Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 13 aprile con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho appena usato l'anteriore di briskola come ceppo per i coltelli gnovi... Grazie :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      ho recuperato delle 207 rr ritieni siano idoneee???

sono dot 2005.....
      A quanto ? 449? di produzione francese ? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        A quanto ? 449? di produzione francese ? :gaen:

no no in offertona a 400? produz.....boh ? limato.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams View Post
          Speriamo che sia bello sabato, perch? io monto di solito sc1 ant-sc2 post, allora mi consigli di montare anche una sc2 ant almeno sono tranquillo?
          Grazie
          Come ti ha detto Roby l'anteriore ? soggettivo e non influenzato dalle temperature.
          Io lo scorso anno ho utilizzato per tutta la stagione SC1 all'anteriore, da maggio a novembre inoltrato.

Cos? come sei ora SC1 + SC2 vai benissimo... a sabato

Originally posted by arabykola View Post
          Nn era la carcassa la differenza, ma la " mescola pressata"

Nn ricordo se era la 7680 o 6680 ad averla ma cos? mi dissero
          Io avevo delle 6704 e 7704

Ma piantatela di dare dritte a pelison che poi ci fotte
          naturalmente ? mia intenzione :gaen: :gaen: :gaen:

parto da uno stop prolungato da moto, quindi sar? psicologicamente deBBole
          vedremo come va dai....

Mr.Molla non viene a metterci a posto la ciclistica??? a me servirebbero i suoi consigli!!!!

Comment

• Font Size
            Nn cercar scuse e dai gas :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Nn cercar scuse e dai gas :gaen:
              hai raGGione :1:

vedr? di dare gas a modo e di mettere in pratica i preziosissimi consigli di Marietto

Black vieni a farmi da ombrellino(A)??

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                hai raGGione :1:

vedr? di dare gas a modo e di mettere in pratica i preziosissimi consigli di Marietto

Black vieni a farmi da ombrellino(A)??
                No... Sono a limare date di produzione gomme con beppe, mi spiace :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  No... Sono a limare date di produzione gomme con beppe, mi spiace :gaen:

sGanGellatori pazzi :gaen:

vedi di impararla come si deve il 4 maggio che poi a luglio si replica... e dovrai sudare

Comment

• Font Size
                    Si sa gi? in quale box siamo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sakko View Post
                      con che moto vieni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pelison View Post
                        sGanGellatori pazzi :gaen:

vedi di impararla come si deve il 4 maggio che poi a luglio si replica... e dovrai sudare
                        Ho smesso, lo sai :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sakko View Post
                          Presumo in quelli di fianco a Gully....come al solito...
                          Stavolta abbiam riempito 4 box...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Presumo in quelli di fianco a Gully....come al solito...
                            Stavolta abbiam riempito 4 box...
                            grande

Comment

• Font Size
                              i tempi di riferimento per le divisioni nei vari gruppi si sanno? non li ho trovati nel sito

Comment

• Font Size
                                Roma, 10 aprile 2013*- Il tempo ? in miglioramento in gran parte d`Italia grazie al deciso rialzo della pressione, per cui oggi le nubi lasceranno gradualmente posto al sole. Domani nuove nuvole sulle regioni settentrionali, con piogge al Nordovest, soprattutto su alto Piemonte e alta Lombardia, a partire dalla sera a causa dell'avvicinarsi della perturbazione numero 6 di aprile. Questo nuovo sistema nuvoloso, secondo le previsione di Epson meteo, venerd? porter? ancora nubi e piogge soprattutto al Nordest e zone interne del Centro; in quasi tutto il Sud invece il tempo rimarr? bello grazie all`insistere dell`alta pressione. Poi, nel fine settimana, bel tempo e temperature decisamente miti in tutta Italia: vivremo dunque un fine settimana primaverile da Nord a Sud.

Oggi, in prevalenza cielo sereno al Nordovest e sulle estreme regioni meridionali; nel resto d`Italia invece si alterneranno nuvole e sole, comunque senza piogge. Nelle prime ore della giornata qualche nebbia in dissolvimento in Valpadana. Temperature in crescita in gran parte d'Italia, specie al Nord: massime quasi ovunque comprese fra 16 e 20 gradi. Moderati venti occidentali sul Tirreno.

La giornata di gioved? vedr? una aumento delle nubi al Nord. Cielo in prevalenza poco nuvoloso sulle altre regioni. Qualche annuvolamento sulla Toscana settentrionale, velature in serata sulla Sardegna. In mattinata non avremo precipitazioni. Le prime, deboli piogge portate dalla perturbazione n. 6 di aprile interesseranno nel pomeriggio le Alpi occidentali e la Lombardia. Dalla sera precipitazioni su Liguria, Nordovest (pi? intense e pi? probabili su alto Piemonte e alta Lombardia) e Trentino. Clima mite dappertutto.

Da sabato la rimonta dell'alta pressione nordafricana riporter? il bel tempo in tutta Italia. La giornata di domenica sar? pi? ventilata al Centrosud. Avremo sole da Nord a Sud con temperature ovunque miti: i valori risulteranno nella norma al Nord, sopra le medie al Centrosud con punte fino a 25 gradi in Sicilia. Fino a venerd? della prossima settimana potremo godere di un clima mite in tutto il Paese con giornate caratterizzate da tanto sole, al pi? qualche nube sparsa qua e l?. Il rischio di precipitazioni sar? basso in tutte le regioni. Temperature primaverili da Nord a Sud.

Comment

X
                                Working...
                                X