Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(pistata) Il Sagittario [LT] sabato 23 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Record personale 1:13, ma normalmente sto sui 14-15. Poco meglio di "lentissimo"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io l anno scorso sn riuscito a fare un best di 1:08,7 e x me sembra gia un'impresa ahahah

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ci ho lasciato qualche fratturina una ventina di gg fa...
        Mi ero messa in testa di andarci 1 o 2 volte al mese per fare un po' di allenamento.. grrrrrrr la mia stagione ? rimandata!

        Girate abbondantemente anche per me!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Purtroppo per noi test rimandato
          La dunlop kr moto2 del mondiale, precisamente di marquez, non ne ha voluto sapere d essere montata sul cerchio dell r6 .
          Test rimandato a gioved? se il tempo lo permette .

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ci sono stato sabato, prima pistata in assoluto...
            letti alcuni commenti, pensavo che la pista fosse troppo piccola e poco divertente (cbr 600) invece devo dire che ? stata un esperienza positiva ed utile. Credo che ne seguiranno altre nella stagione, almeno per acquisire maggiore confidenza con la moto prima di provare piste pi? serie!
            se c'era qualcuno di voi sabato pomeriggio chiedo scusa per eventuali rallentamenti :-D

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao,si io c ero...ma tu hai cbr 600 nero per caso???

              Comment


              • Font Size
                #22
                si si ero io, 600 rr nero con ala biancasul fianco
                chiedo scusa in anticipo per qualsiasi errore specialmente nei primi giri ci ho messo un po' a capire le traiettorie...
                se hai notato qualcosa che mi possa essere utile sono tutto orecchie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gerasimone View Post
                  si si ero io, 600 rr nero con ala biancasul fianco
                  chiedo scusa in anticipo per qualsiasi errore specialmente nei primi giri ci ho messo un po' a capire le traiettorie...
                  se hai notato qualcosa che mi possa essere utile sono tutto orecchie
                  no ma che scusa!!!...ho capito chii sei allora io ho il cbr 600 rr bianco (solo pista) passavo affianco a te ogni volta prima di entrare in pista,che eri li vicino la copertura...

                  la mia moto ? quella sulla destra


                  ero con questo gruppo,ci avrai notato per forza ehehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Com e' girare al sagittario?? io per ora ho fatto solo vallelunga

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ema88 View Post
                      Com e' girare al sagittario?? io per ora ho fatto solo vallelunga
                      a livello di allenamento secondo me ? buono,poi qnd trovi gente che gira nel tuo stesso ritmo,inzini bagarre da paura... poi ? ovvio se parliamo di vallelunga,mugello....il Sagittario non ? una pista,per? anche a fronte dei costi ridottissimi non ? male

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by simo_088 View Post
                        a livello di allenamento secondo me ? buono,poi qnd trovi gente che gira nel tuo stesso ritmo,inzini bagarre da paura... poi ? ovvio se parliamo di vallelunga,mugello....il Sagittario non ? una pista,per? anche a fronte dei costi ridottissimi non ? male
                        be diciamo che quindi quando ci si vuole sgranchire un po' o cmq girare a costi ridotti si puo' fare?? io chiedo xke non sono di roma ma ho la moto a roma avendo la ragazza li e non conosco molta gente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ema88 View Post
                          be diciamo che quindi quando ci si vuole sgranchire un po' o cmq girare a costi ridotti si puo' fare?? io chiedo xke non sono di roma ma ho la moto a roma avendo la ragazza li e non conosco molta gente
                          Si,si puo fare tranquillamente! Allora qnd capiti a roma fatti vivo che io mi organizzo spesso x andare in pista..sabato eravami 14 ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            be volentieri io ho iniziato l'anno scorso sono proprio agli inizi grazie per l'invito che piste frequenti di solito??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ema88 View Post
                              be volentieri io ho iniziato l'anno scorso sono proprio agli inizi grazie per l'invito che piste frequenti di solito??
                              quelle che vanno per la maggiore, sono Sagittario e Isam,poi non puo' mancare Vallelunga ma a causa del costo nn ci vado spessissimo....quest anno vorrei provare o Magione o Mugello, vedremo le tasche quale mi permetteranno di sperimentare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by simo_088 View Post
                                quelle che vanno per la maggiore, sono Sagittario e Isam,poi non puo' mancare Vallelunga ma a causa del costo nn ci vado spessissimo....quest anno vorrei provare o Magione o Mugello, vedremo le tasche quale mi permetteranno di sperimentare
                                ho il tuo stesso problema bene speriamo di trovarci in pista spesso terro' bene d'occhio quando farete le prossime pistate e se riesco mi aggrego volentieri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X