Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista su: Dobl? maxi o scudo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ragazzi si usa quello che si ha...ovvio per piccoli spostamenti il carrello e comodo,poi se piove...
    Se deve dormire fuori la notte e sicuramente pi? riparata,poi se devono fottertela te la fottono sia nel carrello che nel sul furgone,ad un mio amico che correva il mondiale nel lontano 1980 intanto che cenavano al ristorante gli fregarono il furgone con due belle Yamaha 250 e tutto il resto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by benjofactory View Post
      ah...k3k3 aggiungo una cosa:

      se vai a fare una tre giorni come fai a farci stare tutta sta roba su macchina pi? carrello???

      certo che caricato cosi c'entra un terzo della roba che ci potresti infilare dentro!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by k3k5 View Post
        Vero pure quello.

        Vero pure che un carrello costa molto meno che un furgone, se costasse uguale prenderemmo tutti un furgone devo gi? pagare assicurazioni e bolli per due auto due moto e uno scooter, quindi ...


        Ma compra anche il furgoneeee fai giare st'economia!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bananarama View Post
          certo che caricato cosi c'entra un terzo della roba che ci potresti infilare dentro!
          non credere...solo la roba sopra era caricata alla *****

          sotto era tutto pieno tra cassetta attrezzi, termo, cerchi, ecc ecc...

          era vanette.rar

          Comment


          • Font Size
            #50
            Vado a prenderlo mercoled? e vediamo ...devo caricarci un 1000 k5 e un r6 05 ...niente di enorme...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Begia sul vanette ci stanno due moto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JOHNNY View Post
                Begia sul vanette ci stanno due moto?

                Io ho il Serene,che sarebbe il Vanette con i posti e NON ci stanno 2 moto!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  In teoria uno scudo dal 2008 in poi ? pi? capiente di un doblo maxi del 2006?
                  ma intendi questo modello (passo corto) ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    anche lo scudo vecchio e' piu capiente del doblo maxi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fatti un bel furgone tipo A-team , lo usi pure x dormire, mangiare, bere e trombare ovunque!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        Begia sul vanette ci stanno due moto?
                        Originally posted by marchino71 View Post
                        Io ho il Serene,che sarebbe il Vanette con i posti e NON ci stanno 2 moto!!
                        marchino io il mio cbr e un gsx-r 750 ce li ho fatti stare
                        certo stanno stretti e non ci vai a fare una 3 giorni, ma se devi caricare due moto con l'occorrente per correre una giornata ci si sta

                        ovviamente devi mettere le moto alle estremit? laterali, metti una gomma posteriore in mezzo alle due moto e sei apposto
                        Last edited by benjofactory; 26-02-13, 07:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          marchino io il mio cbr e un gsx-r 750 ce li ho fatti stare
                          certo stanno stretti e non ci vai a fare una 3 giorni, ma se devi caricare due moto con l'occorrente per correre una giornata ci si sta

                          ovviamente devi mettere le moto alle estremit? laterali, metti una gomma posteriore in mezzo alle due moto e sei apposto
                          Azz.... mi sa che hai ragione,per? il mio essendo vetrato non le posso appoggiare ai lati probabilmente,come dici tu ,appoggiandole ai lati ci stanno,strette ma ci stanno........vabbe la mia bimba sta comoda!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by marchino71 View Post
                            Azz.... mi sa che hai ragione,per? il mio essendo vetrato non le posso appoggiare ai lati probabilmente,come dici tu ,appoggiandole ai lati ci stanno,strette ma ci stanno........vabbe la mia bimba sta comoda!
                            non appoggiate, alle estremit?

                            non toccano la sponda del furgone, e son legate con due corde davanti e una dietro entrambe

                            cmq diciamo che non ? comodo, quello no, una ? la morte sua

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Altri 2 fattori:
                              1) se lo prendi piccolo xon moto eccetera resta pochissima aria e se scoreggi muori asfissiato;
                              2) se ti schianti e hai la moto gi? appiccicata poi faranno molta fatica a toglierti i pezzi di moto incastrati nel tuo corpo

                              chi pi? spende meno spande ......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                bah ci sono pro e contro in entrambi i casi...io ho venduto il carrello per prendermi un furgoncino e ne sono contento, mi piacerebbe averne uno un pelo pi? grande (tipo un vivaro) per? per il momento va benissimo il vanette

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X