Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girate le gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by anto0283 View Post
    esplodere mi sembra impossibile che possa succedere...
    Ma giri anche le intagliate??
    Le 211gp sono intagliate... Quindi si

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      io giro le dietro davanti e davanti dietro ... dipende un po' da come mi girano in quel giorno XD

Comment

• Font Size
        Gli intagli sono per scaricare l'acqua quindi visto che di gira con l'asciutto giratele tranquillamente anche perch? visto i prezzi delle gomme !!!!! Pirelli v2 pagate 375 ? spedite. Minchiaaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by anto0283 View Post
          ha curve solo da una parte??? Nn ci credo...
          Non ha curve solo da una parte ma nel complesso sono 6 curve a destra e 3 a sinistra.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Girando il posteriore....con i tempi che giri....al tornantino e alle S ....avrai margine per fare un altro turno....
            Se fosse stata pirelli o metzler anche 2.....o 3

Se invece non ti fidi....ed hai tutta la mia comprensione.....risparmia il costo dell'inversione...e prendi un altro treno
            Che scherzi? Ho scritto all'inizio che settimana prox la giro.....non mi fido a fare sicuramente un altro turno con le gomme come stanno adesso....era solo per capire cosa succede quando giri la gomma....la casa produttrice fornisce sempre un verso di rotazione.....

Comment

• Font Size
              Posteriore dunlop girato sempre, sia slick (gpracer, kr) che intagliate (gp) sull'asciutto, mai problema, ovviamente bisogna girarle prima che il lato pi? "usato" sia "inutilizzabile", l'anteriore non mi fido molto a girarlo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by cbrschizzo View Post
                Non ha curve solo da una parte ma nel complesso sono 6 curve a destra e 3 a sinistra.......
                Qual ? la terza a sinistra?

Comment

• Font Size
                  Gius? so rientrato ora da mare con il pargolo

Mentre li faccio la doccia.....ti rispondo qui

Comment

• Font Size
                    Qual ? la terza a sinistra?
                    Io ho contato anche quella prima del tornantino....non ? una vera curva ma la conto lo stesso nel complesso

P.S. Oggi ho visto Cesare girare.....aveva una posteriore dove la mia a confronto era oro...e girava in 53......azz!!!

Comment

• Font Size
                      Gius? so rientrato ora da mare con il pargolo

Mentre li faccio la doccia.....ti rispondo qui
                      Tranqui no problema!!!fai con comodo....prima il bimbo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Io ho contato anche quella prima del tornantino....non ? una vera curva ma la conto lo stesso nel complesso

P.S. Oggi ho visto Cesare girare.....aveva una posteriore dove la mia a confronto era oro...e girava in 53......azz!!!
                        In quella " curva " non arrivi nemmeno a 10 gradi

Un ex rookies che ha fatto anche 1 tempo da 49,8 .....girare dopo anni a 53...? come se stesse camminando a piedi....e puoi farlo pure con le scarpe rotte

Chiedi a Vito o chi mi conosce in quanto tempo sono arrivato a girare a 50

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Letto sul manuale delle giovani marmotte ?

Girato sia slick ke intagliate...anteriori e posteriori... E piu di una volta.... Giuro ke non son mai esplose

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                          quoto, sempre girato gomme a tutto spiano, funzionano sempre e comunque!

Comment

• Font Size
                            Certo che c'? una pista che gira solo da una parte:
                            Questa gira solo da una parte:
                            Pista di Nard? - Wikipedia
                            Per ovviare ci vado sempre col goldwing e faccio un giro in avanti e uno indietro, con la retro

quindi dite cye il senso di rotazione indicato sulla gomma ? solo x farci spendere pi? soldi?

Comment

• Font Size

Un ex rookies che ha fatto anche 1 tempo da 49,8 .....girare dopo anni a 53...? come se stesse camminando a piedi....e puoi farlo pure con le scarpe rotte

Comunque anche sul sito ufficiale dell'autodromo riporta 6 curve a destra e 3 a sinistra....non ? una curva ma comunque viene mensionata.

Non l'avevo mai visto girare cesare...so che girava forte perch? un collega ? suo intimo amico e mi parla sempre di lui.....Mi ha sorpreso che io mi lamento della mia gomma ma se guardi la sua.......pure lui stesso ha ammesso che vuole arrivare alle tele...

Comment

• Font Size

Adesso c? uno che ti far? le scarpe.....i dettagli in pvt!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X