Purtroppo ho fatto due calcoli e quest'anno sicuro mi scordo la pista ,chi come si becca 1100? al mese facendo 3 turni mi capisce benissimo ...ho scoperto questo ambiente (pista) da non molto e non vorrei mai allontarmi, ma aim? diciamocela tutta,non pensavo fosse cosi costoso
purtoppo pur facendo sacrifici non posso pi? permettermi di spendere 200 ? al mese come l'anno scorso ..con il contratto che ho ora non prendo pi? abbastanza da permettermi di andare nemmeno una volta ogni due /tre mesi ; E vero ho 21anni e vivo ancora in famiglia ,per? non voglio arrivare a 30 anni ad andarmene di casa...nel mio futro in testa vedo una famiglia e per poterci arrivare servono sacrifici ...e uno di questi ? la pista(pista non moto 
), so come sono fatto e non riuscirei ad accontentarmi di fare una o due uscite all'anno,almeno per ora ...quest'anno per esempio ne ho fatta solo una e sono rimasto con cinghia tirata fino al mese dopo
come detto prima quest'anno per me ? finito e pure il prossimo ,perche non riesco ad accontentarmi di 2 uscite all'anno ,la moto per me ? una malattia ,l'unica malattia che vorrei non guarisse mai ...
Per questo in questo post chiedo un consiglio a voi ..
Ho pensato a due soluzioni :
_Soffro soffro soffro continuando a vederla tutti i giorni per qualche anno li ferma ,immobile a prendere "polvere"
_venderla e prendermi un motard da usare su strada tranquillo tipo suzuki drz-400 dove manutenzione consumi, VELOCIT? e quant'altro sono molto contenuti,potendo comunque godermi la moto anche facendo qualche gitarella con la morosa e amici
Avevo pensato di mettere la mia r6ina in strada, ma ,grazie alla nuova legge la A3 non si fa piu a 21 ma a24 ..GRAZIE!!
....
Quindi non potrei guidarla anche se non ero molto convinto di mettere cosi tanti CV in strada conoscendomi ..
Datemi qualche consiglio ragazzi

Per questo in questo post chiedo un consiglio a voi ..
Ho pensato a due soluzioni :
_Soffro soffro soffro continuando a vederla tutti i giorni per qualche anno li ferma ,immobile a prendere "polvere"
_venderla e prendermi un motard da usare su strada tranquillo tipo suzuki drz-400 dove manutenzione consumi, VELOCIT? e quant'altro sono molto contenuti,potendo comunque godermi la moto anche facendo qualche gitarella con la morosa e amici
Avevo pensato di mettere la mia r6ina in strada, ma ,grazie alla nuova legge la A3 non si fa piu a 21 ma a24 ..GRAZIE!!

Quindi non potrei guidarla anche se non ero molto convinto di mettere cosi tanti CV in strada conoscendomi ..
Datemi qualche consiglio ragazzi
Comment