S? l'ultima prima del rettilineo, dove c'era la peggiore buca che molti dicevano sistemata e invece dite che non lo ?. Vero che ? la curva pi? lenta, ma vero che nelle curve pi? lente si pu? perdere un sacco di tempo oltre a rischiare di cadere come ? capitato. Che delusione
tutti a dire che ora ? perfetto e invece no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power cup vs k2 e sc2!!!
Collapse
X
-
? fuori traiettoriaOriginally posted by k3k5 View PostS? l'ultima prima del rettilineo, dove c'era la peggiore buca che molti dicevano sistemata e invece dite che non lo ?. Vero che ? la curva pi? lenta, ma vero che nelle curve pi? lente si pu? perdere un sacco di tempo oltre a rischiare di cadere come ? capitato. Che delusione
tutti a dire che ora ? perfetto e invece no 
Comment
-
Non ? proprio a sinistra vicino al cordolo? Quella dell'anno scorso era perfettamente in traiettoria, non credo che se ne sia formata una nuova pi? a destra...
Comment
-
Assolutamente fuori traiettoriaOriginally posted by k3k5 View PostNon ? proprio a sinistra vicino al cordolo? Quella dell'anno scorso era perfettamente in traiettoria, non credo che se ne sia formata una nuova pi? a destra...
ho amici neanche se ne sono accorti ci fosse
la conosco x' ci sn entrato una volta a bombazza
Comment
-
Probabilmente ero un po' fuori traiettoria ma sinceramente la sensazione ? di aver un po' anticipato l'ingresso pi? che allargato... non vorrei fosse la famosa buca vicino al cordolo a sto punto..
Tra l'altro il mio socio ha rischiato di sdraiarsi uguale al turno successivo (stesse gomme), idem gli sembrava di essere entrato pi? stretto.
Certo ragazzi la pista ? carina ma, per carit? senza voler creare del terrorismo, la sensazione di stare un po' in un campo minato mi rimane a sto punto..
Comment
-
Cmq k3k5 riguardo alle michelin a me non viene in tasca niente ma se sei abituato principalmente alle k2-sc2, provale e rimarrai piacevolmente sorpreso... tengono sensibilmente di pi? gi? nella mescola c posteriore (e costano 30-40 euro meno).
Se invece monti principalmente mescola sc1-k1 sicuramente ha una marcia in pi? anche della b di michelin.
Comment
-
Originally posted by MasterOP View PostProbabilmente ero un po' fuori traiettoria ma sinceramente la sensazione ? di aver un po' anticipato l'ingresso pi? che allargato... non vorrei fosse la famosa buca vicino al cordolo a sto punto..
Tra l'altro il mio socio ha rischiato di sdraiarsi uguale al turno successivo (stesse gomme), idem gli sembrava di essere entrato pi? stretto.
Certo ragazzi la pista ? carina ma, per carit? senza voler creare del terrorismo, la sensazione di stare un po' in un campo minato mi rimane a sto punto..
Sar? circa ad un metro, metro e mezzo dal cordolo
SML ha le sue imperfezioni personalmente sono pi? pregi che i difetti
il tracciato ? divertente ed il grip pauroso pazzesco
fossi in te non mi preoccuperei
Comment
-
Fatemi capire la mescola B dura meno delle SC2?....e la C com'??
la 190/55 dietro sul 600 si monta tranquillamente con cerchio e rapporti originali?
Comment
-
La mescola b andrebbe paragonata alla sc1: dura parecchio di pi? e ha leggermente meno grip; con la sc2 non c'? paragone a livello di grip (in favore di michelin ovviamente) ed in questa mescola chiaramente dura di pi? la pirelli.
La c invece dura abbastanza per il grip che offre, diciamo 6 turni da 20 minuti al mugello girando in 2.08 e arrivi alla tacca (sono 200km); e lo stesso tiene sensibilmente di pi? di una sc2.
Di veramente buono hanno che praticamente non soffrono cali di prestazione con l'usura, o cmq molto poco.
Il 190 va benissimo sul canale da 5,5, ? stato concepito per il 600 nel trofeo.
Io lo uso sul 999 che ugualmente monta cerchio da 5,5 e lavora benissimo.
Spero di esserti stato utile
Comment
-
quindi lo posso montare tranquillo senza toccare nulla. volevo provare a vedere come mi trovavo con un po pi? di spalla.Originally posted by MasterOP View PostLa mescola b andrebbe paragonata alla sc1: dura parecchio di pi? e ha leggermente meno grip; con la sc2 non c'? paragone a livello di grip (in favore di michelin ovviamente) ed in questa mescola chiaramente dura di pi? la pirelli.
La c invece dura abbastanza per il grip che offre, diciamo 6 turni da 20 minuti al mugello girando in 2.08 e arrivi alla tacca (sono 200km); e lo stesso tiene sensibilmente di pi? di una sc2.
Di veramente buono hanno che praticamente non soffrono cali di prestazione con l'usura, o cmq molto poco.
Il 190 va benissimo sul canale da 5,5, ? stato concepito per il 600 nel trofeo.
Io lo uso sul 999 che ugualmente monta cerchio da 5,5 e lavora benissimo.
Spero di esserti stato utile
cmq grazie chiarissimo
Comment
-
Mi sa che la pasta al pomodoro e basilico vince ancora sulle lumache alla francese
cmque non ho ancora capito se a s.m. c'? ancora la buca vicino al cordolo dell'ultima, da quanto letto dedurrei di s? e ora ve ne ? una pura ad un metro, cos? se uno sta stretto o largo il risultato ? sempre.lo stesso, cio? a terra!! LOL
Comment
-
X

Comment