Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 aprile san martino del lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    cambio di programma giriamo la mattina anche noi 3

    Comment


    • Font Size
      #227
      Bella pero mi sa che siamo senza box

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Aleross View Post
        Bella pero mi sa che siamo senza box
        perche non arriviamo a 15??????

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by simluc View Post
          perche non arriviamo a 15??????

          siamo in 14 nn credo Marzio si perda x questo

          Comment


          • Font Size
            #230
            Ragazzi che giornata,la mattina nn c'? stato verso di girare se non l ultima oretta,la pioggia nn ha dato tregua,mentre verso le 13.30 un pallido sole ha illuminato s martino del lago ed abbiamo iniziato a divertirici
            la pista riasfaltata ha un ottimo grip bisogna fare attenzione alle mescole soprattutto con chi gira con dunlop, ieri ho girato con una medio dura all anteriore ed al post ed ? bastata una regolazione di troppo x iniziare a strappare poi corretta grazie alle indicazioni di un amico molto navigato di WillyGrazie
            nel pomeriggio sn riuscito a demolire il mio vecchio best portando a casa un 1.33 74 che dire sono soddisfatto
            unico neo appena il sole scalda l asfalto in uscita dall curva 2 nel cambio di direzione x la 3 presenta 2 macchie di umido ed in uscita 6 idem ma fuori traiettoria apprezzo il gran lavoro del circuito per? andrebbe risolto...
            ringrazio Dav3 e Fracbr78 con qui abbiamo passato la giornata insieme ed aver conosciuto Aleross Rico889 Wily Mauvez e tutti gli altri ragazzi il qui nome nn lo ricordo
            alla prossima e gass insieme

            Comment


            • Font Size
              #231
              Per me giornata no ,bello aver conosciuto Powerfabry,Fracbr78 e Dav3 ringrazio Power per le dritte :1: pero come detto prima per me giornata no... partiamo dal tempo come ha detto Power non ci ha dato tregua , l'asfalto e rimasto umido per tre quarti di mattinata sopratutto sulla curva 8 ,verso mezzogiorno e iniziato a uscire un po di sole e le traiettorie si sono asciugate e si iniziava a girare bene ..
              Purtoppo il mio polso pero non andava con il cambio rovesciato dopo qualche giro sono subito andato d'accordo ,idem per le sospensioni anteriori, in entrata di curva e in frenata avevo un buon feeling , purtoppo il posteriore con mono originale si sente e questo non mi dava fiducia in uscita di curva stavo molto molto cauto perch? mi dava impressione di non tenere ,in curva non parliamone non so perch? ma ieri non riuscivo a buttare giu la mia r6, ero molto lento , tanto da aver girato 10 secondi piu lento dell'anno scorso ,un po sar? sicuramente perche e la prima uscita e bisognava sbloccarsi un po ,pero 10 sec sono tanti! Bo ...e poi ciliegina sulla torta ,verso mezzogiorno e qualcosa in entrata della curva 2 un 'altro pilota ed io ci siamo sportellati finendo tutti e due nel ghiaione ,Fortunatamente non ci siamo fatti male .
              Ringrazio ancora Power, Fracbr e Dav3 per la compagnia e saluto anche gli altri che purtoppo non ho riconosciuto chi fossero
              Ricordo un Omone da 1e 85 circa che ogni tanto arrivava nel box tuta scura , altri due nel box con le moto a sinistra della mia ,e un'altro con una ducati e i baffi ..aiutatemi a riconoscerli
              Ringrazio e saluto anche il papa di Fracbr78 dell' aiuto e della compagnia nel box!
              Spero di rivedervi per una prossima pistata
              Grazie per la mattinata insieme ragazzi

