Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 maggio - San Martino del Lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Pinzo? View Post
    raga sono indeciso, ho una mezza giornata infrasettimanale da utilizzare, e non s? quale prenotare...

    c'? qualcuno di voi che ci va a breve, o comunque entro Giugno?
    Stato ieri con Crazy e gruppo SF...molto bello consigliatissimo!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
      ciao bello il 2 giugno e troppo tardi?
      io per quella data sarei li,.......
      no non ? tardi, ma il 2 giugno ? una domenica...il mio buono ha validit? solo da LU a VE...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by doberman View Post
        mi han detto 1,38-1,40-1,43 boh..non vado mai per i tempi,voglio solo divertirmi senza danni,per la pista direi che ? bella, comunque ci torno con un insegnante del forum un p? "terribile"cos? imparo bene dove mettere le ruotine
        allora siamo "simili" io e te

        quando vai con Ivan? Prezzo?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by k3k5 View Post
          Certo ormai i 3-4 difetti di s.m. si sanno perfettamente e poi io mica scherzava, forse ti ? sfuggito il post dove un qualcuno mi ha davvero minacciato e detto che lui avrebbe provveduto a farmi bandire a vita dal circuito, anche se ? chiaro che gli sfuggono giusto quelle 2-3 Leggi della Repubblica Italiana, ma no problem... tutto a tempo debito
          ero io che scherzavo, non parlavo di te...

          e poi, obiettivamente, non ti sembra di aver esagerato un pochino? va bene scriverlo e riscriverlo un'altra volta per sottolinearlo, ma c'erano tre post diversi in cui ne parlavi male. Ti credo che qualcuno abbia voluto prendere dei provvedimenti!!!

          La pista ? ok, non c'? nulla da dire. Che poi qualche servizio non sia all'altezza a qualcuno pu? interessare, ad altri meno...
          dai tempo al tempo, pian piano miglioreranno tutto.

          Eddai... andiamo in pista per dare del gas, non per farci delle pugnette :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ale il 2 giugno non ? infrasettimanale, ? domenica

            Comment

            X
            Working...
            X