Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino sempre pi? scandalosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giocalde View Post
    l'unica volta che ci sono stato non c'era corrente quindi niente termo....un sacco di gente per terra,sopratutto quelli gommati Dunlop,ci hanno restituito mezza giornata,avendone pagata un intera.........io in pista vorrei avere dei servizi basilari che siano delle certezze e che consentano di poter divertirmi in sicurezza....ok mi restituisci,non tutti, i soldi encomiabili..ma il tempo perso,il permesso sul lavoro,il noleggio furgone la benzina e l'autostrada......se non ti sdrai e ti fai anche male,questa ipotesi in condizioni di servizi scarsi o inesistenti si moltiplica a livello esponenziale,a me non mi vedranno pi? di certo....poi ognuno ? libero di spendere il proprio denaro e il suo tempo come meglio crede

    ciao Silvert...
    l'hanno scorso a settembre cera il problema della sabbia sull'asfalto una cosa mai vista in vita mia le moto uscivano con le gomme bianche di polvere io ho preferito non girare e gully mi ha fatto un buono per un'altra giornata comunque se non faranno dei lavori seri la gente non andr? pi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by davegan View Post
      se una pista apre e offre un servizio , e' giusto che sia nelle condizioni di poter offrire detto servizio , altrimenti e' meglio che non apra neanche , san martino purtroppo sembra non sia interessato alla sicurezza degli utenti e sembra che anche quest'anno le cose non cambino purtroppo, e' una pista che mi piace molto , ma la gestione non ne e' all'altezza
      quotone....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by davegan View Post
        se una pista apre e offre un servizio , e' giusto che sia nelle condizioni di poter offrire detto servizio , altrimenti e' meglio che non apra neanche , san martino purtroppo sembra non sia interessato alla sicurezza degli utenti e sembra che anche quest'anno le cose non cambino purtroppo, e' una pista che mi piace molto , ma la gestione non ne e' all'altezza
        Ti capisco.........ma visto le condizioni un po precarie si poteva anche evitare l'uscita.........la sicurezza ? la prima cosa che devono garantire i proprietari ma difficilmente alla prima uscita si possa garantire un grip dell'asfalto al top.

        Comment


        • Font Size
          #19
          capisco perch? non hanno l'omologazione FMI...? un peccato ma questo autodromo ? nato male......