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by PowerFabry View Post
                Ragazzi che giornata,la mattina nn c'? stato verso di girare se non l ultima oretta,la pioggia nn ha dato tregua,mentre verso le 13.30 un pallido sole ha illuminato s martino del lago ed abbiamo iniziato a divertirici
                la pista riasfaltata ha un ottimo grip bisogna fare attenzione alle mescole soprattutto con chi gira con dunlop, ieri ho girato con una medio dura all anteriore ed al post ed ? bastata una regolazione di troppo x iniziare a strappare poi corretta grazie alle indicazioni di un amico molto navigato di WillyGrazie
                nel pomeriggio sn riuscito a demolire il mio vecchio best portando a casa un 1.33 74 che dire sono soddisfatto
                unico neo appena il sole scalda l asfalto in uscita dall curva 2 nel cambio di direzione x la 3 presenta 2 macchie di umido ed in uscita 6 idem ma fuori traiettoria apprezzo il gran lavoro del circuito per? andrebbe risolto...
                ringrazio Dav3 e Fracbr78 con qui abbiamo passato la giornata insieme ed aver conosciuto Aleross Rico889 Wily Mauvez e tutti gli altri ragazzi il qui nome nn lo ricordo
                alla prossima e gass insieme



                1.33 74 che dire sono soddisfatto

                STI CA***!!
                Complimenti Power

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Aleross View Post
                  Per me giornata no ,bello aver conosciuto Powerfabry,Fracbr78 e Dav3 ringrazio Power per le dritte :1: pero come detto prima per me giornata no... partiamo dal tempo come ha detto Power non ci ha dato tregua , l'asfalto e rimasto umido per tre quarti di mattinata sopratutto sulla curva 8 ,verso mezzogiorno e iniziato a uscire un po di sole e le traiettorie si sono asciugate e si iniziava a girare bene ..
                  Purtoppo il mio polso pero non andava con il cambio rovesciato dopo qualche giro sono subito andato d'accordo ,idem per le sospensioni anteriori, in entrata di curva e in frenata avevo un buon feeling , purtoppo il posteriore con mono originale si sente e questo non mi dava fiducia in uscita di curva stavo molto molto cauto perch? mi dava impressione di non tenere ,in curva non parliamone non so perch? ma ieri non riuscivo a buttare giu la mia r6, ero molto lento , tanto da aver girato 10 secondi piu lento dell'anno scorso ,un po sar? sicuramente perche e la prima uscita e bisognava sbloccarsi un po ,pero 10 sec sono tanti! Bo ...e poi ciliegina sulla torta ,verso mezzogiorno e qualcosa in entrata della curva 2 un 'altro pilota ed io ci siamo sportellati finendo tutti e due nel ghiaione ,Fortunatamente non ci siamo fatti male .
                  Ringrazio ancora Power, Fracbr e Dav3 per la compagnia e saluto anche gli altri che purtoppo non ho riconosciuto chi fossero
                  Ricordo un Omone da 1e 85 circa che ogni tanto arrivava nel box tuta scura , altri due nel box con le moto a sinistra della mia ,e un'altro con una ducati e i baffi ..aiutatemi a riconoscerli
                  Ringrazio e saluto anche il papa di Fracbr78 dell' aiuto e della compagnia nel box!
                  Spero di rivedervi per una prossima pistata
                  Grazie per la mattinata insieme ragazzi
                  Dai Ale era la prima uscita vedrai ti rifarai alla grande
                  forse ? arrivato il momento x la tua R6 di trovare qualcosa di aftermarket soprattutto se nn hai mai revisionato le sospensioni.
                  si vede hai molto entusiasmo x la pista vedrai con il tempo ti toglierai belle soddisfazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Aleross View Post
                    1.33 74 che dire sono soddisfatto

