sperem ..............

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima e ultima curva di San Martino
Collapse
X
-
Io finch? non vedo non credo...
anche a me hanno raccontato del problema sulla stesura, ma sinceramente il mio "stomaco" non l'ha digerita
come voi lo spero ovviamente!!!
Comment
-
Peccato che quelle due le hanno riasfaltate gi? 2-3 volte, mentre le altre riasfaltate sono diventate ottime quelle due sono rimaste a "foppe". Secondo me devono scavare e solidificare bene sottoOriginally posted by stradivari View PostLa "prima asfaltatura" di una pista nuova, statisticamente, dura pochissimo per questioni di assestamento (anche quando ristrutturarono Misano nel 2007 accadde pi? o meno la stessa cosa)...in questo caso l'asfalto si ? pure sgranato alla grande.
Il mix "pista nuova" + "asfalto posato male" ha determinato il problema.
Vediamo un po' che faranno...il tempo a disposizione non ? moltissimo!
Comment
-
Concordo! con la calma, personale e materiale giusto, era gi? apposto.Originally posted by yugo View PostCome tutti i lavori..................SE FATTO BENE DURA!!!!! sicuramente nulla ? eterno ma sicuramente allungano i tempi di vita
Mai fare male e di fretta... con la calma e la vaselina si fa tutto !!!
Comment
-
Purtroppo un asfalto rattoppato non potra' + essere uniforme a quello precedente.....specie quello dove si gira con moto,macchine e tanto altro.......in pista l'asfalto ? molto sollecitato poi mettiamoci pure il clima del nord che non aiuta ecco che tutto puo' succedere............non sono un esperto......ma con il catrame ci lavoro quotidianamente
Comment
-
io ci ho girato pi? volte e a parte quelle due curve, sulle altre riasfaltate "a pezzetti" giravi molto bene. Ovvio che come dici se ? una asfaltatura unica e perfetta ? ancora meglioOriginally posted by yugo View PostPurtroppo un asfalto rattoppato non potra' + essere uniforme a quello precedente.....specie quello dove si gira con moto,macchine e tanto altro.......in pista l'asfalto ? molto sollecitato poi mettiamoci pure il clima del nord che non aiuta ecco che tutto puo' succedere............non sono un esperto......ma con il catrame ci lavoro quotidianamente
Comment
-
Concordo,sulle pezze non si sente nessuno scalino....e poi con il buco sulla prima curva chi ? a posto di sospensioni far? la differenzaOriginally posted by k3k5 View Postio ci ho girato pi? volte e a parte quelle due curve, sulle altre riasfaltate "a pezzetti" giravi molto bene. Ovvio che come dici se ? una asfaltatura unica e perfetta ? ancora meglio

Non credo che sistemino,i soldi scarseggiano e qualcuno ha lasciato qualche buco di €.....cos? si sente dire.Last edited by Terribile; 12-02-13, 11:02.
Comment
-
vero, anche se io sui buchi con sospensioni apposto o meno preferisco andarci cauto, tanto mica devo fare gare, giro contro me stesso e solo per divertirmi
per i buchi di soldi, non so, ma non credo che rifare per bene solo quelle due curve voglia dire spendere tantissimissimisssimissimo
Comment
-
Terribile tu con la panicucci super bombata che best hai fatto ?
quest'anno devi rompere le chiappe a tutti
io conosco benone il suocero di Barni, il signor Bosco di Bosco Racing, vado sempre da lui da anni per i "lavoretti" alle moto
Grande meccanico, motorista (ex PSG-1) e grande uomo!
Comment
-
ha fatto un misero 27,4 :gaen:Originally posted by k3k5 View PostTerribile tu con la panicucci super bombata che best hai fatto ?
quest'anno devi rompere le chiappe a tutti
io conosco benone il suocero di Barni, il signor Bosco di Bosco Racing, vado sempre da lui da anni per i "lavoretti" alle moto
Grande meccanico, motorista (ex PSG-1) e grande uomo!
(prima volta che ci metteva i piedi in quella pista, in novembre)
Comment
X

Comment