Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere SPAGNA: Valencia - Albacete. Piste aperte o vincolo degli organizzaori??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prove libere SPAGNA: Valencia - Albacete. Piste aperte o vincolo degli organizzaori??

    Mi chiedevo una cosa: a parte gli organizzatori famosi, italiani (rossocorsa, ecc) o internazionali (Gully, ecc), come sono organizzate le prove libere moto nelle piste spagnole?

    Cio? esiste la possibilit? di girare con date pi? libere? Esempio concreto: vorrei capire se tra Valencia e Albacete, siano disponibili giornate di prove libere tra il 15 ed il 25 Febbraio ma non riesco ad avere informazioni o indicazione su a chi rivolgermi...

    Insomma vorrei capire se le stesse piste "aprono i cancelli" e consentono di provare secondo un loro calendario!
    Last edited by xsandrox; 27-01-13, 13:35.

  • Font Size
    #2
    Ti devi rivolgere a un organizzatore locale, nelle date che indichi trovi:

    16/2 Albacete - Organizzatore zmracing.es, inscripciones a circuito, motociclismo, rodadas en circuito, neum?ticos, motos pista libera (cosa non comune) 10/14 - 15/18 costo 119 ? compresa assicurazione obbligatoria

    17/2 Albacete - Organizzatore Inicio 3 gruppi con 7 turni di 20 min. costo 115 ? compresa assicurazione obbligatoria

    24/2 Albacete - Organizzatore Racing 100. Motociclismo deportivo. 3 gruppi, non specifica per il momento costo 80 ? compresa assicurazione obbligatoria

    In queste date trovi anche qualche cosa a Monteblanco e Calafat.

    Se vuoi contattare con gli organizzatori e hai "problemi" con lo spagnolo fammi un fischio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frazar View Post
      Ti devi rivolgere a un organizzatore locale, nelle date che indichi trovi:

      16/2 Albacete - Organizzatore zmracing.es, inscripciones a circuito, motociclismo, rodadas en circuito, neum?ticos, motos pista libera (cosa non comune) 10/14 - 15/18 costo 119 ? compresa assicurazione obbligatoria

      17/2 Albacete - Organizzatore Inicio 3 gruppi con 7 turni di 20 min. costo 115 ? compresa assicurazione obbligatoria

      24/2 Albacete - Organizzatore Racing 100. Motociclismo deportivo. 3 gruppi, non specifica per il momento costo 80 ? compresa assicurazione obbligatoria

      In queste date trovi anche qualche cosa a Monteblanco e Calafat.

      Se vuoi contattare con gli organizzatori e hai "problemi" con lo spagnolo fammi un fischio
      Grazie, gentilissimo! Certo che lusso in Spagna... sarebbe da trasferirsi...

      A parte questo, per Albacete mi hai datto tutte le info che cercavo. Per quanto riguarda Valencia, ho letto sul sito dell'autodromo che il calendario 2013 ? in definizione... mi confermi che ? quello il canale giusto per vedere gli appuntamenti o anche l?, si devono conoscere i singoli organizzatori??
      Ora esagero... sai mica se esiste un sito come il nostro motoinpiazza.it o inpista.it che raggruppano tutti gli eventi dei maggiori organizzatori?

      Grazie ancora!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xsandrox View Post
        Insomma vorrei capire se le stesse piste "aprono ai cancelli" e consentono di provare secondo un loro calendario!
        tranquillo
        i cancelli sono benvenuti, puoi andarci senza problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco un calendario abbastanza completo e in costante attualizzazione:
          Calendario de rodadas y cursos de conducci?n en toda Espa?a en 2013

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frazar View Post
            Ecco un calendario abbastanza completo e in costante attualizzazione:
            Calendario de rodadas y cursos de conducci?n en toda Espa?a en 2013
            Grande sei un mito!

            Comment

            X
            Working...
            X