          Comment


          • Font Size
            #20
            x ora cercate di stare molto attaenti quando girate su quella pista.....................di piu non posso dirvi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              anzi.........ho girato pure io,,,ho visto cose scandalose,poi ho chiesto un po in giro,,x ora l'asfalto non ? sicuro ,sono solo chiacchere,la gestione dei servizi,tipo commissari verra gestita da agenzia esterna x questioni burocratiche,tale agenzia ? formata da personale che con la pista non c'entra nulla,buttafuori,security,strappabiglietti ,,,quindi gente che finisce di lavorare alle 5 del mattino,e poi viene buttata in pista a gestire la nostra sicurezza,(uno venerdi dormiva ),e nessuno che conosce le bandiere............sotto la ghiaia ci sono 30 cm di acqua ,quindi avoglia di trafilaggi sull'asfalto,......se vanno avanti cosi io a girare non vado piu,anche xche i prezzi non sono competitivi,x quello che offrono.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? un peccato...... la struttura ? bella e anche il circuito a me piace,ma se viene gestita male non va bene. uno va agirare in pista per avere piu sicurezza che in strada ma se vengono a mancare quelle condizioni uno non ci va piu. e poi continuano a salire i prezzi, ma se ne accorgeranno, come hanno fatto a franciacorta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma ragazzi con questo tempo non si va in pista!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Wylly View Post
                    Ma ragazzi con questo tempo non si va in pista!!
                    ti do ragione , io comincero verso fine aprile, pero si parlava delle lamentele di qualcuno che ha girato e non ha avuto il servivio per cui ha pagato. se magari invece di 140 erano 90 o 100 non si lamentavano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      comunque io mi sono sempre trovato bene l'anno scorso sia come gestione circuito sia come gestione organizzatori esterni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io da principiante a SMl mi son trovato molto meglio che a fracchia ...anche perch? a fracchia dovevamo essere in 20 a girare e ci siam trovati in 40 (quando la pista era ancora corta ) .. che il terreno della zona sia argilloso ? evidente anche agli occhi di un novellino dell'agricoltura e che quindi il drenaggio sia inesistente in tutta la zona ? pi? che chiaro per cui c'? poco da discutere su fondo etc etc non ci sono veri rimedi ? uno stagno ...poi per le cadute sarebbe da vedere quanti avessero le gomme Rain .. quanti non si siano arrugginiti durante l'inverno ..io sono dell'idea che sino a met? Aprile maggio non valga la pena mettere le moto in strada , l'asfalto ? troppo freddo di suo e quel pallido sole che lo irraggia in questi gg non lo scalda nemmeno un po!!Non condivido il prezzo della mezza ..a quel prezzo me ne starei a casa ok i 110 in alta stagione ma 140 SIAMO FUORI??se quella sar? laloro politica prezzi per la stagione piuttosto vado al muggio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simluc View Post
                          ? un peccato...... la struttura ? bella e anche il circuito a me piace,ma se viene gestita male non va bene. uno va agirare in pista per avere piu sicurezza che in strada ma se vengono a mancare quelle condizioni uno non ci va piu. e poi continuano a salire i prezzi, ma se ne accorgeranno, come hanno fatto a franciacorta.
                          quotone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Adrm View Post
                            Io da principiante a SMl mi son trovato molto meglio che a fracchia ...anche perch? a fracchia dovevamo essere in 20 a girare e ci siam trovati in 40 (quando la pista era ancora corta ) .. che il terreno della zona sia argilloso ? evidente anche agli occhi di un novellino dell'agricoltura e che quindi il drenaggio sia inesistente in tutta la zona ? pi? che chiaro per cui c'? poco da discutere su fondo etc etc non ci sono veri rimedi ? uno stagno ...poi per le cadute sarebbe da vedere quanti avessero le gomme Rain .. quanti non si siano arrugginiti durante l'inverno ..io sono dell'idea che sino a met? Aprile maggio non valga la pena mettere le moto in strada , l'asfalto ? troppo freddo di suo e quel pallido sole che lo irraggia in questi gg non lo scalda nemmeno un po!!Non condivido il prezzo della mezza ..a quel prezzo me ne starei a casa ok i 110 in alta stagione ma 140 SIAMO FUORI??se quella sar? laloro politica prezzi per la stagione piuttosto vado al muggio !
                            Le stesse cose che penso anch'io.
                            Io la prima uscita dell'anno l'ho sempre fissata ad aprile e quest'anno idem.
                            Per quanto riguarda il circuito saranno cazzzz loro......con i prezzi cos? folli ed una strutttura organizzativa non all'altezza raccoglieranno solo le briciole

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io sono stato un paio di volte lo scorso anno,la pista e bella ma mancano cordoli,l'assalto e pieno di buche,i servizi sono indecenti ( un bagno solo,due docce) devi tirare venti metri di prolunga per le termo se non trovi un posto decente...direi organizzazione insufficiente e pista idem.
                              Con 110 euro faccio 3 ore a Misano e con 200 circa una giornata...non ce paragone.
                              Poi ovvio se trovi organizzatore pirlone che butta dentro tremila moto pi? cani e porci ...ma dopo un po' che giri in pista sai con chi prenotare e chi evitare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sicuramente con l'aria che tira quest'anno sara' sicuramente la resa dei conti.......San Martino potrebbe perdere molti clienti......peccato!!!! la pista merita!!!! ma se il risultato ? questo ? ovvio pensare altrove

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X