Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 aprile misano braghi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fede31 View Post
    GRRRandissimo Cri,dai che te la sistemano la moto vai tranqui ,anche perche' e' una cavolata.
    haha, sempre troppi complimenti,grazie 1000 .
    Per il 25 a Misano prevedo taaanta gente e ,tra l'altro, 2 pistate cos? in un mese sono un po' troppine, ci siamo proposti di farne una al mese fino a settembre cercando di amministrare quei pochi treni che abbiamo comprato.
    Tanto avremo modo di sentirci a telefono per metterci daccordo.
    Ieri,la cosa che mi ha fatto piu' piacere e' stata vedere il mio amico girare cos? bene dopo tanti sacrifici,economici e non , tutto l'inverno; e ,ovviamente aver scambiato 4 chiacchiere con un simpaticone matto come te.
    aaa. dimenticavo avvisami se posterai i video del 15 !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      sono costretto ad andare se il kawa sara' abile/aruolato a rivedere il tutto in quel di misano assieme al mio mecca colui che mi ha venduto il kawa....
      ma dalle ultime novita' circa 5 minuti fa',sembrerebbe improbabile causa :reperire i ricambi kawa/original necessari al ripristino !
      vi terro aggiornati!
      discorso imola che palle" non poterci venire,tra l'altro ho appena sentito la Manu"(sempre disponibile e corretta) gran bella/brava persona!!!!
      l'ideale era aver girato il 15 ,dove e' sarebbe andato tutto liscio ,se non capitava quella pugnetta""" ma il mecca" non centra nulla!per poi fare il 25 a imola,....invece al momento i programmi sono tutti sfumati!
      a breve gli aggiornamenti...
      Matienici informati!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grande Supermatteo.....sono l amico di fede31 col ducati...sarebbe bello poter tornare il 25 ma come ti ha detto anche lui non ce la facciamo..va a finire a fine mese mese prox poi ci sentiamo casomai...compilmenti ancora per il kawa e vai tranquillo che li risolvi i problemi...che sono cose da niente...e poi sei troppo simpatico e divertente....per i video vediamo casomai facciamo un cd o li postiamo....cmq splendida giornata mi sono divertito tutto perfetto..si diciamo che girando con uno pi? forte sicuramente si impara molto..e per questo ringrazio fede31 frocetti che mi da sempre ottimi consigli....
        alla prossima pistata allora!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fede1989 View Post
          Grande Supermatteo.....sono l amico di fede31 col ducati...sarebbe bello poter tornare il 25 ma come ti ha detto anche lui non ce la facciamo..va a finire a fine mese mese prox poi ci sentiamo casomai...compilmenti ancora per il kawa e vai tranquillo che li risolvi i problemi...che sono cose da niente...e poi sei troppo simpatico e divertente....per i video vediamo casomai facciamo un cd o li postiamo....cmq splendida giornata mi sono divertito tutto perfetto..si diciamo che girando con uno pi? forte sicuramente si impara molto..e per questo ringrazio fede31 frocetti che mi da sempre ottimi consigli....
          alla prossima pistata allora!!!

          bella! ragazzo!mi sono divertito anche io ,quindi da ripetere !
          per il 25 ho parlato troppo presto,probabile che non arrivino per tempo i ricambi!
          vedremo il da farsi!
          comunque ripeto mi sdono divertito,u salutone! a tutti voi ,,,,aaaa ma poi eravate in 2 a girare ma in diversi in compagnia! giusto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            voglio essere sincero!
            n1 guida
            n2 tecnica
            n3 da paura!!!!!!
            una padronanza del mezzo esagerata,
            poi tutto questo ambaradam,con scioltezza,l'incontrario di me' che ero impiccato ed imbalia di tutto!
            ieri gli ho detto che potrebbe tranquillamente partecipare alle gare che sicuramente non arriva ultimo anzi!!!!!!
            O Cri,non esageriamo,va a finire che qua' dentro la gente ci crede pure hahaha...
            Aspetto che ti rimettano a posto il kawasiluro che ti sei appena comprato poi torniamo insieme a girare che tu mi sa che sei un po' troppo modesto, ti ho visto e sei pulitissimo (che non e' poco) con la moto tutta nuova e prima pistata sarebbe stato meglio avere il mezzo in piena forma,ma come dici tu , stavi di test e quella noia si vedeva che ti turbava parecchio.
            La tua moto e' S T R E P I T O S A e traspira aggressivita' da ogni vite.
            Saluta SUPERMATTEONE e digli che ha un padre eccezionale un bacione.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Feder? sempre il solito umile.
              purtroppo l'anno scorso non sono riuscito a girarci insieme causa moto semidistrutta alla curva dopo le esse ,peccato perche' mi sarebbe piaciuto vederlo(anche se per 2 curve) e copiargli qualche traiettoria.comunque vero, paura vera quando si ingarella con qualcuno piu' veloce (pochi o piloti) di lui.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fede31 View Post
                O Cri,non esageriamo,va a finire che qua' dentro la gente ci crede pure hahaha...
                Aspetto che ti rimettano a posto il kawasiluro che ti sei appena comprato poi torniamo insieme a girare che tu mi sa che sei un po' troppo modesto, ti ho visto e sei pulitissimo (che non e' poco) con la moto tutta nuova e prima pistata sarebbe stato meglio avere il mezzo in piena forma,ma come dici tu , stavi di test e quella noia si vedeva che ti turbava parecchio.
                La tua moto e' S T R E P I T O S A e traspira aggressivita' da ogni vite.
                Saluta SUPERMATTEONE e digli che ha un padre eccezionale un bacione.