                    STI CA***!!
                    Complimenti Power

                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Ciao ragazzi!
                      Come ha detto power fabry,che giornata! In tutti i sensi...
                      Contento di aver conosciuto gli altri citati sopra e aleross un po' sfortunato ma dai capita la giornata no! Anche se ti ammir? per il mezzo che Guidi!
                      Secondo me con un R6 pi? recente sarebbe un altra storia
                      La mattina e stato un incubo: tra la pioggia ad intermittenza e le bandiere rosse (4 nella mattina) e un traffico assurdo,praticamente ho fatto la bellezza di 14 giri
                      Nell unico turno verso le 12.30 dove gia alcune linee si stavano asciugando,i sono riuscito a fare 4 giri di fila in mezzo al traffico e ho visto un 40.7! Considerando che 3 curve le ho fatte al rallenty ero soddisfatto!
                      Poi miracolo esce il sole definitivamente e subito alle 14 entriamo io power fabri e socio
                      Subito dopo la curva 2 vedo del traffico e nel giro di lancio cerchiamo io e socio fabry di farci strada,fabry davanti sorpassava pi? facilmente....morale vedo l asfalto buono per spingere e al passaggio sul traguardo mi metto d impegno
                      Va bene che ? la prima uscita con moto nuova,ma 10 giri decenti li devo fare c"""o!!!
                      Al giro 3 socio fabry trova uno fermo ma fermo nell ultimo tornantino e nell indecisione totale decido di passare! Lui pi? sfortunato di me decide inca"""to di uscire.....
                      Totale 9 giri in mezzo ai birilli, benzina finita esco e vedo un 39.2
                      Strano pensavo di aver girato in 50 con tutta quella gente!!
                      Carico a molla rientro e con gli altri decidiamo di entrare ancora insieme pi? tardi...ma la mia sfiga e in agguato e per problemi di lavoro devo mollare e andar via!!
                      Sono soddisfatto cmq penso che senza quel traffico 35/36 possa fare la moto nuova e qualcosa di eccezionale! Avevo chiamato mirko dopo il turno del pom chiederglieli come mai con gli stessi rapporti che usava lui riuscivo a prendere il limitatore in fondo al rettilineo ai 300mt
                      Tenendo conto che lui nn lo prendeva e dalla curva che immette nel rettilineo ci esce molto pi? forte,la morale e che la mia c troppo forte devo allungare!
                      Questo nn mi ha permesso di staccare! perch? fare dai 300 ai 150mt dove dovrei staccare, a limitatore,nn era possibile! Quindi mi toccava mollare il gas e poi frenare!

                      Cmq grazie a tutti ragazzi per la vs compagnia e ci si vede all prox!
                      Ps. Fabri vai forte! Complimenti per il tempo
                      Vieni a Rijeka!!!sai come ti diverti?????
                      Salutami socio! Nn ricordo mai i nomi

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        33...........................hmmmmmmmmmm.....non mi sembrava ci fosse in pista,,,gente cosi veloce ieri,,,,,pero' non insisto

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          E che *****!!! C'ero pure io di mattina ma non ho letto il post
                          Peccato.... comunque ero quello l'unico con il gsxr 600 nero tutto originale !!!

                          Voi che moto avevate ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            dai la prox volta tutti insieme! Fide che tempi! Io gioved? non sono riuscito ad andare sotto il 42 alto.. Non so come mai(mi era sembrato di guidare meglio di quando ho girato in 40 ).. Presumo che sia la ruggine e un assetto sbagliato.. Certo che Power se te con ruggine giri in 33.5 complimentoni :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by PowerFabry View Post
                              Ragazzi che giornata,la mattina nn c'? stato verso di girare se non l ultima oretta,la pioggia nn ha dato tregua,mentre verso le 13.30 un pallido sole ha illuminato s martino del lago ed abbiamo iniziato a divertirici
                              la pista riasfaltata ha un ottimo grip bisogna fare attenzione alle mescole soprattutto con chi gira con dunlop, ieri ho girato con una medio dura all anteriore ed al post ed ? bastata una regolazione di troppo x iniziare a strappare poi corretta grazie alle indicazioni di un amico molto navigato di WillyGrazie
                              nel pomeriggio sn riuscito a demolire il mio vecchio best portando a casa un 1.33 74 che dire sono soddisfatto
                              unico neo appena il sole scalda l asfalto in uscita dall curva 2 nel cambio di direzione x la 3 presenta 2 macchie di umido ed in uscita 6 idem ma fuori traiettoria apprezzo il gran lavoro del circuito per? andrebbe risolto...
                              ringrazio Dav3 e Fracbr78 con qui abbiamo passato la giornata insieme ed aver conosciuto Aleross Rico889 Wily Mauvez e tutti gli altri ragazzi il qui nome nn lo ricordo
                              alla prossima e gass insieme



