oggi quando torno mi fermo...........e spero di sbagliarmi..........poi vi aggiorno...ma non pensate che abbia un motivo x dire ste cose contro sm,,,,,? solo una questione di sicurezza nostra ,che a loro non frega nulla....e con quel che paghiamo,? una cosa sacrosanta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 aprile san martino del lago con cf
Collapse
X
-
[QUOTE=pelison;8880311]Passata Pasqua riasfaltano... stamattina c'era un escavatore che faceva dei lavori
ok grazie mille anche perch? ho gi? pagato e non mi sembra da sentito dire che ? una trgedia.....
Comment
-
fammi sap? se no me tocca mont? i tasselliOriginally posted by lucamarini485 View Postoggi quando torno mi fermo...........e spero di sbagliarmi..........poi vi aggiorno...ma non pensate che abbia un motivo x dire ste cose contro sm,,,,,? solo una questione di sicurezza nostra ,che a loro non frega nulla....e con quel che paghiamo,? una cosa sacrosanta.
Comment
-
io problemi di acqua non ne ho visti personalmente ma il problema delle buche e della sabbia l'anno scorso l'ho provato personalmenteOriginally posted by ALE YAMY R1 View Postazzo non c'? l'ho mettero' le tassellate....

Non essendoci mai andato non penso che sia cos? disastrosa come dicono vero?
Mi mettete gi? ansia *****!!!!!!

ps io mi fiderei dei ragazzi del forum se dicono che ce l'acqua anche quando non piove il problema esiste realmente
Comment
-
diego anche se riasfaltano io prima di 3/4 mesi non vado perch? con l'asfalto nuovo le gomme si strappano che ? una bellezza l'ho provato sulla mia pelle quando hanno riasfaltato il mugelloOriginally posted by pelison View PostPassata Pasqua riasfaltano... stamattina c'era un escavatore che faceva dei lavori
porta pazienza Francesco che presto si torner? a girare bene a S.Martino...
bh? cos? mi sembra esagerato, che debbano migliorarsi ok... ma evitarla del tutto

Comment
-
allora,,,oggi stavano scavando dei grossi canali al centro delle vie di fuga,,,,x drenare l'acqua e indovinate dove finiva?????in fianco alle vie di fuga........mi hanno detto che riasfaltano solo 3 - 4 curve......quindi i problemi di trafilaggio si ripresenteranno ogni volta che il tempo sara inclemente.c'e acqua ovunque sopprattutto nei sentieri x i mezzi di recupero.quindi bandiere rosse,x ogni dritto,e in piu ,mi ? stato raccontato,che ora il breafing non lo fanno piu ai noi ma ogni volta ai nuovi e sempre diversi commissari,perche non sanno nemmeno x cosa sono stati convocati.........quindi non cadete mi raccomando.
Comment
-
di buono c'e che un ragazzo mi ha detto che i vari organizzatori,quelli seri (e sappiamo chi sono) a queste condizioni minacciano,il ritiro delle date o garanzie su pista e personale qualificato,,,e questo ? bene ,la sicurezza prima di tutto.
Comment
-
MA DAI....... NON PENSO CHE UNA STRUTTURA COSI FACCIA QUESTE COSE PER VIA DELLA SICUREZZA. SAREBBERO PROPIO DA TAGLIARE FUORI E NON PENSO CHE GLI CONVENGA, SPECIALMENTE DI QUESTI TEMPI E CON L'INVESTIMENTO ECONOMICO CHE HANNO FATTO
Comment
-
simluc ....x i soldi in italia si mettono in sec piano tante cose...........se sab vai ,,,mentre bevi un caffe su al bar guarda il guard rail della curva 3,,,e immagina un ragazzo che ci finisce contro.......e poi pensa a quanto potrebbe costare ripararlo.
Comment
-
ma che gardrail hanno messo scusa????''Originally posted by lucamarini485 View Postsimluc ....x i soldi in italia si mettono in sec piano tante cose...........se sab vai ,,,mentre bevi un caffe su al bar guarda il guard rail della curva 3,,,e immagina un ragazzo che ci finisce contro.......e poi pensa a quanto potrebbe costare ripararlo.
Comment
X

Comment