Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista 600 o 1000?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Che tutto sia soggettivo lo dici tu, come detto moltissime cose sono totalmente oggettive, moto e cilindrate diverse hanno differenze oggettive e pertanto vi sono dati assoluti.
    Che le Gs siano dei cancelli ultra sopravvalutati e che non comprerei mai lo confermo in toto e so benissimo che sei iscritto anche a QdE dove se parli minimamente male delle bidonv? ti saltano addosso in 50, ma qui non siamo l? e gli estremisti difensori delle proprio moto non ci sono e non ci devono essere. Tu puoi dire che le mie moto attuali e le 10-11 precedenti secondo te sono dei mega cessi, io mi faccio una mega risata e finisce l?, cos? come io posso dire la mia e confermarla: la bidonv?GiceSso mi fa cagare!! La srr l'ho sempre salvata dallo scenario triste della produzione bidonv?, tutti cancelli obsoleti, perch? va fortissimo e ha una huona elettronica, bench? esteticamente non dice nulla ed ? unaezza copia di altre moto, cos? come guida ? una copia del gsx-r e motore non ha fatto nulla di particolare se non un rapporto corsa/alesaggio pi? spinto, per lavorare pi? in alto e avere pi? potenza, cosa che possono fare tranquillamente tutte le case, come hanno gi? fatto kakkasaki e mv, figurati se non possono farlo le altre 3 japan.
    primo, io non sono iscritto a nessun forum di marchio, men che meno a quello bmw , e nel caso lo facessi sarebbe unicamente per fruire del sapere di altri che condividono la stessa moto.... che per? oggi ? bmw ieri era ktm, prima ancora honda e via via tante altre nel passato... il fatto di non sentirmi biemvuista (seguendone la tua accezione negativa) mi preserva dal pensare di avere la moto migliore in circolazione, e altrettanto mi impedisce di pensare che le moto diverse dalla mia siano dei cessi... pensa che prima di prendere il bmw (che ho scelto perch? unica al tempo con elettronica) avevo lasciato 500? di caparra per un k6 (che poi non ho perso, cambiando idea in extremis, e lasciando la caparra), prima ancora ero per cbr o zx10... in un paio di mesi ho cambiato idea 4 volte, perch? ? perch? non riuscivo a fare prevalere un unico motivo per sceglierne una, ritenendole ottime motoTUTTE !
    come sicuramente ottima ? la panigale, o il kawa o l'mv e via via...
    dall' essere ottima all' essere riconosciuta universalmente come moto migliore delle altre ci passa un bel p? di differenza...
    in ogni modo rispetto il tuo pensiero pur non condividendolo, non rispetto invece l'essere contro (per partito preso) altri che hanno altre moto e quindi gusti diversi...

... perch? proprio di questo si parla... GUSTI

Comment

• Font Size
      VIL ti ho allora confuso con uno con un nick simile.
      Concordo in toto sul discorso di non essere attaccato a un marchio, io ho avuto varie moto di tutte 4 le case giapponesi e ora ho il k6 e una triumph.
      Per il resto confermo le mie idee che sono diverse dalle tue solo per il punto che tu ribadisci in maiuscolo, per me certi dati oggettivi ben differenti tra un 600 e un mille e tra certi modelli di medesima cilindrata NON sono questioni di gusti, ma fattori oggettivi/SCIENTIFICO FISICI.
      Anche io rispetto in toto le tue opinioni, che vedo espresse con educazione, diversamente non mi piace chi usa frasi del tipo "tu che scrivi come fossi un pilotone" eccetera, specie poi se totalmente fuoriluogo poich? riferite a una persona che fa tutto meno che vantarsi di nulla e di nulla ha di che vantarsi; se la fonte poi ? uno sfigato come noi chebpaga per girare, allora la cosa ? pi? grave.
      Grazie delle precisazioni e ti chiedo ancora venia per averti confuso con certa gente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Questo intervento ? il motivo per cui ho smesso di scrivere su questo thread se non sporadicamente.
        scassacazzi! :gaen:

vieni anche tu a giocare coi bambini dai!!!

Comment

• Font Size
          con il mio cacatore inglese 675 (prossimamente in livrea rigorosamente color puffo.....) io passo le sbk del mondiale all'esterno......(solo team privati per?.....quelle ufficiali solo nei rettilinei o al massimo di traverso in staccata....)

ci? grazie alle doti ciclistiche del mio mezzo che ? una gp con 150 cv alla ruota........110 kg in ordine di marcia, 150 cv alla ruota e 10 kgm costanti da 2500 a 15000 rpm.....il motore ? stock chiaramente...forse questo inverno lo pompo un p?....e alleggerisco la moto che la inizio a sentire un p? legnosa nei pif paf.....

questo solo perch? non voglio raccontare il resto.....doveste mai darmi del mitomane voi poveri rivetti!!!

Comment

• Font Size
            Beh almeno non sono l'unico a pensare le cose in un certo modo!
            La scelta ? fatta!e per ora ringrazio tutti dei preziosi consigli!
            Mi spiace solo che come spesso ? gia accaduto una discussione seria sfoci nel ridicolo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by iceman View Post
              Beh almeno non sono l'unico a pensare le cose in un certo modo!
              La scelta ? fatta!e per ora ringrazio tutti dei preziosi consigli!
              Mi spiace solo che come spesso ? gia accaduto una discussione seria sfoci nel ridicolo!
              Allora la scelta ? r1 >2009 ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Allora la scelta ? r1 >2009 ?

La scelta ? tra 2..
                R1...controcorrente a tutti voi...
                Cbr1000...contro me stesso...

Ovviamente black...il prox anno faremo un'uscita insieme in qualche pista seria e mi spiegherai bene dove passare e cosa fare con +170cv!

Comment

• Font Size
                  La scelta ? tra 2..

Ovviamente black...il prox anno faremo un'uscita insieme in qualche pista seria e mi spiegherai bene dove passare e cosa fare con +170cv!
                  Se ci sar? modo.... Molto volentieri ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Se ci sar? modo.... Molto volentieri ....

Basta organizzare!anche con gli altri ovviamente!

Comment

• Font Size
                      Non capire che nel 99% la gente ha postato parlando in generale delle diffetenze tra 600 e mille e non della scelta che farai tu, significa avere dei grossi limiti di comprensione. Attendiamo con ansia che finisca l'inverno per vedere il pilotone che temponi far?! LOL !!!!!! Altro che Lorenzo!!! LOL!!

Comment

• Font Size
                        750 no eh?........750 tre cilindri io preferirei haha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Malio78Tn View Post
                          750 no eh?........750 tre cilindri io preferirei haha
                          Un bel 5 cilindri a V e tutti contenti, dell'honda rcv, tanto il campioncino gi? ha chiesto a black di fargli vedere le linee guuste perch? parte subito facendo 59 al muggio, almeno secondo lui

Comment

• Font Size
                            Quindi non vendo il CBR??

Comment

• Font Size
                              La scelta ? tra 2..
                              !
                              l'r1 sei un masochista

compra o la mia o quella di black :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                l'r1 sei un masochista

compra o la mia o quella di black :gaen:
                                Vado fuori budget con le vostre! ma un pensiero ce lo avevo fatto!

Comment

X
                                Working...
                                X