Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 Giugno Rjieka col Pompone... chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 Giugno Rjieka col Pompone... chi c'??

    Ciao ragassuoli,

    dopo mille vicissitudini e rinvii, dopo un anno che non tocco la moto , finalmente ho confermato la data di luned? 3 giugno a Rijeka. Sono con un amico, per caso ci sar? qualcuno di voi, cos? magari ci si trova e ci si conosce, e se siamo in buon numero magari si prende anche il box???

  • Font Size
    #2
    io credo di si, il box ? praticamente obbligatorio in quanto pompone non d? l'uso del piazzale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      io credo di si, il box ? praticamente obbligatorio in quanto pompone non d? l'uso del piazzale.

      Eh? Ma ? da quest'anno??? Perch? l'anno scorso ho girato con loro a fine aprile (se non ricordo male, ? stata l'unica uscita fatta a Rijeka) e siamo stati come sempre sul piazzale della pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono moooooolto indeciso se venire o meno, il meteo mi preoccupa parecchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Io sono moooooolto indeciso se venire o meno, il meteo mi preoccupa parecchio

          anche a me... per? dopo un anno che non vado in moto, giro anche sotto l'acqua cacchio! (basta che non si allaghi la buca! )

          (Persuasione Mode: ON)

          Poi dai, il meteo ? sempre variabile a rekkia, se anche fa un po' d'acqua poi si asciuga in fretta

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? vero che girando nei ritrovi ducati non si resce a fare un giro "pulito" perch? ogni minuto si rompe un motore e olio dappertutto ?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              anche a me... per? dopo un anno che non vado in moto, giro anche sotto l'acqua cacchio! (basta che non si allaghi la buca! )

              (Persuasione Mode: ON)

              Poi dai, il meteo ? sempre variabile a rekkia, se anche fa un po' d'acqua poi si asciuga in fretta
              Venerdi ero a SML per fare la prima pistata dopo 5 anni di astinenza.....

              il diluvio universale!!!!

              Ora non vorrei replicare!!!

              E credimi la mia voglia ? ben superiore alla tua vista la lunga astinenza!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Danno pioggia?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Venerdi ero a SML per fare la prima pistata dopo 5 anni di astinenza.....

                  il diluvio universale!!!!

                  Ora non vorrei replicare!!!

                  E credimi la mia voglia ? ben superiore alla tua vista la lunga astinenza!!!!
                  Beh, tu almeno per strada con la moto ci vai no? Ecco la mia ? solo pista... anzi, ho inventato una nuova categoria, la mia ? solo garage!

                  Poi, se ti devi tirar dietro il diluvio universale come a SML, forse forse ? meglio se provi a vedere se c'? posto ad Adria!


                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Danno pioggia?
                  ho guardato due siti differenti, uno da sole mattino e pioggia pomeriggio, l'altro pioggia e basta, per? per ora sono tutto tranne che attendibili...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Beh, tu almeno per strada con la moto ci vai no? Ecco la mia ? solo pista... anzi, ho inventato una nuova categoria, la mia ? solo garage!

                    Poi, se ti devi tirar dietro il diluvio universale come a SML, forse forse ? meglio se provi a vedere se c'? posto ad Adria!




                    ho guardato due siti differenti, uno da sole mattino e pioggia pomeriggio, l'altro pioggia e basta, per? per ora sono tutto tranne che attendibili...
                    Piuttosto di andare ad Adria ti porto la pioggia a Rijeka!

                    Scherzo!

                    Sto monitorando anch'io il meteo anche se ? ancora un po troppo presto... mi sa che parto domenica senza prenotare se ? bello lunedi giro altrimenti me ne torno casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho gi? pagato e confido nel micro clima della pista

                      Io sono al box 1 e 2 con gli ADM!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        Eh? Ma ? da quest'anno??? Perch? l'anno scorso ho girato con loro a fine aprile (se non ricordo male, ? stata l'unica uscita fatta a Rijeka) e siamo stati come sempre sul piazzale della pista...
                        si sono andato un mese f? con loro e hanno detto che per il park bisogna pagare l'uso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ci sono con adrif4 e un altra folta schiera di amiconi,noi ci mettiamo sotto il
                          baracchino del gommista cos? siamo comodi anche al cambio gomme e se piove siamo belli riparati. l'ultima volta garetta sotto il diluvio sono andato a podio e mi sono divertito come un matto con le rain

                          ps se a qualquno interessa posso far girare con un p? di sconto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cla69 View Post
                            si sono andato un mese f? con loro e hanno detto che per il park bisogna pagare l'uso

                            ho mandato mail al Mr. Pompone per avere chiarimenti, vediamo che risponde... se ? vero ? una bella scocciatura...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ormai i siti meteo stanno sbroccando !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X