Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dopo tanto e grazie a roberto che me l'ha venduta ieri ho riprovato con una gp211 mescola 7704..... Che dire ..... Ho ritrovato l'amore. Io non capisco ancora perche' non la fanno piu'. Era la perfezione assoluta, la montavi a marzo e la toglievi a novembre. Con 2/3 anteriori facevi tutta la stagione. Ma baff....lo
Appunto: quando si sono accorti che con la 7704 facevi da marzo a novembre hanno smesso di produrla.
e per pareggiare i conti hanno iniziato a produrre quelle da quattro turni .....
Io dopo tanto e grazie a roberto che me l'ha venduta ieri ho riprovato con una gp211 mescola 7704..... Che dire ..... Ho ritrovato l'amore. Io non capisco ancora perche' non la fanno piu'. Era la perfezione assoluta, la montavi a marzo e la toglievi a novembre. Con 2/3 anteriori facevi tutta la stagione. Ma baff....lo
e si alessio,la 6704 anteriore era il top per tenuta e durata,ma anche la 7704 posteriore era fantastica,dopo le hanno sostituite con le 13 che come tenuta non avevano nulla da invidiare,ma erano + delicate e +propense allo strappo e duravano meno!!
e si alessio,la 6704 anteriore era il top per tenuta e durata,ma anche la 7704 posteriore era fantastica,dopo le hanno sostituite con le 13 che come tenuta non avevano nulla da invidiare,ma erano + delicate e +propense allo strappo e duravano meno!!
qualcosa di usato in 04 sia ant che post gelHHo a casa.....
Per onore di cronaca potresti dire anche chi fu il primo in assoluto a darti la 7704 post dopo estenuante opera di convincimento!!!!!
Comment