Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 king of Grobnik 2013 7-8-9 gugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk View Post
    Grandeeee Guidoneeeeeee......e dopo la pole, tutti l'anno ringraziato che ha fatto la partenza, e non e' rimasto fermo in grigliaaaa....ahhahaha

scherzo....grande guidoneee....cmq il 32 alto era alla tua portata,lo sai

E grandissimo un "esordiente" di rekkia...che ha fatto segnare il 37 anche se il k5 "saltellava di cambio"....grande e felice di averlo conosciuto (chi sara' mai???)

bravi tuttiiiiiii...anche genny time che si e' fatto passare come un pischello sabato all'ultima curvaaaaa...hahahah...pistacchioooooooo
    grazie bobo!!! per il 32, se a luglio riesco ad avere la fortuna di trovare un giro libero come ieri, segnalo pure che ho gi? qualche idea su come farlo....

comfermo, bravo Fabry, piacere di averti conosciuto insieme a Tino, bel manico!!

Comment

• Font Size

Link al video della pole nella 1000 di sabato, 1.33.719.

Ero contento come un bambino...

Comment

• Font Size
        Ciao Guido, nn ci siamo neanche salutati quando sei andato via...CIAOOOO,
        33.7 ma come hai fatto a far fermare il crono 50 metri prima del traguardo????? Super complimenti
        Grazie per i tuoi consigli e per avermi messo apposto il mono. Alla prox.

Comment

• Font Size
          Cavolo bel video, stavo guardando il mio intertempo all'uscita della rijeka ed era uguale , poi dalla rijeka alla salita in prossimit? della Casetta dopo la salita hai guadagnato 2 sec.. Ma quanto andavi??? Voglio ritornare a rijeka subitooooo

Comment

• Font Size
            Finalmente riesco a scrivere ch weekend ricco di emozioni ? succeso di tutto e di pi? ma posso dirlo non mi sn mai divertito tanto da quando vado in pista
            pensavo dopo Imola di aver visto tutto ma quello che succede a Rijeka e solo a Rijeka
            l endurance le garette con partenza da fermo tutto veramente ESAGERATO
            il tracciato tecnico da pelo nn basta il manico per andarci forte li ci vuole cuore le imperfezioni della pista rendono tutto cosi originale che quando ci passavo sopra dicevo sn a GROBNIK portare a casa moto intera ed 1.37 x un novizio come me mi fa ben sperare x quando ci torner?
            felicissimo di aver conosciuto Gagge trascorso il week end con il socio Silvetino Mirko 27 Fracbr78 Alecbr600 compagni di box e molti altri
            x Bobo non saprei da dove iniziare ed ho pensato di scrivere un post a parte

p.s stiamo lavorando ad una squadretta PowerFabry Silvertino e BeppeKappa ci saremo anche noi a Gobrink

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              https://www.youtube.com/watch?v=DOWbixlFApM

Link al video della pole nella 1000 di sabato, 1.33.719.

Ero contento come un bambino...
              Gagge che spettacolo ti manca solo la partenza rabbiosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerFabry View Post
                Finalmente riesco a scrivere ch weekend ricco di emozioni ? succeso di tutto e di pi? ma posso dirlo non mi sn mai divertito tanto da quando vado in pista
                pensavo dopo Imola di aver visto tutto ma quello che succede a Rijeka e solo a Rijeka
                il tracciato tecnico da pelo nn basta il manico per andarci forte li ci vuole cuore le imperfezioni della pista rendono tutto cosi originale che quando ci passavo sopra dicevo sn a GROBNIK portare a casa moto intera ed 1.37 x un novizio come me mi fa ben sperare x quando ci torner?
                felicissimo di aver conosciuto Gagge trascorso il week end con il socio Silvetino Mirko 27 Fracbr78 Alecbr600 compagni di box e molti altri

p.s stiamo lavorando ad una squadretta PowerFabry Silvertino e BeppeKappa ci saremo anche noi a Gobrink
                Braviiiiiii!!Silvertino e fabry!!
                Esame d ingresso superato in pieno
                Ve l avevo detto che ? qualcosa di unico a livello di emozioni,tralasciando l aspetto tecnico...(anche se siete andati cmq forte!)
                Sono 2 gg unici
                In pi? c e stata anche la ciliegina sulla torta che siete riusciti a toglierti la coppetta del 5 posto proprio all ultimo giro
                ...anche se ? giusto cos?! Ne avete combinate di tutti i colori ai cambi transponder ....senza gli intoppi sareste stati da podio!
                Nonostante io fossi nel pallone pi? completo mi son fatto di quelle risate incredibili!
                ...per quanto riguarda noi,come al solito disastro totale
                Partenza flop e da 8 mi sono ritrovato 18esimo al primo giro
                Da li calvario,primi 14 giri con traffico stile tangenziale e ritmo da paracarro! Al 4 giro tamponamento evitato per un nulla,5 giro mi stavano quasi buttando fuori in rijkea...pur girando in 47
                A quel punto nn potendo fare nulla di buono ho aspettato di guadagnare le posizioni aspettando i cambi. Infatti dopo 20 giri mi sono ritrovato 9 e ho deciso di uscire e far girare i soci: pessima scelta!!!! Dopo soli 15 giri Ale fa cenno di rientrare! : pedana rotta.... quindi altro cambio.....
                Carletto si fa i suoi 25 giri e a 3 min dalla fine decide di uscire nonostante fossimo in 5 al muretto a fargli cenno di continuare!!!
                5 posto perso
                Questo e quanto ? via alla prossima

