non male, si ? girato fino alle 12.40......poi ACQUA. io ho girato h.1,05 effettive,come prima volta quest'anno(da settembre non giravo) mi ? sembrato positivo,poca gente ,zero fila,pista (a mio parere un po' scivolosa) , ma una bella giornata per iniziare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 maggio misano
Collapse
X
-
I miei 2 amici hano fatto 2 turnetti alla mattina..al terzo dopo un giro bandiera rossa: guardo e rientra uno solo dei miei.
Il ragazzo con l'rsv si e' steso al curvone:-(...in quinta..partito il davanti.
Per fortuna non si e' fatto nulla..la moto un po' di piu'.
Comunque mi dicevano che la pista era scivolosa...
Comment
-
io non giravo da settembre,ma dopo il primo turno (alle 9,30) ho notato che la curva 2(il curvone che porta alle RIO) se eri largo scivolava parecchio, stessa cosa alla QUERCIA, o stavi molto stretto in uscita o scivolava davanti e dietro......comunque tutto bene al tuo amico,mi dispiace per l'APRILIONA, ma si rimette a posto ?Originally posted by riky79 View PostI miei 2 amici hano fatto 2 turnetti alla mattina..al terzo dopo un giro bandiera rossa: guardo e rientra uno solo dei miei.
Il ragazzo con l'rsv si e' steso al curvone:-(...in quinta..partito il davanti.
Per fortuna non si e' fatto nulla..la moto un po' di piu'.
Comunque mi dicevano che la pista era scivolosa...
Comment
-
Be' si..si rimette a posto..ma parecchi danni. Vediamo se ce la fa x il 17 giugno..che ha prenotato pure lui x il mugelloOriginally posted by bomber666 View Postio non giravo da settembre,ma dopo il primo turno (alle 9,30) ho notato che la curva 2(il curvone che porta alle RIO) se eri largo scivolava parecchio, stessa cosa alla QUERCIA, o stavi molto stretto in uscita o scivolava davanti e dietro......comunque tutto bene al tuo amico,mi dispiace per l'APRILIONA, ma si rimette a posto ?
Comment
-
-
-
Si ero io ! ieri avevo pirelli sbk , che non li avevo ancora provati . Gran gomme , come trazione al pari di dunlop ma forse in frenata dunlop ha qualcosina in piu..almeno per come sono messo giu io di assetto. Comunque le moto2 ehehh... tanta robaOriginally posted by riky79 View PostAh..eri il ragazzo con il vojager..giusto?
Come sono le moto2 allora:-)?
.
Comment
-
Molto bene..ti ho visto girare..guidi molto bene. Io sabato solo spettatoreOriginally posted by Steve83 View PostSi ero io ! ieri avevo pirelli sbk , che non li avevo ancora provati . Gran gomme , come trazione al pari di dunlop ma forse in frenata dunlop ha qualcosina in piu..almeno per come sono messo giu io di assetto. Comunque le moto2 ehehh... tanta roba
Comment
-
Grazie mille del complimento ! io in realta ho iniziato da poco e quindi mi sento ancora taaaante cose da migliorare, ma nel complesso sono molto contento e mi diverto veramente tanto !Originally posted by riky79 View PostMolto bene..ti ho visto girare..guidi molto bene. Io sabato solo spettatore
Magari prossima volta ci becchiamo cosi ci conosciamo di persona, io vado al muggio il 16 giugno con promo!
Comment
-
Ecco to..io son li il 17 con specialbike...prima volta al muggioOriginally posted by Steve83 View PostGrazie mille del complimento ! io in realta ho iniziato da poco e quindi mi sento ancora taaaante cose da migliorare, ma nel complesso sono molto contento e mi diverto veramente tanto !
Magari prossima volta ci becchiamo cosi ci conosciamo di persona, io vado al muggio il 16 giugno con promo!
Comment
-
X

Comment