Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petizione profeperis
Collapse
X
-
Ma forse quando scenderai di quel1.6 anke tu li giocherai... Ipotizzo.... Girando in 00 i jolly non li gioco nemmeno io o comunque molto limitati... ? quando ho spinto di pi? ke ho avuto un po di sorprese... Almeno questo ? il mio casoOriginally posted by feperis View Postnegativo...in tutto il turno mai un problemino...
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
ovviamenteOriginally posted by blackbass View PostMa forse quando scenderai di quel1.6 anke tu li giocherai... Ipotizzo.... Girando in 00 i jolly non li gioco nemmeno io o comunque molto limitati... ? quando ho spinto di pi? ke ho avuto un po di sorprese... Almeno questo ? il mio caso
ma anche no...vale per entrambi eh...se marietto gira in 55 con moto bene o male come le nostre vuol dire che il limite nostro ? ancora lontano...basta capire dove migliorare
Comment
-
B? si questo ? vero... Ma lui cade spesso indi per cui qualche jolly puro lui lo gioca ehOriginally posted by feperis View Postovviamente
ma anche no...vale per entrambi eh...se marietto gira in 55 con moto bene o male come le nostre vuol dire che il limite nostro ? ancora lontano...basta capire dove migliorare
.... Oltre a essere molto piu bravo, sia chiaro 
Comment
-
questo ? fuori discussioneOriginally posted by blackbass View PostB? si questo ? vero... Ma lui cade spesso indi per cui qualche jolly puro lui lo gioca eh
.... Oltre a essere molto piu bravo, sia chiaro 
come anche il fatto che si ? steso un bel po' di volte...lui viaggia effettivamente nei dintorni del limite della moto...noi abbiamo molto margine...oh...son 4-5 secondi eh
Comment
-
Si ok ma appunto... Lui ha un limite anche mentale, diverso dal nostro e presumibilmente non raggiungibile, nemmeno con l'esperienza... Anke se spero non sia cos?Originally posted by feperis View Postquesto ? fuori discussione
come anche il fatto che si ? steso un bel po' di volte...lui viaggia effettivamente nei dintorni del limite della moto...noi abbiamo molto margine...oh...son 4-5 secondi eh
... I suoi limiti son diversi... Se guordiamo i suoi, stiamo freschi 
Comment
-
eh lo so, ma allora che limiti guardi? i miei?Originally posted by blackbass View PostSi ok ma appunto... Lui ha un limite anche mentale, diverso dal nostro e presumibilmente non raggiungibile, nemmeno con l'esperienza... Anke se spero non sia cos?
... I suoi limiti son diversi... Se guordiamo i suoi, stiamo freschi 
pian pianino...e scendi
Last edited by feperis; 29-10-12, 12:53.
Comment
-
vedi di aggiornare il mio tempo di porcellona al posto che stare qui a ricamare :gaen:Originally posted by feperis View Postnon saprei scegliere

Originally posted by blackbass View PostTu, sicuro... Sei la pecora :gaen:
P.s. Io guardo i miei "limiti" altrimenti faccio molti danni
perch? contenendoti di danni ne fai gi? abbastanza
Comment
-
non ho capito se la battuta si riferisce al film o ad eventi sotto l'acqua.. o a tutti e 2 i casiOriginally posted by blackbass View PostVedo ke quando vuoi, capisci... Rain man :gaen:
comunque in entrambi i casi ti avrei risposto di sukare :gaen:
lo soOriginally posted by feperis View Postgi? fatto...sei lento pure qui
Comment
X

Comment