Ps. La squadra silvertino,Powerfabry e Beppe la vedo bene:1::2::3:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fracbr78 View Post
                  Braviiiiiii!!Silvertino e fabry!!
                  Esame d ingresso superato in pieno
                  Ve l avevo detto che ? qualcosa di unico a livello di emozioni,tralasciando l aspetto tecnico...(anche se siete andati cmq forte!)
                  Sono 2 gg unici
                  In pi? c e stata anche la ciliegina sulla torta che siete riusciti a toglierti la coppetta del 5 posto proprio all ultimo giro
                  ...anche se ? giusto cos?! Ne avete combinate di tutti i colori ai cambi transponder ....senza gli intoppi sareste stati da podio!
                  Nonostante io fossi nel pallone pi? completo mi son fatto di quelle risate incredibili!
                  ...per quanto riguarda noi,come al solito disastro totale
                  Partenza flop e da 8 mi sono ritrovato 18esimo al primo giro
                  Da li calvario,primi 14 giri con traffico stile tangenziale e ritmo da paracarro! Al 4 giro tamponamento evitato per un nulla,5 giro mi stavano quasi buttando fuori in rijkea...pur girando in 47
                  A quel punto nn potendo fare nulla di buono ho aspettato di guadagnare le posizioni aspettando i cambi. Infatti dopo 20 giri mi sono ritrovato 9 e ho deciso di uscire e far girare i soci: pessima scelta!!!! Dopo soli 15 giri Ale fa cenno di rientrare! : pedana rotta.... quindi altro cambio.....
                  Carletto si fa i suoi 25 giri e a 3 min dalla fine decide di uscire nonostante fossimo in 5 al muretto a fargli cenno di continuare!!!
                  5 posto perso
                  Questo e quanto ? via alla prossima

Ps. La squadra silvertino,Powerfabry e Beppe la vedo bene:1::2::3:

Grazie Fra ti vogliamo come un anno fa al pi? presto nella classe 600 devi tornare a dire la tua
                  ? passato solo un giorno e sto gi? guardando il calendario di Rijeka
                  bella squadretta nel 2014
                  p.s il box e la compa eccezionali,l unica trasferta dove sn ingrassato invece di di dimagrire:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silvertino View Post
                    Ciao Guido, nn ci siamo neanche salutati quando sei andato via...CIAOOOO,
                    33.7 ma come hai fatto a far fermare il crono 50 metri prima del traguardo????? Super complimenti
                    Grazie per i tuoi consigli e per avermi messo apposto il mono. Alla prox.
                    Hai ragione, siamo scappati come dei ladri...
                    ma la strada era tanta e dovevo fare una sosta anche a Padova a salutare uno che conosce bene Grobnik.. (vero Fep?)
                    cos? siamo andati via di corsa..
                    ti ringrazio per i complimenti, ma c' ? un trucco, dopo un tot di volte che ti vedono a Grobnik, i commissari ti insegnano qualche scorciatoia...
                    A luglio mi hanno detto che ci dovrebbe essere una stradina che dal rettilineo dei box ti porta direttamente alla rijeka..
                    Vediamo di prenderla, cos? si pu? fare 32..
                    Per il mono, figurati, se posso aiutare qualcuno sempre molto volentieri!!!
                    P.S. controlla le quote e cerca di non essere troppo basso con il posteriore, se no a quel punto conviene alzare davanti..
                    alla prossima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post

posso solo che confermare, l'atmosfera di Grobnik, per me ? unica..
                      non riesco a starci lontano per troppo tempo...
                      vi aspetto alla prossima..

Comment

• Font Size
                        bravi ragazzi,che bello leggere i report di un week wnd in pista emozionante come quello che avete passato a Grobnik....COMPLIMENTI anocora a tutti..
                        L anno prox Tutto l anno a Grobnik..
                        l unica pecca?

L ORGANIZATORE...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beppe kappa View Post
                          bravi ragazzi,che bello leggere i report di un week wnd in pista emozionante come quello che avete passato a Grobnik....COMPLIMENTI anocora a tutti..
                          L anno prox Tutto l anno a Grobnik..
                          l unica pecca?

L ORGANIZATORE...

beppe...smettila di fare il gelosone!!! tra noi e' stata un'avventura,nulla piu'!!! hahahahahah

mi manchi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobosbk View Post
                            beppe...smettila di fare il gelosone!!! tra noi e' stata un'avventura,nulla piu'!!! hahahahahah

mi manchi....
                            Mi manchi pure te gioia.....il prox anno torno piu" innamorato di prima...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beppe kappa View Post
                              Mi manchi pure te gioia.....il prox anno torno piu" innamorato di prima...
                              Ma dicevano che a rijeka si scopa di brutto invece qua son tutti culiiiiiii???

E poi beppekappa in squadra x l'endurance nn lo voglio, girava in 40 quando era in forma, pensa ora dopo 1 anno di stop e il matrimonio sulle spalle... Girer? in 45..VOGLIO VINCERE NON PARTECIPARE!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by silvertino View Post
                                Ma dicevano che a rijeka si scopa di brutto invece qua son tutti culiiiiiii???

E poi beppekappa in squadra x l'endurance nn lo voglio, girava in 40 quando era in forma, pensa ora dopo 1 anno di stop e il matrimonio sulle spalle... Girer? in 45..VOGLIO VINCERE NON PARTECIPARE!
                                Buahahahahahah...si si dai dicaimo cosi,cosi non ci temono...

Comment

X
                                Working...
                                X