Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista su: Dobl? maxi o scudo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io i carrelli non li voglio pi? vedere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bengia di la verit? ...ne hai ribbaltato uno?

      Comment


      • Font Size
        #33
        :-D hehehehehe

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JOHNNY View Post
          Bengia di la verit? ...ne hai ribbaltato uno?
          no, per? magari andare via per pi? di una giornata (dormire fuori) con la moto sul carrello mi ha sempre messo non poca ansia...
          sopratutto quando vado all'estero...

          oltre che avere il limite 80 in autostrada ? da suicidio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Purtroppo si 80 in autostrada e una rottura, infatti estero con furgone Italia con carrello

            Comment


            • Font Size
              #36
              Lo scudo lo ho io (anzi ora lo vendo), ci stanno due moto da strada (due mv f4 che non sono corte o strette) o ci ho caricato due ktm da enduro..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by benjofactory View Post
                no, per? magari andare via per pi? di una giornata (dormire fuori) con la moto sul carrello mi ha sempre messo non poca ansia...
                sopratutto quando vado all'estero...

                oltre che avere il limite 80 in autostrada ? da suicidio
                Quoto in pieno mai piu con carrello,furgone anche scassato ma furgone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io le piazzo sutte sul cavalletto posteriore,che comunque e' come se avessero una gomma piu larga e via...a volte addirittura se ho solo una moto non la lego neppure(moooolto spesso ) incastro la ruota davanti tra il sedile guida e il montante a sx,moto di traverso e metto il cavalletto posteriore a battuta sulla parete destra....mai legate la moto sta su da sola che e' una meraviglia,mi son sparato pure la futa(piena di curve e tornanti) in queste condizioni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    no, per? magari andare via per pi? di una giornata (dormire fuori) con la moto sul carrello mi ha sempre messo non poca ansia...
                    sopratutto quando vado all'estero...

                    oltre che avere il limite 80 in autostrada ? da suicidio
                    Almeno se devono fotterti la moto sul carrello devono avere un mezzzo col gancio traino o stare a smontare la moto dal carrello alla quale io metto due lucchettoni, se ti fottono il furgone in un colpo solo se ne vanno con furfone moto e tutto quello che c'? dentro e resti pure apiedi! LOL

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marchino71 View Post
                      Quoto in pieno mai piu con carrello,furgone anche scassato ma furgone
                      quoto...io ho un vanette del 98

                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Almeno se devono fotterti la moto sul carrello devono avere un mezzzo col gancio traino o stare a smontare la moto dal carrello alla quale io metto due lucchettoni, se ti fottono il furgone in un colpo solo se ne vanno con furfone moto e tutto quello che c'? dentro e resti pure apiedi! LOL
                      se arrivano con una macchina con gancio, ti staccano il carrello e se lo caricano, l'unica per farli bestemmiare ? parcheggiare il carrello a battuta su qualcosa, e comunque la moto ? sempre in vista...

                      un furgone scassato magari da meno nell'occhio di una moto su un carrello

                      basta che ovviamente il furgone non sia vetrato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        io le piazzo sutte sul cavalletto posteriore,che comunque e' come se avessero una gomma piu larga e via...a volte addirittura se ho solo una moto non la lego neppure(moooolto spesso ) incastro la ruota davanti tra il sedile guida e il montante a sx,moto di traverso e metto il cavalletto posteriore a battuta sulla parete destra....mai legate la moto sta su da sola che e' una meraviglia,mi son sparato pure la futa(piena di curve e tornanti) in queste condizioni!
                        Te forse sei un p? troppo ottimista e il giorno che pianti una cannonata serie esci dalla cabina direttamente in braccio alla moto.

                        Oltre alla comodit? e alla velocit? di carico non dimentichiamoci la sicurezza in caso di imprevisti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ah...k3k3 aggiungo una cosa:

                          se vai a fare una tre giorni come fai a farci stare tutta sta roba su macchina pi? carrello???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Altra cosa da non sottovalutare.....se viene una bella grandinata la mia bimba ? al coperto!!!
                            Con il carrello te la prendi tutta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ah...k3k3 aggiungo una cosa:

                              se vai a fare una tre giorni come fai a farci stare tutta sta roba su macchina pi? carrello???

                              Se sono solo con la mia station ci sta tutto.

                              Ovvio che il furgone ? meglio in tutto, ad iniziare dai limiti di velocit?. L'unica cosa, che poi dipende dal tipo di furgone, ? che di solito sull'auto sei pi? comodo.

                              Poi le 3 giorni non le faccio, non ho il fisico e la mia padrona ? gi? tanto che.mi lascia andare via a pistare per 1-2 giorni alla volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marchino71 View Post
                                Altra cosa da non sottovalutare.....se viene una bella grandinata la mia bimba ? al coperto!!!
                                Con il carrello te la prendi tutta
                                Vero pure quello.

                                Vero pure che un carrello costa molto meno che un furgone, se costasse uguale prenderemmo tutti un furgone devo gi? pagare assicurazioni e bolli per due auto due moto e uno scooter, quindi ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X