Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta dogana per rijeka???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    basta dogana per rijeka???

    ? vero che da questo luglio non dovrebbe esserci pi? la frontiera??..cosi chi come me ha la moto non immatricolata o altro pu? passare senza problemi....(senza dover fare carnet o minkiate varie...)

  • Font Size
    #2
    esatto! cerca "Paesi che entrano nella CEE" e trovi tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by turboazeta View Post
      ? vero che da questo luglio non dovrebbe esserci pi? la frontiera??..cosi chi come me ha la moto non immatricolata o altro pu? passare senza problemi....(senza dover fare carnet o minkiate varie...)
      si e" cosi....spero pero" che non continuino con i controlli assurdi anche entrando in europa come quelli che fanno e hanno fatto fino ad ora.....sono orrendi li in dogana croata....direi cattivelli.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        se entrano in EU ...se lo sognano il loro tenore di vita attuale ... ma ci guadagno Rjeka tra le papabili..per cui sar? un piacere andare a trovare i suoceri a Trieste ...finalmente XD

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Adrm View Post
          se entrano in EU ...se lo sognano il loro tenore di vita attuale ... ma ci guadagno Rjeka tra le papabili..per cui sar? un piacere andare a trovare i suoceri a Trieste ...finalmente XD
          Ma quale tenore di vita... Guadagnano 400? al mese e la benza costa 1.5... Secondo me con l'euro alzeranno i prezzi come in Italia e saranno ancor pi? in difficolt? ..,

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by silvertino View Post
            Ma quale tenore di vita... Guadagnano 400? al mese e la benza costa 1.5... Secondo me con l'euro alzeranno i prezzi come in Italia e saranno ancor pi? in difficolt? ..,
            Quoto in pieno! La penso cos? anche io...
            Oltretutto temo che aumenti anche il costo pista e resto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quindi riassumendo e rientrando in topic? si andr? a Rekkia senza i soliti skassamenti di minkia su targhe e quant'altro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AleCaf? View Post
                Ma quindi riassumendo e rientrando in topic? si andr? a Rekkia senza i soliti skassamenti di minkia su targhe e quant'altro?
                Yessssss....via dogane....si passa con moto non immatricolate o radiateeeeeee....finalmenteeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobosbk View Post
                  Yessssss....via dogane....si passa con moto non immatricolate o radiateeeeeee....finalmenteeee

                  che bella cosa Bobo...

                  A parte che io ho la gixer targata, ma ? mi sto facendo un giochino con una mito 125, per questo mi interessava...

                  appena mi aggiusto pure io mi guardo il tuo Galendario e mi faccio un giro a Rekkia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minkia torno a rekkia pure io con il Bobone nazionale!!! 😝

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh io che pagavo i bolli solo x andare a trembare bobo....

                      ora le trombate mi costano ancora meno allora???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo allora speriamo che pero non aumentano i prezzi pista a Rijeka.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobosbk View Post
                          Yessssss....via dogane....si passa con moto non immatricolate o radiateeeeeee....finalmenteeee

                          ottimo allora in settembre metto in preventivo un bel week end con te Bobo....lo avevo fatto nel 2010 ed ho apprezzato la tua bravura professionalit? e disponiblit?
                          purtroppo poi non ho pi? potuto perch? nn ho la moto immatricolata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            ottimo allora speriamo che pero non aumentano i prezzi pista a Rijeka.......
                            quasi sicuro rimangono gli stessi

                            anzi spero di farveli abbassare di qualcosina....o dare "bonus 2014" tipo pranzo,box o altro incluso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rimane sempre la dogana della slovenia, no...?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X