Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli intagli sono per scaricare l'acqua quindi visto che di gira con l'asciutto giratele tranquillamente anche perch? visto i prezzi delle gomme !!!!! Pirelli v2 pagate 375 ? spedite. Minchiaaaaaaaa!!!!!
Girando il posteriore....con i tempi che giri....al tornantino e alle S ....avrai margine per fare un altro turno....
Se fosse stata pirelli o metzler anche 2.....o 3
Se invece non ti fidi....ed hai tutta la mia comprensione.....risparmia il costo dell'inversione...e prendi un altro treno
Che scherzi? Ho scritto all'inizio che settimana prox la giro.....non mi fido a fare sicuramente un altro turno con le gomme come stanno adesso....era solo per capire cosa succede quando giri la gomma....la casa produttrice fornisce sempre un verso di rotazione.....
Posteriore dunlop girato sempre, sia slick (gpracer, kr) che intagliate (gp) sull'asciutto, mai problema, ovviamente bisogna girarle prima che il lato pi? "usato" sia "inutilizzabile", l'anteriore non mi fido molto a girarlo.......
Io ho contato anche quella prima del tornantino....non ? una vera curva ma la conto lo stesso nel complesso
P.S. Oggi ho visto Cesare girare.....aveva una posteriore dove la mia a confronto era oro...e girava in 53......azz!!!
In quella " curva " non arrivi nemmeno a 10 gradi
Un ex rookies che ha fatto anche 1 tempo da 49,8 .....girare dopo anni a 53...? come se stesse camminando a piedi....e puoi farlo pure con le scarpe rotte
Chiedi a Vito o chi mi conosce in quanto tempo sono arrivato a girare a 50
Certo che c'? una pista che gira solo da una parte:
Questa gira solo da una parte: Pista di Nard? - Wikipedia
Per ovviare ci vado sempre col goldwing e faccio un giro in avanti e uno indietro, con la retro
quindi dite cye il senso di rotazione indicato sulla gomma ? solo x farci spendere pi? soldi?
Un ex rookies che ha fatto anche 1 tempo da 49,8 .....girare dopo anni a 53...? come se stesse camminando a piedi....e puoi farlo pure con le scarpe rotte
Comunque anche sul sito ufficiale dell'autodromo riporta 6 curve a destra e 3 a sinistra....non ? una curva ma comunque viene mensionata.
Non l'avevo mai visto girare cesare...so che girava forte perch? un collega ? suo intimo amico e mi parla sempre di lui.....Mi ha sorpreso che io mi lamento della mia gomma ma se guardi la sua.......pure lui stesso ha ammesso che vuole arrivare alle tele...
Adesso c? uno che ti far? le scarpe.....i dettagli in pvt!!!!!!!!
Comment