Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se rilevate i difetti di una pista e ne parlate sul forum non vi girerete mai pi?!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se rilevate i difetti di una pista e ne parlate sul forum non vi girerete mai pi?!!!!

    Direi che pu? interessare quasi tutti gli utenti di ddg e di ogni forum, almeno questo ? quanto sostiene qui Kronos71:
    http://www.daidegasforum.com/forum/p...961367-19.html

    Cosa dite? Dite che conosce le Leggi della Repubblica italiana costui ??

    Lui collabora col circuito come "responsabile" di pista e ad un certo punto, quando decide lui.... vi pu? dire che le vostre critiche ai difetti della pista l'hanno scacciato e vi far? bandire a vita da tale pista!

    tutto legale?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by k3k5 View Post
    Direi che pu? interessare quasi tutti gli utenti di ddg e di ogni forum, almeno questo ? quanto sostiene qui Kronos71:
    http://www.daidegasforum.com/forum/p...961367-19.html

    Cosa dite? Dite che conosce le Leggi della Repubblica italiana costui ??

    Lui collabora col circuito come "responsabile" di pista e ad un certo punto, quando decide lui.... vi pu? dire che le vostre critiche ai difetti della pista l'hanno scacciato e vi far? bandire a vita da tale pista!

    tutto legale?

    K3k5 ma non ti sembra di esagerare con questa crociata contro San Martino.

    Detto senza nulla di personale, sia chiaro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      K3k5 ma non ti sembra di esagerare con questa crociata contro San Martino.

      Detto senza nulla di personale, sia chiaro.
      Vero vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        K3k5 ma non ti sembra di esagerare con questa crociata contro San Martino.

        Detto senza nulla di personale, sia chiaro.
        Ciao, quel thread era evidentemente scherzoso dai, da spostare senza problemi in chiacchiere da bar.... quanto ha scritto Kronos71 mi pare esagerato, addirittura minacciarmi personalmente e dire pure che lui mi far? bandire da san martino...

        Nessuna crociata, tutti fatti e deduzioni logiche di quanto vediamo tutti a san martino.

        Comunque se ritieni che si sia superato un p? "il limite" anche da parte mia, ti chiedo io stesso di chiudere sia questa che le.altre discussioni aperte da me su san martino.

        Chiudile tutte problemi e se vuoincancellale pure, tanto quello che dovevo salvare l'Ho salvato, sono io a chiedetelo, per.le.minacce di Kronos me la vedo con lui in privato, compreso il suo paventato divieto di farmi mai pi? girare a san martino, ho anche il numero del titolare del circuito col quale gi? mi ero sentito e mi ? sempre parsa persona assai intelligente e ponderata.

        Ciao grazie e scusa se ti ho arrecato qualche disturbo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yugo View Post
          Vero vero
          Traditore!!! HAHAHAHAA!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il punto non ? cancellare o meno. Un forum pu? anche essere luogo di denuncia di qualcosa che non va, fatta con lo scopo di informare. Ma ci sono delle cornici di intervento, superate le quali, si entra in terreno Minato. Ed ? quello che ? successo tra te e Kronos.

            Ci sono divergenze, ma se si "grida" troppo si passa cmq dalla parte del torto.

            Inoltre con che faccia ti ripresenteresti in circuito, dopo tutto quello che hai detto?

            Sarebbe una situazione poco gestibile e pesante, e l'essere 'indesiderato' si potrebbe manifestare in maniere subdole e cmq non illegali.

            Magari hai ragione, ma per coerenza io non ci metterei pi? piede in quella pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ultrone io sono un libero cittadino che compra quello che vuole e va dove vuole.
              L'aver sottolineato i 4-5 difetti che ha san martino mi fa un nemico mortale di costoro? Non credo.
              D'ora in poi li ignorer? come con aleksorriso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ultrone hai ragione in pieno....infatti io non niente contro nessuno,ne tantomeno contro k3k5 come persona fisica ma con la sua linea di pensiero e di esporre i difetti (ce ne sono tanti) di una pista comunque privata, e in grado se necessario di allontanare persone non gradite (spero non accada mai ),e sopprattutto x miseri motivi che ad alcuni sembrano enormi ma sempre abbiam cercato di risolverli nel migliore dei modi,purtroppo accontentare tutti ? impossibile,ma arrivare a sto punto per un bagno lasciato sporco (da un maleducato) o di una torretta che non funziona ,mi sembra esagerato......comunque se i miei interventi turbano la linea di certi,,,,me ne staro' fuori,,,chi vorra girare a san mart,,,,mi mandi un mes,,privato (lo apriro con l'aiuto) e faro quanto mi ? possibile per offrirvi le condizioni migliori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Kronos sei tu che ora hai "alzato il tiro". Bastava che mi mandassi un mp e ne discutevamo in privato senza alcun problema. Io ho detto nient' altro di quello che hanno detto moltissimi altri. Ho ripetuto io tutto troppe volte? Pu? darsi! Bastava sottolinearmi la cosa in privato e magari ci avrei dato un taglio... ma arrivare alle.minacce ... sei uscito dai binari...

                  Rivedi per bene le tue posizioni, che io da canto mio non sottolineer? pi? i difetti di san martino, a meno che non mi vengano chiesti. Ricorda per? che la gente non si minaccia e che le piste sono posti privati che fanno offrono un servizio pubblico aperto a tutti e tu l? sei solo uno che ci lavora.
                  In privato ti ho spiegato anche altre cose anche se ancora non mi hai risposto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Propongo una sfida all'ultimo sangue in pista. Unico giudice imparziale "IL Cronometro"



                    Le questioni tra uomini-motociclistici si sono sempre risolte in codesto modo!
                    Last edited by Ultrone; 08-05-13, 20:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma io sono un fermo non vale il mio best a san mart....? un misero 36..............pero' davanti a un salame do' il massimo....va bene uguale...???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kronos71 View Post
                        ma io sono un fermo non vale il mio best a san mart....? un misero 36..............pero' davanti a un salame do' il massimo....va bene uguale...???
                        L'importante ? dare il massimo!

                        E poi basta con queste finte modestie da finti fermi.

                        Io giro in 37, ma quando giro a San Martino, chiss? come mai, sono tra i pi? veloci in pista... Mah... Boh...

                        Chi gira sotto il 40 ha gi? un bell'andazzo, anche senza arrivare a girare vicino al 30... (c'? n? uno ogni morte di papa che si avviciana a quel tempo).

                        Il mucchione da sbarco (il 90% dei moticiclisti che trovi l? dentro) gira tra il 40 ed il 45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Propongo una sfida all'ultimo sangue in pista. Unico giudice imparziale "IL Cronometro"



                          Le questioni tra uomini-motociclistici si sono sempre risolte in codesto modo!

                          giusto..... chi vince ha ragione:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho girato in 38 l'anno scorso, quest'anno minimo devo togliere 2-3 secondi, e invece come peso sono quasi 3 volte 38 quindi vada per la sfida a salame e vino rosso e finito di mangiare una bella scazzottata, quello ? il mio primo sport, fuori allenamento ma il mestiere c'? ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tex View Post
                              giusto..... chi vince ha ragione:1:
                              Con te invece gi? sai che c'? in sospeso una gara kakkasaki-suzukisuki e poi bevuta e magnata ma senza scazzottata a seguire

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X