Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga...grandi novit? 2013.... haahahahahah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    L'ottimismo che ti contraddistingue ? perfino contagioso
    Ma ? chiaro, come da de scritto, che il problema ? stato migliorato da un lato e peggiorato dall'altro!
    Proprio quest'anno che avevo deciso di far gare e che quindi ho cambiato le mie priorit?!
    Ovvio che l'anno scorso avrei gridato al miracolo per una soluzione di questo tipo, quindi in ottica generale reputo comunque la cosa positiva
    ? solo che allo stato attuale non fa pi? per me, non che io sia sto caxxo, sono decisamente pi? lento di te, ? solo che evidentemente abbiamo obbiettivi diversi quest'anno!
    Fabio quest'anno me devi insegn? a guid?!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      Fabio quest'anno me devi insegn? a guid?!!
      H ahahahahahahaha!!!

Ma se sei pi? veloce di me!:gaen:
      Io quest'anno ho girato mediamente in 49/50 nel puttanaio, in condizioni ideali, rare, ho anche tenuto un passo del .48 comodo e un 47,25 cedendo l'anima a satanasso

che cosa vuoi che possa insegnanti io!
      Semmai Andrea o Sandro, io prima di insegnare qualcosa a qualcuno sai i rivetti che devo togliere!

Comment

• Font Size
        :gaen: ve lo dico io......quest'anno sar? discepolo fedele del Torcolacci, altro che turni col 57!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          quindi ti trasferisci al mugello...

comodo

Comment

• Font Size
            drone, il problema dei pochi turni/ giornate a vallelunga c'era e rimane anche per il futuro.

la soluzione proposta per gli amatori, invece credo vada nella giusta direzione....

cio? io giro in 50 di passo, in tutto il 2012, con circa 5 pistate non sono mai riuscito a scendere perch? sono amatore, e non mi viene proprio di andarmela a cercare con sorpassi al limite (n? mio n? della moto) quindi di giri puliti pochissimi, senza mai prendere il ritmo.

il problema degli amatori ? avere grupi omogenei.
            e concordo con le affermazioni di xsandrox, non tutti gireranno in 57 spaccato
            i piloti sono una "minoranza" e ovviamente nelle giornate comerciali soccombono alle esigenze della pista.

saluti e a presto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              quindi ti trasferisci al mugello...

comodo
              Ho smesso di fare gare di tiro dinamico, ho tutti i WE liberi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                certo ? che se quest'anno mi son fatto scrupoli, proprio perch? partecipavo a giornate amatori, nel 2013, essendo giornate per tutti, al primo che mi dice "ma vai a fare il pilotone da un altra parte che qui son giornate per amatori che si divertono", Beh! prima lo mando a cagare, poi se il fato vuole che lo becco dentro, passer? come guida in pista vuole e senza scrupoli, perch? sono l? per un motivo ( prove vista gara) e i soldi miei sono buoni come quelli degl'altri
                mode stronzo on
                Bravo, prova a centrarmi, poi ti sguinzaglio dietro l'intera schiera di parenti avvocati, mi far? mantenere da te a vita
                mode stronzo off
                Adesso parliamo seriamente, tu che giri in 49/50, sei, per un vero pilota, un paracarro come lo sono per te quelli che girano in 58, quindi????
                Discorsi del menga, atteggiamenti del menga, assolutamente inutili.
                E se l'autodromo ritiene che, visti i numeri degli amatori, gli conviene cos?, fa bene a farlo, ? una azienda e deve guardare ai suoi profitti; tu, noi, valutiamo e, se il caso, non ci andiamo a girare, non ti costringe nessuno
                p.s. ma non dicevamo tutti "vai in pista, per strada ? pericoloso", bene, e ora che i lenti sono in pista che facciamo, li cacciamo?

