Bellissima, anche se la Panigucci non ha eguali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 maggio - San Martino del Lago
Collapse
X
-
vorrei un report completo recente in quanto domani vado a SML ... e qui di voci ne girano parecchie .dalle termocoperte che non si possono usare per sbalzi di tensione alle infiltrazioni ...domani ho le slick e le termo sono indispensabili .. o metto in preventivo un cambio gomme dell'ultimo minuto o butto via la giornata
DAi Raga
Comment
-
oggi era la prima volta, abbiamo parcheggiato nel primo piazzale di fronte ai negozi, per le termo mai avuto problemi.....pista perfetta anche se ci sono state diverse caduteOriginally posted by Adrm View Postvorrei un report completo recente in quanto domani vado a SML ... e qui di voci ne girano parecchie .dalle termocoperte che non si possono usare per sbalzi di tensione alle infiltrazioni ...domani ho le slick e le termo sono indispensabili .. o metto in preventivo un cambio gomme dell'ultimo minuto o butto via la giornata
DAi Raga
Comment
-
QUESTA MATTINA TUTTO OK , PISTA PERFETTA E MAI AVUTO PROBLEMI CON LA CORRENTE NEANCHE 15 GIORNI FA. POI CERA UN CERTO ALEX CHE GIRAVA IN 1.29/30 DRIBLANDOCI COME BIRILLI E DI MACCHIE POSSO DIRE PROPIO CHE NON NE HO VISTE.PECCATO PER LE CADUTE CHE CI HANNO FATTO PERDERE UN PO DI TEMPO, MA POI FATTOCI RECUPERARE DALL'AUTODROMO INVECE DI FARE LA PAUSA PRANZO. BELLA GIORNATAOriginally posted by Adrm View PostGrazie mille !mi stavo veramente preoccupando

Comment
-
-
A parte gli scherzi, non si pu? pi? dire nulla (a parte le vostre lamentele sui cessi e docce, che a me me ne frega poco e un gh?zzzOriginally posted by k3k5 View PostVero! Sen? ti minacciano e bandiscono !!!
)
che poi... se puntate pi? a quell'aspetto che ad altro, allora facciamoci una giornata in una SPA invece che in pista
Comment
X

Comment