1 anno sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petizione profeperis
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
quoto....andare per andar piano che ci vado a fare? io la pista la vedo ANCHE come divertimento con gli amici, ma principalmente come una battaglia col crono...mio e degli altri...chiaro...non sono un vincenteOriginally posted by benjofactory View Postnon ce la fa...
, ma se si lottasse solo per vincere non dovrebbe partecipare nessuno a nessuno sport no?
l'importante per? PER ME ? impegnarsi...girare senza "rischiare" PER ME avrebbe poco senso...
l'ufficialit? c'?...poi vediamoOriginally posted by mito22 View PostMa va.. te pare che ve lascia?

un po' come stoner no?
Comment
-
ci hai rotto gli stoner ! :gaen:Originally posted by feperis View Postquoto....andare per andar piano che ci vado a fare? io la pista la vedo ANCHE come divertimento con gli amici, ma principalmente come una battaglia col crono...mio e degli altri...chiaro...non sono un vincente
, ma se si lottasse solo per vincere non dovrebbe partecipare nessuno a nessuno sport no?
l'importante per? PER ME ? impegnarsi...girare senza "rischiare" PER ME avrebbe poco senso...
l'ufficialit? c'?...poi vediamo
un po' come stoner no?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ma diciamo che i principi per cui molli tu e molla lui son ben diversiOriginally posted by feperis View Postquoto....andare per andar piano che ci vado a fare? io la pista la vedo ANCHE come divertimento con gli amici, ma principalmente come una battaglia col crono...mio e degli altri...chiaro...non sono un vincente
l'ufficialit? c'?...poi vediamo
un po' come stoner no?
Comment
-
non ? vero......anche lui smette perch? non gli paice pi? l'ambiente......lo abbiamo stancatoOriginally posted by benjofactory View Postsi ma diciamo che i principi per cui molli tu e molla lui son ben diversi
...non gli andiamo pi? bene...
....non ci vuole pi?...
Last edited by blackbass; 31-10-12, 10:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ovvioOriginally posted by blackbass View Postlo fai per il pubblico ovviamente :gaen:
e anche i dritti...2 anni fa alla san donato e sabato scorso alla scarperia...la prima ? stata spettacolare solo in ghiaia...che luuuuuuuuuuuuuuuunga
la seconda pi? in pista...un traverso veramente da paura
Comment
-
solo io tutte le volte (2) che vado in ghiaia...finisco sempre per appoggiarla in terraOriginally posted by feperis View Postovvio
e anche i dritti...2 anni fa alla san donato e sabato scorso alla scarperia...la prima ? stata spettacolare solo in ghiaia...che luuuuuuuuuuuuuuuunga
la seconda pi? in pista...un traverso veramente da paura

Comment
-
eh si vede che non sei capace....cosa fai? io quando entro in ghiaia cerco di mantenere sempre la maggior velocit? possibile nel primo pezzo, dove la ghiaia ? pi? profonda e dare peso all'anteriore significa quasi sicuro cadere...poi verso la fine si pu? (si deveOriginally posted by blackbass View Postsolo io tutte le volte (2) che vado in ghiaia...finisco sempre per appoggiarla in terra

) rallentare...e trovi meno ghiaia e poi terra...e sei salvo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM