Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power cup vs k2 e sc2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dicono essere diverse anche le michelin nella versione slick.
    Al michelin day al Mugello il gommista sosteneva che le slick sono meno performanti... boh
    Sinceramente sarei curioso di indagare, qualcuno le ha provate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Le sc2 non sono anche slick, le slick pirelli sono leggermente diverse
      Le Pirelli slick si chiamano superbike e ci sono le mescole sco / sc1/ sc2 le pi? dure si chiamano pro!!! E x tanto non cambia una ceppa di minchia... Tranne che l'intagli!!!.... Fidati!!!

Comment

• Font Size
        ragazzi mi date un contatto per acquistarle online le power cup?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TylerDurden86 View Post
          ragazzi mi date un contatto per acquistarle online le power cup?
          Io le ho prese da Giovanni Errani (pneusgiovo) Bologna!!! e x me... C'? anche il prezzo!!!

Comment

• Font Size
            Non le prese da lui ma confermo il prezzo c'? tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by MasterOP View Post
              Al michelin day al Mugello il gommista sosteneva che le slick sono meno performanti... boh
              Troppi bla bla... Stesse gomme... Non siamo in moto GP... Cambia solo gli intagli... E magari il nome!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Troppi bla bla... Stesse gomme... Non siamo in moto GP... Cambia solo gli intagli... E magari il nome!!!
                Per carit? concordo anch'io ma non ? simpatico montare una gomma che pensi sia uguale e magari ? un'altra cosa, se ci apri nello stesso modo ti puoi sdraiare anche (e parlo per esperienza diretta )

Tu hai provato le slick?

Comment

• Font Size
                  Per carit? concordo anch'io ma non ? simpatico montare una gomma che pensi sia uguale e magari ? un'altra cosa, se ci apri nello stesso modo ti puoi sdraiare anche (e parlo per esperienza diretta )

Tu hai provato le slick?
                  Delle cup... Ancora no... Ma lo far? presto!!! Ma le k2 slick... Si!!! Le superbike sc2...si!!! E le Dunlop GP 211 reicer...si!!! E tutte dalle intagliate sorelle... Non cambia nulla... Le slick non avendo intagli... Durano di pi?!!!

P.s il bla bla non era rivolto a te... Ma al gommista!!!

Comment

• Font Size
                    io dico che non ? cos? e i tempi che la mia moto ha fatto, sia con intagliate che con slick lo dimostrano, chiaro che comunque ci vuole manico, infatti non ero io alla guida, per? i tempi anche del trofeo, che usano intagliate dicono che sono valide e durano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicomarco81 View Post
                      Delle cup... Ancora no... Ma lo far? presto!!! Ma le k2 slick... Si!!! Le superbike sc2...si!!! E le Dunlop GP 211 reicer...si!!! E tutte dalle intagliate sorelle... Non cambia nulla... Le slick non avendo intagli... Durano di pi?!!!

P.s il bla bla non era rivolto a te... Ma al gommista!!!
                      provale, lo slick ? meglio, con un anteriore ancora pi? fermo in staccata,a imola lo senti di sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by james19 View Post
                        provale, lo slick ? meglio, con un anteriore ancora pi? fermo in staccata,a imola lo senti di sicuro
                        Ci sono luned? a Imola... Ma x fortuna del mio portafogli... Tengo su ancora le intagliate... Xche' sono ancora buone!!!

Comment

• Font Size
                          Bene bene vanno meglio eh?? E perch? no proviamo anche ste slick a sto punto

Comment

• Font Size
                            Bene bene vanno meglio eh?? E perch? no proviamo anche ste slick a sto punto
                            Io... Al prox cambio completo... Slick... di sicuro!!!

Comment

• Font Size
                              Le slick Pirelli per? sono differenti dalle v2 come carcassa. Stessa mescola

Comment

• Font Size
                                E Giovanni errani pi? che da Bologna spedisce da napoli

Comment

X
                                Working...
                                X