprio preso il BMW ebbravo Giovanni

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Tu sempre dietro devi stare

Inviato dal culo rotto di luka79
          black....... nel 2013 verr? spesso a casa tua....starti davanti al muggio ? l'obbiettivo 2013.....

Comment

• Font Size
            io mi vergogno..... perche' 32 mi viene con la moto che va male di ciclistica......... e con la pista piena di philler ....... pero' mi sa che il prossimo anno il livello sara' proprio alto perche' ho sentito che alcuni non faranno piu' l'alpe adria e verranno con bobo..... sinceramente a me CI PIACE :-) e il prossimo anno si va per il 31......
            peccato che sono riuscito a fare solo 12 giri in 2 giorni con la moto nuova, ma ho gia' capito..... si riapre il mercato delle moto....... :-)
            troveremo diverse moto all'aereoporto....!!!!!!!!!!....... cmq ti batter? con la hondina!!!!!!....con che centralina non s?........scema!!!!!!!! cmq vi piaceva il mio culetto....frocioni:facciada:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro 28 View Post
              black....... nel 2013 verr? spesso a casa tua....starti davanti al muggio ? l'obbiettivo 2013.....
              Sempre se non calo anche io ... P.s. Hai da recuperare anke imola... Datti una mossa... Chiodo :gaen:

P.s. Non vedo l'ora di rifare a carenate con te... Ma pi? lontano dell'ultima volta

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                io per imparare la pista ci impiego un p?...sai... con poche cellule ancora all'attivo.... ma al muggio gi? mi ricordo i nomi di tutte le curve!!!!!arrivoooo.... e tu a rekkia????

Comment

• Font Size
                  black...rekkia aprile o maggio...vengo anch'io...ti faccio da meccanico

Comment

• Font Size
                    io per imparare la pista ci impiego un p?...sai... con poche cellule ancora all'attivo.... ma al muggio gi? mi ricordo i nomi di tutte le curve!!!!!arrivoooo.... e tu a rekkia????
                    mai stato a rekkia.....? stata sempre troppo lontano per me....ora vediamo se il prossimo anno riesco a venire a vederla...ma li prender? molte ventate ...

nel frattempo...suka :gaen:

Comment

• Font Size
                      black...rekkia aprile o maggio...vengo anch'io...ti faccio da meccanico
                      solo se porti la tuta :gaen:

Comment

• Font Size
                        poche cellule mi piace!!!

Comment

• Font Size
                          poche cellule mi piace!!!
                          io invece non mi ricordo mai un nome di una curva... mi basta ricordarmi che ci sono e che bisogna farle ogni tanto :-)

Comment

• Font Size
                            gi? tu vai nella savana rumena e non rompere!!!!!!black...monza...se ti viene comoda!?!.... hai rotto il ***** voglio suonartele un p? io!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              solo se porti la tuta :gaen:
                              ovvio

voglio fare un giro di pista a piedi di corsa...una tutina andr? bene...la sera ad aprile/maggio far? ancora freschino

Comment

• Font Size
                                gi? tu vai nella savana rumena e non rompere!!!!!!black...monza...se ti viene comoda!?!.... hai rotto il ***** voglio suonartele un p? io!!!!
                                monza no...mi esplode di sicuro il motore

intanto hai tutto l'inverno per ripensare alle batoste prese :gaen:

ovvio

voglio fare un giro di pista a piedi di corsa...una tutina andr? bene...la sera ad aprile/maggio far? ancora freschino
                                e allora non ti voglio come meccanico.....chiamami DILLO
                                Last edited by blackbass; 08-11-12, 17:19.

Comment

X
                                Working...
                                X