                              Grazie powerfabry ma non ? che sono tanto navigato ? che l'anno scorso mi era successa la stessa cosa tua dello strappo anteriore e dopo varie prove avevo risolto aumentando di un giro il precarico forcella. Contento di averti aiutato e felice di aver conosciuto tutti voi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by fracbr78 View Post
                                Ciao ragazzi!
                                Come ha detto power fabry,che giornata! In tutti i sensi...
                                Contento di aver conosciuto gli altri citati sopra e aleross un po' sfortunato ma dai capita la giornata no! Anche se ti ammir? per il mezzo che Guidi!
                                Secondo me con un R6 pi? recente sarebbe un altra storia
                                La mattina e stato un incubo: tra la pioggia ad intermittenza e le bandiere rosse (4 nella mattina) e un traffico assurdo,praticamente ho fatto la bellezza di 14 giri
                                Nell unico turno verso le 12.30 dove gia alcune linee si stavano asciugando,i sono riuscito a fare 4 giri di fila in mezzo al traffico e ho visto un 40.7! Considerando che 3 curve le ho fatte al rallenty ero soddisfatto!
                                Poi miracolo esce il sole definitivamente e subito alle 14 entriamo io power fabri e socio
                                Subito dopo la curva 2 vedo del traffico e nel giro di lancio cerchiamo io e socio fabry di farci strada,fabry davanti sorpassava pi? facilmente....morale vedo l asfalto buono per spingere e al passaggio sul traguardo mi metto d impegno
                                Va bene che ? la prima uscita con moto nuova,ma 10 giri decenti li devo fare c"""o!!!
                                Al giro 3 socio fabry trova uno fermo ma fermo nell ultimo tornantino e nell indecisione totale decido di passare! Lui pi? sfortunato di me decide inca"""to di uscire.....
                                Totale 9 giri in mezzo ai birilli, benzina finita esco e vedo un 39.2
                                Strano pensavo di aver girato in 50 con tutta quella gente!!
                                Carico a molla rientro e con gli altri decidiamo di entrare ancora insieme pi? tardi...ma la mia sfiga e in agguato e per problemi di lavoro devo mollare e andar via!!
                                Sono soddisfatto cmq penso che senza quel traffico 35/36 possa fare la moto nuova e qualcosa di eccezionale! Avevo chiamato mirko dopo il turno del pom chiederglieli come mai con gli stessi rapporti che usava lui riuscivo a prendere il limitatore in fondo al rettilineo ai 300mt
                                Tenendo conto che lui nn lo prendeva e dalla curva che immette nel rettilineo ci esce molto pi? forte,la morale e che la mia c troppo forte devo allungare!
                                Questo nn mi ha permesso di staccare! perch? fare dai 300 ai 150mt dove dovrei staccare, a limitatore,nn era possibile! Quindi mi toccava mollare il gas e poi frenare!

                                Cmq grazie a tutti ragazzi per la vs compagnia e ci si vede all prox!
                                Ps. Fabri vai forte! Complimenti per il tempo
                                Vieni a Rijeka!!!sai come ti diverti?????
                                Salutami socio! Nn ricordo mai i nomi

                                ringrazia anche tuo padre la prossima volta vedrai come ci divertiamo
                                ci penso x Rekkia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X