Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione personale in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucmoto View Post
    io ne ho una valida anche all'estero, con un livello di garanzie medio espandibile a tuo piacimento, sia come massimali che come tipologia degli aspetti coperti

    se ti interessa ti metto in contatto con il mio assicuratore (trice, per l'esattezza)
    Originally posted by VIL 990 View Post
    ? da capire infatti quali siano, se esistono, compagnie che hanno polizze simili... io al momento non ne ho trovate.... e sarei anche disposto a spendere
    Interessa moltissimo anche a me!!
    Il mio assicuratore per ora mi ha risposto cosi:

    purtroppo ?Zurich?, al quale ho formulato la richiesta, non assume questo tipo di rischio.

    Ho sentito anche un intermediario, col quale sono in contatto, che lavora sul mercato di Londra, ma neppure lui ? riuscito a procurarmi una proposta di copertura.

    Ora ho interessato altri colleghi e, non appena ricevo risposte, La aggiorno.

    Buona serata.


    Appena ho news vi aggiorno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucmoto View Post
      io ne ho una valida anche all'estero, con un livello di garanzie medio espandibile a tuo piacimento, sia come massimali che come tipologia degli aspetti coperti

      se ti interessa ti metto in contatto con il mio assicuratore (trice, per l'esattezza)
      interessatissimo, fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Interessa anche a me, se si potessero avere le condizioni generali della polizza potremo verificare se le coperture sono quelle che cerchiamo.

        Di quale compagnia si tratta ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by crash View Post
          Interessa moltissimo anche a me!!
          Il mio assicuratore per ora mi ha risposto cosi:

          purtroppo ?Zurich?, al quale ho formulato la richiesta, non assume questo tipo di rischio.

          Intendi che non copre la rc?
          Perch? per l'infortunio copre, io la ho

          Pago 320 euro annui, e copre 24h qualsiasi tipo di infortunio, esclude solo sport estremi, gare e relative prove cronometrate in pista (le prove libere le copre)
          Per? finora l'unica che copre la rc ? la tessera sport, per i solopista.

          Comment


          • Font Size
            #20
            provate con Unipol io ho quella

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi sa che la fmi l'avr? ancora vinta

              Comment


              • Font Size
                #22
                domani vedo il mio ass. x riattivare l' assicurazione del cbr ....gli chiedo due cosette e se sono interessanti le scrivo x tutti.


                ciao luigi ? da un p? che non ci si becca in pista...x franciacorta passo anche perch? l'8 aprile sono al mugello ...vieni che c'? posto. Ciao roby

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusate, domanda, la RC normale da strada, alcune compagnie la fanno operare anche in luoghi privati, per esempio la pista, a patto che non siano competizioni e relative prove. Ora basta che uno attivi la clausola “rinuncia alla rivalsa” per evitare che ti si ritorcano contro quando vengono a sapere che non ha luci,targa specchi ed altro no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Marshall View Post
                    domani vedo il mio ass. x riattivare l' assicurazione del cbr ....gli chiedo due cosette e se sono interessanti le scrivo x tutti.


                    ciao luigi ? da un p? che non ci si becca in pista...x franciacorta passo anche perch? l'8 aprile sono al mugello ...vieni che c'? posto. Ciao roby
                    Per frakkia lascia stare che danno acqua porc.....

                    Originally posted by devilsss View Post
                    Scusate, domanda, la RC normale da strada, alcune compagnie la fanno operare anche in luoghi privati, per esempio la pista, a patto che non siano competizioni e relative prove. Ora basta che uno attivi la clausola ?rinuncia alla rivalsa? per evitare che ti si ritorcano contro quando vengono a sapere che non ha luci,targa specchi ed altro no?
                    Se ne ? parlato tantissimo in altri tread prova a cercare....
                    Cmq con i dovuti se ed i dovuti ma, alcune compagnie dovrebbero coprirti nei turni targati. A monza nei targati quando compili il modulo di ingresso devi inserire il numero di polizza di assicurazione
                    Alcune compagnie escludono la circolazione in pista a qualsiasi titolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dato che ho visto il mio assicuratore rispondo a terribile e a chi gli interessa.
                      allora io son assicurato con ITAS ho 3 polizze.
                      1 che si chiama PER TE' mi copre tutte le 24 ore lavorativo o festivo pista compresa a patto che non siano gare ufficiali.
                      2 si chiama DIARIA ? un extra se fai ricovero ospedaliero e gg a casa dato che sono artigiano e non ho la mutua mi f? comodo. sgratt sgratt.
                      3 si chiama QUADRIFOGLIO e serve per invalidit? permanente o morte.
                      il tutto a circa 980.00.

                      Devo dire che che a Misano quando ho distrutto la moto e sono stato fermo dal lavoro per circa 4 mesi ( stavo facendo prove libere ) mi hanno pagato tutto il dovuto senza storie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Marshall View Post
                        Dato che ho visto il mio assicuratore rispondo a terribile e a chi gli interessa.
                        allora io son assicurato con ITAS ho 3 polizze.
                        1 che si chiama PER TE' mi copre tutte le 24 ore lavorativo o festivo pista compresa a patto che non siano gare ufficiali.
                        2 si chiama DIARIA ? un extra se fai ricovero ospedaliero e gg a casa dato che sono artigiano e non ho la mutua mi f? comodo. sgratt sgratt.
                        3 si chiama QUADRIFOGLIO e serve per invalidit? permanente o morte.
                        il tutto a circa 980.00.

                        Devo dire che che a Misano quando ho distrutto la moto e sono stato fermo dal lavoro per circa 4 mesi ( stavo facendo prove libere ) mi hanno pagato tutto il dovuto senza storie.
                        L'assicurazione ? ottima, ma come rc non copre, giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Gira e rigira la tessera fmi a 110 euro ? la migliore come prezzo/resa

                          io la ho e andr? sempre e solo con gli organizzatori che pagano fmi e quindi la fanno valere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao luigi...quelle polizze sono sulla persona.

                            per la rc moto pago 310 annui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Gira e rigira la tessera fmi a 110 euro ? la migliore come prezzo/resa

                              io la ho e andr? sempre e solo con gli organizzatori che pagano fmi e quindi la fanno valere
                              sempre che la FMI permetter? agli organizzatori di pagare. e se questo avverr? (c'? anche la possibilit? che non avvenga quest'anno magari perch? non riescono ad organizzarsi per tempo) poi occorre stare a chiedere ad ogni organizzatore la copia del documento di avvenuta affiliazione alla FMi, io delle cose che dicono al telefono o per mail non mi fido. verba volant, document manent!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by devilsss View Post
                                sempre che la FMI permetter? agli organizzatori di pagare. e se questo avverr? (c'? anche la possibilit? che non avvenga quest'anno magari perch? non riescono ad organizzarsi per tempo) poi occorre stare a chiedere ad ogni organizzatore la copia del documento di avvenuta affiliazione alla FMi, io delle cose che dicono al telefono o per mail non mi fido. verba volant, document manent!
                                Basta solo che mettano il documento che attesta l'affiliazione sul bancone quando ti iscrivi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X