Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 aprile san martino del lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Ecchime qui anche me ......ormai hanno gi? detto tutto gli altri sulla giornata a due faccie.....ma che alla fine, personalmente, come prima uscita ? stata soddisfacente
    Ringrazio i miei soci, da Willy agli altri presenti.......e saluto tutti i ragazzi conosciuti al box DDG, da Power, a Aleross....a Dave e tutti gli altri, speriamo di rivederci presto
    Confermo che Power ? un fermone e il 1.33 una bufala








    ...............scherzo ne.....visto girare dal muretto a fine giornata, ci da del bel gasssss:1:

    Comment


    • Font Size
      #272
      power se riesco vengo di sicuro,? sempre un piacere vedere chi gira forte....

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by rico889 View Post
        Ecchime qui anche me ......ormai hanno gi? detto tutto gli altri sulla giornata a due faccie.....ma che alla fine, personalmente, come prima uscita ? stata soddisfacente
        Ringrazio i miei soci, da Willy agli altri presenti.......e saluto tutti i ragazzi conosciuti al box DDG, da Power, a Aleross....a Dave e tutti gli altri, speriamo di rivederci presto
        Confermo che Power ? un fermone e il 1.33 una bufala








        ...............scherzo ne.....visto girare dal muretto a fine giornata, ci da del bel gasssss:1:

        bella rico alla prossima grigliata e vinello compresa

        Comment


        • Font Size
          #274
          mi nhanno detto che c era un ragazzo con la speed che girava bene,sapete chi era??

          Comment

          X
          Working...
          X