Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 1-2-3-4 novembre con BOBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    cerchiamo di definire il tutto entro 2-3 giorni al massimo, perch? bobo dice che il sabato i box sono gi? quasi sold out...gagge, famme sap? se ci uniamo o meno
    noi siamo in sei... diciamo un po' disordinati....
    per noi non c'? problema se volete unire, dobbiamo solo sentire bobo, non so che box mi aveva tenuto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      noi siamo in sei... diciamo un po' disordinati....
      per noi non c'? problema se volete unire, dobbiamo solo sentire bobo, non so che box mi aveva tenuto
      mvf3 ha detto che sono in 5
      io pise silver e beppe altri 4 (3 se silver non ce la fa, come potrebbe essere)
      rob 1 forse
      voi 6
      saremmo gi? in 16, limite ultramassimo per un doppio box...l'accendiamo?

nel caso chiedo anticipo minimo cos? all'ultimo non ci sono beghe...considerato che un box costa 120€ al giorno, venerdi e sabato (domenica mi pare non ci sia quasi nessuno...ma di posti nel caso ce ne sono, l'urgenza ? sabato) totale 480, diviso 14 (robi e silver sono in forse) chiederei a tutti un anticipo di 30€....direi entro fine settimana prossima...
      Last edited by feperis; 12-10-12, 08:55.

Comment

• Font Size
        Ragazzi ma alla fine siete 16?
        No perch? noi siamo gi? 8/9 quindi diventa difficile unirsi per un doppio!
        A meno che nn piacciono le ammucchiate

Cmq noi attendiamo conferma per il box 15..
        Bobo in effetti mi ha detto che sono gi? quasi tutti occupati.
        Gagge se nn erro ha l il 9 o 10....quindi 1 di quelli piccoli.

Comment

• Font Size
          fep, noi non siamo ancora sicuri di quanti siamo, che forse si aggiunge ancora un amico, quindi per non far casini teniamo il box 9.
          mi spiace

Comment

• Font Size
            BOBO BOBO.........IO VOGLIO UN BOX DA SOLOOOOOOO..................GGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAA AAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              fep, noi non siamo ancora sicuri di quanti siamo, che forse si aggiunge ancora un amico, quindi per non far casini teniamo il box 9.
              mi spiace
              Nema problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by fracbr78 View Post
                Ragazzi ma alla fine siete 16?
                No perch? noi siamo gi? 8/9 quindi diventa difficile unirsi per un doppio!
                A meno che nn piacciono le ammucchiate

Cmq noi attendiamo conferma per il box 15..
                Bobo in effetti mi ha detto che sono gi? quasi tutti occupati.
                Gagge se nn erro ha l il 9 o 10....quindi 1 di quelli piccoli.
                Potremmo unirci noi 4/5 ? Voi in 8/9 fareste un box solo? Non credo..

Comment

• Font Size
                  fep ciao,silvertino purtroppo e" a rischio,il mecca gli ha trovato LIMAIAnell olio,sono caxxi,ha continuato a cambiare senza quasi 1,5 olio...quindi fino all ultimo lui e" in forse,io e ricchione pazzo ci siamo pero""!!!dimmi come vuoi organizzarti x box e pagamento che x me va bene!!l unica cosa e" che x pagare la pista sfruttiamo il buono di fra con la quale gia" avevo accordi x il tuo spero te riesca a recuperarlo!!se silvertino viene te lo recupera lui naturalmente!!!in tutti modi ci aggiorniamo ok!!ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    fep ciao,silvertino purtroppo e" a rischio,il mecca gli ha trovato LIMAIAnell olio,sono caxxi,ha continuato a cambiare senza quasi 1,5 olio...quindi fino all ultimo lui e" in forse,io e ricchione pazzo ci siamo pero""!!!dimmi come vuoi organizzarti x box e pagamento che x me va bene!!l unica cosa e" che x pagare la pista sfruttiamo il buono di fra con la quale gia" avevo accordi x il tuo spero te riesca a recuperarlo!!se silvertino viene te lo recupera lui naturalmente!!!in tutti modi ci aggiorniamo ok!!ciao
                    avevo intuito

nessun problema per il buono...per il box se fra ci accetta nel suo siamo a posto...vediamo..

Comment

• Font Size
                      avevo intuito

nessun problema per il buono...per il box se fra ci accetta nel suo siamo a posto...vediamo..
                      ..ragazzi per me nn c e nessun problema ci mancherebbe!
                      L unica cosa e che vedendo l evolversi della cosa noi abbiamo il 15 (che bobo ci deve dare conferma) ed ? quello vicino alla pesa per capirci...
                      Quel box e da Max 10 persone
                      ? la vedo dura stare in 14/15
                      ...l alternativa sarebbe sapere se c e ancora un box di quelli grandi e spostarsi tutti li! E ci si starebbe belli comodi
                      Spendendo circa 16? a testa al gg(480:15=32? a cranio per 2 gg)
                      ? l unica....sempre se c e!
                      Domani mattina provo a sentire bobo,a meno che nn scriva qua
                      Bobooooo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fracbr78 View Post
                        ..ragazzi per me nn c e nessun problema ci mancherebbe!
                        L unica cosa e che vedendo l evolversi della cosa noi abbiamo il 15 (che bobo ci deve dare conferma) ed ? quello vicino alla pesa per capirci...
                        Quel box e da Max 10 persone
                        ? la vedo dura stare in 14/15
                        ...l alternativa sarebbe sapere se c e ancora un box di quelli grandi e spostarsi tutti li! E ci si starebbe belli comodi
                        Spendendo circa 16? a testa al gg(480:15=32? a cranio per 2 gg)
                        ? l unica....sempre se c e!
                        Domani mattina provo a sentire bobo,a meno che nn scriva qua
                        Bobooooo?
                        io sono d accordo,fate come vi sembra piu" comodo l importante che non mi lasciate fuori a me e pise,anche xche a novembre girare senza box li e" un po" un azzardo!!!ci aggiorniamo fra,ciao

Comment

• Font Size
                          Fra...confermato box-verifiche x voi...cosi' avete anche la bilancia x pesarvi

Comment

• Font Size
                            Quindi Bobo io Pise e Beppe ci aggreghiamo al box 2 che mi dicevi? Forse c'? anche robbe e forse silvertino..

Comment

• Font Size
                              Quindi Bobo io Pise e Beppe ci aggreghiamo al box 2 che mi dicevi? Forse c'? anche robbe e forse silvertino..
                              Ditemi voi....x me no problem...gagge e fra hanno i loro box...voi vi aggiungo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobosbk View Post
                                Fra...confermato box-verifiche x voi...cosi' avete anche la bilancia x pesarvi
                                Si si c e tanta di quella sfiga da pesare che nn so manco se la regge la pesa

Ps. Per feperis e gli altri in caso nn ci siano soluzioni si potrebbe fare 2 da noi ? 2 da gagge
                                ...ci mancherebbe che rimangono fuori a ghiacciare:brivi:

Comment

X
                                Working...
                                X