Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se rilevate i difetti di una pista e ne parlate sul forum non vi girerete mai pi?!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Giravo io in 34 con il Ducato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kawa62 View Post
      Giravo io in 34 con il Ducato
      S? ti ho visto, per? in 3'34" e 2'34" con la kakkasaki d'epoca che hai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by k3k5 View Post
        S? ti ho visto, per? in 3'34" e 2'34" con la kakkasaki d'epoca che hai
        Come tutti,mai che mettano i minuti davanti ai secondi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawa62 View Post
          Come tutti,mai che mettano i minuti davanti ai secondi.
          Vedendo i pochissimi che mi passano davvero in pista coi tempi da pippa che faccio e quello che scrivono sui forum .... mi sa che hai ragione!!!
          oppure fanno 3 secondi in meno davvero ma hanno moto da 28.990 euro e girano 40 volte all'anno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Record negativo in franciacorta cronometrato, 3'57" alla fantastica media di 38 km/h

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by k3k5 View Post
              Con te invece gi? sai che c'? in sospeso una gara kakkasaki-suzukisuki e poi bevuta e magnata ma senza scazzottata a seguire
              non dimentico

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kronos71 View Post
                ma io sono un fermo non vale il mio best a san mart....? un misero 36..............

                pero' davanti a un salame do' il massimo....va bene uguale...???
                ragass...non fate i modesti coi tempi per piacere!

                salame? ma non era uno dei premi del Cinghialotto Day? Mo' chi se lo magna???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Io ho girato in 38 l'anno scorso, quest'anno minimo devo togliere 2-3 secondi, e invece come peso sono quasi 3 volte 38 quindi vada per la sfida a salame e vino rosso e finito di mangiare una bella scazzottata, quello ? il mio primo sport, fuori allenamento ma il mestiere c'? ancora
                  Ma non hai detto che non ci girerai mai + sempre che ti lascino entrare!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yugo View Post
                    Ma non hai detto che non ci girerai mai + sempre che ti lascino entrare!!!!
                    Yugo fai il bravo Non parler? mai pi? di s. martinoa perch? un mod mi ha fatto notare che ero diventato troppo pesante, a meno che non mi venga chiesto.
                    Pensa a te invece che vuoi entrarci con la minimoto e manco nella pista da kart ti faranno entrare perch? ? solo x kart

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Yugo fai il bravo Non parler? mai pi? di s. martinoa perch? un mod mi ha fatto notare che ero diventato troppo pesante, a meno che non mi venga chiesto.
                      Pensa a te invece che vuoi entrarci con la minimoto e manco nella pista da kart ti faranno entrare perch? ? solo x kart
                      Era una battuta ..........cmq un giretto con la mia GRC nella pista da kart me lo farei volentieri ciao ci si vede

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X