                grande!!!
                ahhah,te lo saluto il matteo, sara' fatto .il kawa come dici tu traspira aggressivita' da ogni vite ,ma anche tanto olio!ahahhahahhaahah
                a presto.ciao

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by chetto72 View Post
                  Feder? sempre il solito umile.
                  purtroppo l'anno scorso non sono riuscito a girarci insieme causa moto semidistrutta alla curva dopo le esse ,peccato perche' mi sarebbe piaciuto vederlo(anche se per 2 curve) e copiargli qualche traiettoria.comunque vero, paura vera quando si ingarella con qualcuno piu' veloce (pochi o piloti) di lui.

                  bisogna che imparo alla svelta a piegare come fede,perche' cosi' come dice lui ,e' qui ha ragione la moto resterebbe + dritta e quindi meno inclinata e + gomma come aderenza,quindi + vantaggi di tenuta in frenata/apertura!
                  poi il fatto di essere alti uguali ,mi toglierebbe la (scusante di dire sono alto,quindi non ci sto')quindi parlo per me' tanto impegno e volonta' ,secondo me' e' anche uno scoglio mentale ,che sgrossato questo ,penso che dopo venga + naturale .
                  la prossima oltre a provare se non perde olio il ferro" vado di tecnica alla fede!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    fuori i tempi, dai, non fate troppo i modesti :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      fuori i tempi, dai, non fate troppo i modesti :gaen:
                      .......2 anni fa' con un ktm rc8 di serie fece per 4 5 giri di seguito diversi 46 di mycrhom(anche se dai tempi che gli prendemmo dai box con il cronometro ci parve che scese sotto su un giro).
                      Col cbr pero' dice che si trova molto meglio e soprattutto con quello che ha su dovrebbe essere un cavolo di siluro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        fuori i tempi, dai, non fate troppo i modesti :gaen:

                        per i tempi" io guardo il meteo.it........!ahahhaah
                        fino a che giri nei giorni ,non possibili a noi, non si fara' mai balotta"(peccato)....
                        senza pugnette" il 15 sono partito solo allo sbaraglio ,alle ore 7:00
                        tra prove ,meccanico,benzinaio e gommista , fai da te',scarica/carica,fai da publiche relazioni,da misano sono partito alle 20:00!
                        senza il kawa!!!!(questo l'anno ricoverato)!!!!!
                        di bello e' che trammite ddg si ciatta con tantissime persone ,ma e' molto + bello quando le conosci personalmente! come il 15...
                        vil ,a misano cerano pure dietro il mio furgone 2 ragazzzzzacccci di roma (scuisiti)con 2 bmw credo apparecchiate"+ o - come te'!e devo confermarti che il bmw e' un gran FERRO!!!!!
                        dai,,,, organizzzzzzzzzzzzzzzzziamociiiiiiiiiiiiiii!altrim enti qui arriva il 2014 che con i vari impegni di tutti ,il 2013 e' gia' finito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          per i tempi" io guardo il meteo.it........!ahahhaah
                          fino a che giri nei giorni ,non possibili a noi, non si fara' mai balotta"(peccato)....
                          senza pugnette" il 15 sono partito solo allo sbaraglio ,alle ore 7:00
                          tra prove ,meccanico,benzinaio e gommista , fai da te',scarica/carica,fai da publiche relazioni,da misano sono partito alle 20:00!
                          senza il kawa!!!!(questo l'anno ricoverato)!!!!!
                          di bello e' che trammite ddg si ciatta con tantissime persone ,ma e' molto + bello quando le conosci personalmente! come il 15...
                          vil ,a misano cerano pure dietro il mio furgone 2 ragazzzzzacccci di roma (scuisiti)con 2 bmw credo apparecchiate"+ o - come te'!e devo confermarti che il bmw e' un gran FERRO!!!!!
                          dai,,,, organizzzzzzzzzzzzzzzzziamociiiiiiiiiiiiiii!altrim enti qui arriva il 2014 che con i vari impegni di tutti ,il 2013 e' gia' finito!
                          ci metto sempre mezz'ora a tradurre i tuoi post, ma sei sempre il n?:1:
                          comunque tu stai facendo palesemente della pretattica.... secondo me sei gi? sotto il 50...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            ci metto sempre mezz'ora a tradurre i tuoi post, ma sei sempre il n?:1:
                            comunque tu stai facendo palesemente della pretattica.... secondo me sei gi? sotto il 50...

                            con la lingua italiana sono una frana!
                            si,,,i 50km orari sul dritto!
                            non era una giornata da tempi
                            n.1 troppe moto
                            n.2 troppe bandiere rosse
                            n.3troppe seghe mentali(perdita olio,rapporti,sistemazione posizione sella ecc ecc )
                            n.4 per i futuri best se mai ci saranno rimane l'ultima mia preoccupazione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              va l? va l?, te la sai lunga....
                              piuttosto se per il 25 non sei a posto io proporrei il 6 maggio misano braghi, noi stiamo anche valutando san martino, tu ci sei gi? stato ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VIL 990 View Post
                                va l? va l?, te la sai lunga....
                                piuttosto se per il 25 non sei a posto io proporrei il 6 maggio misano braghi, noi stiamo anche valutando san martino, tu ci sei gi? stato ?
                                che sia il 25 o il 6 maggio l?importante per me' e' che ci sia la CDM coloro che garantiscono l'efficenza del mio mezzo,
                                san martino si una volta con k1 sfatta posteriore e rapporti lunghi ex r6,ma se l'esito sara' positivo sto parlando zx6r tutto dopo e' proponibile ora sono legato al discorso integrita del mezzo!e vincolato dalla CDM....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X