annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 Giugno Rjieka col Pompone... chi c'??

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 Giugno Rjieka col Pompone... chi c'??

Ciao ragassuoli,

dopo mille vicissitudini e rinvii, dopo un anno che non tocco la moto , finalmente ho confermato la data di luned? 3 giugno a Rijeka. Sono con un amico, per caso ci sar? qualcuno di voi, cos? magari ci si trova e ci si conosce, e se siamo in buon numero magari si prende anche il box???

io credo di si, il box ? praticamente obbligatorio in quanto pompone non d? l'uso del piazzale.

Commenta

Originariamente inviato da cla69 Visualizza il messaggio
      io credo di si, il box ? praticamente obbligatorio in quanto pompone non d? l'uso del piazzale.

Eh? Ma ? da quest'anno??? Perch? l'anno scorso ho girato con loro a fine aprile (se non ricordo male, ? stata l'unica uscita fatta a Rijeka) e siamo stati come sempre sul piazzale della pista...

Commenta

Io sono moooooolto indeciso se venire o meno, il meteo mi preoccupa parecchio

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."

Commenta

Originariamente inviato da jonny_rsv Visualizza il messaggio
          Io sono moooooolto indeciso se venire o meno, il meteo mi preoccupa parecchio

anche a me... per? dopo un anno che non vado in moto, giro anche sotto l'acqua cacchio! (basta che non si allaghi la buca! )

(Persuasione Mode: ON)

Poi dai, il meteo ? sempre variabile a rekkia, se anche fa un po' d'acqua poi si asciuga in fretta

Commenta

? vero che girando nei ritrovi ducati non si resce a fare un giro "pulito" perch? ogni minuto si rompe un motore e olio dappertutto ?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 6k6 Visualizza il messaggio
              anche a me... per? dopo un anno che non vado in moto, giro anche sotto l'acqua cacchio! (basta che non si allaghi la buca! )

(Persuasione Mode: ON)

Poi dai, il meteo ? sempre variabile a rekkia, se anche fa un po' d'acqua poi si asciuga in fretta
              Venerdi ero a SML per fare la prima pistata dopo 5 anni di astinenza.....

il diluvio universale!!!!

Ora non vorrei replicare!!!

E credimi la mia voglia ? ben superiore alla tua vista la lunga astinenza!!!!

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."

Commenta

Danno pioggia?

Commenta

Originariamente inviato da jonny_rsv Visualizza il messaggio
                  Venerdi ero a SML per fare la prima pistata dopo 5 anni di astinenza.....

il diluvio universale!!!!

Ora non vorrei replicare!!!

E credimi la mia voglia ? ben superiore alla tua vista la lunga astinenza!!!!
                  Beh, tu almeno per strada con la moto ci vai no? Ecco la mia ? solo pista... anzi, ho inventato una nuova categoria, la mia ? solo garage!

Poi, se ti devi tirar dietro il diluvio universale come a SML, forse forse ? meglio se provi a vedere se c'? posto ad Adria!

Originariamente inviato da k3k5 Visualizza il messaggio
                  Danno pioggia?
                  ho guardato due siti differenti, uno da sole mattino e pioggia pomeriggio, l'altro pioggia e basta, per? per ora sono tutto tranne che attendibili...

Commenta

Beh, tu almeno per strada con la moto ci vai no? Ecco la mia ? solo pista... anzi, ho inventato una nuova categoria, la mia ? solo garage!

Poi, se ti devi tirar dietro il diluvio universale come a SML, forse forse ? meglio se provi a vedere se c'? posto ad Adria!

ho guardato due siti differenti, uno da sole mattino e pioggia pomeriggio, l'altro pioggia e basta, per? per ora sono tutto tranne che attendibili...
                    Piuttosto di andare ad Adria ti porto la pioggia a Rijeka!

Scherzo!

Sto monitorando anch'io il meteo anche se ? ancora un po troppo presto... mi sa che parto domenica senza prenotare se ? bello lunedi giro altrimenti me ne torno casa

Commenta

Io ho gi? pagato e confido nel micro clima della pista

Io sono al box 1 e 2 con gli ADM!
                      "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..."

(K.Schwantz)

Commenta

Eh? Ma ? da quest'anno??? Perch? l'anno scorso ho girato con loro a fine aprile (se non ricordo male, ? stata l'unica uscita fatta a Rijeka) e siamo stati come sempre sul piazzale della pista...
                        si sono andato un mese f? con loro e hanno detto che per il park bisogna pagare l'uso

Commenta

io ci sono con adrif4 e un altra folta schiera di amiconi,noi ci mettiamo sotto il
                          baracchino del gommista cos? siamo comodi anche al cambio gomme e se piove siamo belli riparati. l'ultima volta garetta sotto il diluvio sono andato a podio e mi sono divertito come un matto con le rain

ps se a qualquno interessa posso far girare con un p? di sconto

Commenta

Originariamente inviato da cla69 Visualizza il messaggio
                            si sono andato un mese f? con loro e hanno detto che per il park bisogna pagare l'uso

ho mandato mail al Mr. Pompone per avere chiarimenti, vediamo che risponde... se ? vero ? una bella scocciatura...

Commenta

Ormai i siti meteo stanno sbroccando !

Commenta

Sto operando...
                              X