Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano de Melegari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Migliorate le due curve imputate, vie di fuga suff. Cerc? passaggio per domenica 30 con ligurbike

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleCaf? View Post
      ottimo.

io l'avevo depennata per motivi sopra esposti che portavano a una media di un morto l'anno (in 10 anni ne ho sentiti almeno tre o quattro che si sono infilati dentro al muretto dei box e altrettanti che si sono grattugguati sugli autobloccanti) ,se aesso l'hanno migliorata tanto meglio!

Peccato che organizzino poche giornate, quello s?...
      Addirittura? Tieni conto che di quello che senti su internet o al bar ,devi tirare via la met? e non crederci.
      Anche misano ? una pista deve corrono il mondiale ma ieri avete sentito cosa ? successo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        Addirittura? Tieni conto che di quello che senti su internet o al bar ,devi tirare via la met? e non crederci.
        Anche misano ? una pista deve corrono il mondiale ma ieri avete sentito cosa ? successo.
        ripeto, sta tutto nel miocervello (disfunzionale, lo ammetto)

A Varano ci ho girato almeno 4 o 5 giornate, sar? stata autosuggestione, ma di tutte le piste dove ho girato ? quella in cuimi son sempre sentito meno sicuro.

Ma neanche Rijeka.

ripeto: sar? autosufggestione... e ben felice che abbiano modificato le curve!

Comment

• Font Size
          A me piaceva di pi? la icxs vecchia,quella nuova faccio fatica a farla veloce,mi viene di frenare sempre troppo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macio75 View Post
            Migliorate le due curve imputate, vie di fuga suff. Cerc? passaggio per domenica 30 con ligurbike
            Dove abiti roccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              No !! Cosa ?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                No !! Cosa ?????
                Come no,l incidente di alessia polita?

Comment

• Font Size
                  Ah lei! Sentito nella telecronaca del tifoso hondista urlatore... mah!!

Comment

X
                  Working...
                  X