Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 king of Grobnik 2013 7-8-9 gugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gagge1984 View Post
    https://www.youtube.com/watch?v=DOWbixlFApM

    Link al video della pole nella 1000 di sabato, 1.33.719.

    Ero contento come un bambino...

    che gran bel giro e bel video, traiettorie, velocit?, marcia inserita, giri motore.... super complimenti!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by matley View Post
      che gran bel giro e bel video, traiettorie, velocit?, marcia inserita, giri motore.... super complimenti!!!!!!!
      grazie mille!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gagge1984 View Post
        grazie mille!!!


        guidooooo.....meglio che vai in palestraaaaaa di piuuuu''''....hai da fare 1 ora e 50 minuti endurance a luglio!!!!

        Siamo gia' a 19 team ISCRITTI a oggi!!!! e manca 1 mese!!! stavolta secondo me arriviamo sopra i 26-28 equipaggiiiiiiii

        :1::1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by bobosbk View Post


          guidooooo.....meglio che vai in palestraaaaaa di piuuuu''''....hai da fare 1 ora e 50 minuti endurance a luglio!!!!

          Siamo gia' a 19 team ISCRITTI a oggi!!!! e manca 1 mese!!! stavolta secondo me arriviamo sopra i 26-28 equipaggiiiiiiii

          :1::1::1::1:
          Vero Bobo..... Io mi far? gli ultimi 10 min.... A bomba per?!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by bobosbk View Post


            guidooooo.....meglio che vai in palestraaaaaa di piuuuu''''....hai da fare 1 ora e 50 minuti endurance a luglio!!!!

            Siamo gia' a 19 team ISCRITTI a oggi!!!! e manca 1 mese!!! stavolta secondo me arriviamo sopra i 26-28 equipaggiiiiiiii

            :1::1::1::1:
            se avessi benzina a sufficienza non sarebbe un problema fare anche 2 ore...
            per? sar? quasi ora che il mio socio inizi a far vedere come si gira a rijeka!!!
            poi adesso con il motorone.... non ce n'? pi? per nessuno!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gagge1984 View Post
              https://www.youtube.com/watch?v=DOWbixlFApM

              Link al video della pole nella 1000 di sabato, 1.33.719.

              Ero contento come un bambino...
              Leggo solo ora ebbravo gaggeeeeee ne hai dato di gasssssssss:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #97
                Prima volta per me a rijeka ragazzi sensazioni molto positive , anche se per il ns gruppo poteva andare molto meglio su 7 un rsv 4 distrutto , un cbr1000 scivolato. ? la mia zetina mi ha lasciato a piedi colpa del paraolio rotto della pompa Dell acqua. Morale olio e acqua mixati in circolo dappertutto! Per fortuna mi sono accorto in tempo e non ho rotto niente .....
                Comunque solamente con 2 uscitee sono riuscito a fare il mio miglior tempo l ultimo giro 1:49:81😓 se riuscivo a concludere la giornata forse sarebbe ndata molto meglio......
                Ho avuto l ennesima conferma che il Prossimo anno
                Meglio mi compro una stradale la z750 in rettilineo era impiccata e ferma a 239 ........ Nel misto andava pure benino ...... Beh non vedo l ora di tornare a rijeka!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X