Comment

• Font Size
                  scusate faccio una domanda da demente:
                  dividendo in 2 categorie gli amatori quando ci saranno le mezze giornate o le giornate intere come si fa??? alla fine diventano turni o sbaglio?
                  cio? uno nn puo piu entrare ed uscire come vuole ma al turno che gli tocca deve entrare e fino alla fine non esce credo giusto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    drone, il problema dei pochi turni/ giornate a vallelunga c'era e rimane anche per il futuro.

la soluzione proposta per gli amatori, invece credo vada nella giusta direzione....

cio? io giro in 50 di passo, in tutto il 2012, con circa 5 pistate non sono mai riuscito a scendere perch? sono amatore, e non mi viene proprio di andarmela a cercare con sorpassi al limite (n? mio n? della moto) quindi di giri puliti pochissimi, senza mai prendere il ritmo.

il problema degli amatori ? avere grupi omogenei.
                    e concordo con le affermazioni di xsandrox, non tutti gireranno in 57 spaccato
                    i piloti sono una "minoranza" e ovviamente nelle giornate comerciali soccombono alle esigenze della pista.

saluti e a presto.

:gaen: sono assolutamente d'accordo su tutto, Straquoto!

....e che l'autodromo ha preso la decisione migliore nei suoi interessi e della stra maggioranza degli utenti.
                    Del resto si sapeva che sarebbe stata una coperta corta, ma va bene cos?!

Dico solo che non sono soluzioni che fanno per me e gl'obbiettivi che mi sono prefisso.
                    Del resto uno mangia quel che si compra, quindi........ Muggelloooooooooo!

Pago molto meno, ma tanto meno, mica poco, ho esattamente il prodotto che mi serve, collaudatissimo, la pista ? fantastica.

Mettici che me sto a compr? pure il camper.........

Comment

• Font Size
                      a franciacorta effettuavano la divisione in tre gruppi

piloti o cmq chi girava sotto l'1.20
                      chi girava tra 1.20 e 1.28
                      chi girava sopra il 28

non hanno mai fatto una rilevazione dei tempi, quindi nei turni B, dove ci si aspetta di trovare gente che bene o male sa come si guida in una pista, si trovava quello che girava in 42 ma aveva preso cmq il turno B, e vai a capire perch?.

spero che a valle facciano una rilevazione dei tempi almeno per il primo turno in pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by muccetto View Post
                        scusate faccio una domanda da demente:
                        dividendo in 2 categorie gli amatori quando ci saranno le mezze giornate o le giornate intere come si fa??? alla fine diventano turni o sbaglio?
                        cio? uno nn puo piu entrare ed uscire come vuole ma al turno che gli tocca deve entrare e fino alla fine non esce credo giusto?
                        Sono pacchetti da due ore in due ore, attaccati. Di conseguenza fai la mezza!

Comment

• Font Size
                          cosa pessima.... girando a 1.44 se incontri uno che gira a 50-52 gi? ti da fastidio xk? se lo incontri alla trincea o soratte o tornantino...ecco che te se ne va a put..ne il giro....
                          mi vedr? solo alle 2 gare.....mi spiace....poi xk? non alza un po i prezzi...che ancora si discostano troppo dal mugello....fra un po gireranno 3 persone a giornata....ma vaff....lo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fifty-fifty View Post
                            cosa pessima.... girando a 1.44 se incontri uno che gira a 50-52 gi? ti da fastidio xk? se lo incontri alla trincea o soratte o tornantino...ecco che te se ne va a put..ne il giro....
                            mi vedr? solo alle 2 gare.....mi spiace....poi xk? non alza un po i prezzi...che ancora si discostano troppo dal mugello....fra un po gireranno 3 persone a giornata....ma vaff....lo!!!!
                            concordo in pieno....dai che ci mettiamo d'accordo per le prove libere al mugello e misano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fifty-fifty View Post
                              Non ti sembra.di essere un po eccessivo.......?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                concordo in pieno....dai che ci mettiamo d'accordo per le prove libere al mugello e misano
                                Appoggio e spingo! Con Promoracing ci sono pacchetti molto interessanti!

Comment

X
                                Working...
                                X