Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i vs tempi a Monza?
Collapse
X
-
-
Originally posted by PowerFabry View Poststi gran gazz DAVEcomplimenti!!
ti ho visto a SML 3 curve di numero ? mi sn accorto che eri un missile terra/aria
poi leggo questi tempi e mi ? tutto pi? chiaro...
spero di incontrati qualche volta in pista ma giusto x imparare qualcosa e scambiare 2 consigliil tuo 750 ormai lo riconosco
comunque monza e' pista di casa
Comment
-
Originally posted by davegan View Postgrazie power , ok teniamoci in contatto , io sono della zona magentino , e sono piu' attivo sul forum gsx r , , per fare qualche uscita in pista .
comunque monza e' pista di casa
Ponte nuovo?
Cerello?
Carpenzago?
Corbetta?
Robecco?
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da meLast edited by DAXENOX; 13-10-12, 05:38.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post57 penso sia un signor tempo a Monza...
io non ci ho mai girato ma credo proprio che sei andato forte
pensa con un bmw? faresti 55
siccome ci ho girato anche io in 57.......... e 9 non ? un tempone, quella volta che benjo ha fatto 57 c'ero pure io... causa uscita alla parappolica giudava sulle uova.
visto come gli ? andata la stagione e le padellate che prende dalla memy se non apre il gas sono convinto che il 54-55 lo vede subito
Comment
-
Originally posted by matley View Postsiccome ci ho girato anche io in 57.......... e 9 non ? un tempone, quella volta che benjo ha fatto 57 c'ero pure io... causa uscita alla parappolica giudava sulle uova.
visto come gli ? andata la stagione e le padellate che prende dalla memy se non apre il gas sono convinto che il 54-55 lo vede subito
io facevo riferimento al fatto che dax ha scritto che sotto ai 2minuti si inizia a camminare...per cui 57 lo vedevo un bel risultato
come al solito....su ddg una manica di fermoni :gaen:
(fiero di farne parte anche io)
ps. benjo mi dice sempre di esser lui che in casa porta i pantaloni...invece mi sembra di capire che prende belle legnate dalla Memy. bene bene
Comment
-
da qualche anno con la variante cambiata si viaggia meglio......
ahhaha benjo con i pantalonidire legnate ? poco.... Super Memy :1: farebbe scendere ai 2:00 al mugello anche mio nonno in carrozzina
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM