mamma mia che motina che ho provato oggi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sagittario (Lt) 09 aprile 1/2 giornata pomeriggio
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
m ha parlato bene di voiOriginally posted by puzzaninni View PostOggi c era uno con una hornet ed andava pure fortino, con una moto migliore potrebbe fare molto bene
io oggi nn sono potuto venire xk alla fine non avevo il carrello....non ? che percaso sabato vi trovo a vallelunga? io faccio il turno 14 - 16
Comment
-
io ho la moto smontata aim?...ho solo provato il missile del puzzaninni e mi sono divertito come un bimbo....il tuo amico con la hornet andava molto bene al netto del mezzo (indegno..
) ....
senti il puzzaninni x sabato...magari......gli viene voglia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Il 15 sono al mugello, accompagno i ragazzi ad allenarsi in vista della prima gara quindi sabato mi dedico alla preparazione della moto e del viaggio.Originally posted by simo_088 View Postm ha parlato bene di voi
io oggi nn sono potuto venire xk alla fine non avevo il carrello....non ? che percaso sabato vi trovo a vallelunga? io faccio il turno 14 - 16
Comunque a valle ci vorrei andare a breve
Comment
-
allora buon allenamento!!!Originally posted by puzzaninni View PostIl 15 sono al mugello, accompagno i ragazzi ad allenarsi in vista della prima gara quindi sabato mi dedico alla preparazione della moto e del viaggio.
Comunque a valle ci vorrei andare a breve
non mancher? sicuramente occasione x conoscerci di persona
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 647
- 53
- Maschio
- 11
- Lanuvio (Roman castles)
- SV650,Vstrom 650,Pacific Coast 800,R1200GS ADV
- Send PM
simo, il tuo amico con la hornet era per lo meno educato, dato che lasciava strada accorgendosi di avere qualcuno alle spalle, e di questi tempi al Sagittario questo ? gi? segno di grande civilt?
L'R6 di puzzaninni pare proprio una bella motina
sam
Comment
X

Comment