Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power cup vs k2 e sc2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? l'ultima prima del rettilineo, dove c'era la peggiore buca che molti dicevano sistemata e invece dite che non lo ?. Vero che ? la curva pi? lenta, ma vero che nelle curve pi? lente si pu? perdere un sacco di tempo oltre a rischiare di cadere come ? capitato. Che delusione tutti a dire che ora ? perfetto e invece no

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      S? l'ultima prima del rettilineo, dove c'era la peggiore buca che molti dicevano sistemata e invece dite che non lo ?. Vero che ? la curva pi? lenta, ma vero che nelle curve pi? lente si pu? perdere un sacco di tempo oltre a rischiare di cadere come ? capitato. Che delusione tutti a dire che ora ? perfetto e invece no
      ? fuori traiettoria

Comment

• Font Size
        Non ? proprio a sinistra vicino al cordolo? Quella dell'anno scorso era perfettamente in traiettoria, non credo che se ne sia formata una nuova pi? a destra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Non ? proprio a sinistra vicino al cordolo? Quella dell'anno scorso era perfettamente in traiettoria, non credo che se ne sia formata una nuova pi? a destra...
          Assolutamente fuori traiettoria
          ho amici neanche se ne sono accorti ci fosse
          la conosco x' ci sn entrato una volta a bombazza

Comment

• Font Size
            Ah! Allora ha sbagliato lui

Comment

• Font Size
              Probabilmente ero un po' fuori traiettoria ma sinceramente la sensazione ? di aver un po' anticipato l'ingresso pi? che allargato... non vorrei fosse la famosa buca vicino al cordolo a sto punto..
              Tra l'altro il mio socio ha rischiato di sdraiarsi uguale al turno successivo (stesse gomme), idem gli sembrava di essere entrato pi? stretto.
              Certo ragazzi la pista ? carina ma, per carit? senza voler creare del terrorismo, la sensazione di stare un po' in un campo minato mi rimane a sto punto..

Comment

• Font Size
                Cmq k3k5 riguardo alle michelin a me non viene in tasca niente ma se sei abituato principalmente alle k2-sc2, provale e rimarrai piacevolmente sorpreso... tengono sensibilmente di pi? gi? nella mescola c posteriore (e costano 30-40 euro meno).
                Se invece monti principalmente mescola sc1-k1 sicuramente ha una marcia in pi? anche della b di michelin.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MasterOP View Post
                  Probabilmente ero un po' fuori traiettoria ma sinceramente la sensazione ? di aver un po' anticipato l'ingresso pi? che allargato... non vorrei fosse la famosa buca vicino al cordolo a sto punto..
                  Tra l'altro il mio socio ha rischiato di sdraiarsi uguale al turno successivo (stesse gomme), idem gli sembrava di essere entrato pi? stretto.
                  Certo ragazzi la pista ? carina ma, per carit? senza voler creare del terrorismo, la sensazione di stare un po' in un campo minato mi rimane a sto punto..

Sar? circa ad un metro, metro e mezzo dal cordolo
                  SML ha le sue imperfezioni personalmente sono pi? pregi che i difetti
                  il tracciato ? divertente ed il grip pauroso pazzesco fossi in te non mi preoccuperei

Comment

• Font Size
                    Fatemi capire la mescola B dura meno delle SC2?....e la C com'??

la 190/55 dietro sul 600 si monta tranquillamente con cerchio e rapporti originali?

Comment

• Font Size
                      La mescola b andrebbe paragonata alla sc1: dura parecchio di pi? e ha leggermente meno grip; con la sc2 non c'? paragone a livello di grip (in favore di michelin ovviamente) ed in questa mescola chiaramente dura di pi? la pirelli.
                      La c invece dura abbastanza per il grip che offre, diciamo 6 turni da 20 minuti al mugello girando in 2.08 e arrivi alla tacca (sono 200km); e lo stesso tiene sensibilmente di pi? di una sc2.
                      Di veramente buono hanno che praticamente non soffrono cali di prestazione con l'usura, o cmq molto poco.

Il 190 va benissimo sul canale da 5,5, ? stato concepito per il 600 nel trofeo.
                      Io lo uso sul 999 che ugualmente monta cerchio da 5,5 e lavora benissimo.

Spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MasterOP View Post
                        La mescola b andrebbe paragonata alla sc1: dura parecchio di pi? e ha leggermente meno grip; con la sc2 non c'? paragone a livello di grip (in favore di michelin ovviamente) ed in questa mescola chiaramente dura di pi? la pirelli.
                        La c invece dura abbastanza per il grip che offre, diciamo 6 turni da 20 minuti al mugello girando in 2.08 e arrivi alla tacca (sono 200km); e lo stesso tiene sensibilmente di pi? di una sc2.
                        Di veramente buono hanno che praticamente non soffrono cali di prestazione con l'usura, o cmq molto poco.

Il 190 va benissimo sul canale da 5,5, ? stato concepito per il 600 nel trofeo.
                        Io lo uso sul 999 che ugualmente monta cerchio da 5,5 e lavora benissimo.

Spero di esserti stato utile
                        quindi lo posso montare tranquillo senza toccare nulla. volevo provare a vedere come mi trovavo con un po pi? di spalla.

cmq grazie chiarissimo

Comment

• Font Size
                          Scusate la mia ignoranza ma queste Cup sono comunque intagliate vero?
                          E passando da Pirelli SC2 non tocco niente alle sospensioni?
                          Thank's!

Comment

• Font Size
                            Mi sa che la pasta al pomodoro e basilico vince ancora sulle lumache alla francese
                            cmque non ho ancora capito se a s.m. c'? ancora la buca vicino al cordolo dell'ultima, da quanto letto dedurrei di s? e ora ve ne ? una pura ad un metro, cos? se uno sta stretto o largo il risultato ? sempre.lo stesso, cio? a terra!! LOL

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JMMY View Post
                              Scusate la mia ignoranza ma queste Cup sono comunque intagliate vero?
                              E passando da Pirelli SC2 non tocco niente alle sospensioni?
                              Thank's!
                              Le cup ci sono sia intagliate che slick come le sc2!!! Come set-up... Non cambia nulla!!!

Comment

• Font Size
                                Le sc2 non sono anche slick, le slick pirelli sono leggermente diverse

Comment

X
                                Working...
                                X