Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Signori siamo OT, ha detto che non pu? pistare, punto.
    Se ad es. deve versare 500euro al mese in casa, poi auto con bollo e asicurazione altri 500 euro minimo, x Andare al muggio si spendono 4-500 euro, due vestiti ogni tanto se li comprer?, due birre se le berr?, la.fidanzatina e le ferie e cazxi e ramazzi e imprevisti e trick e track... con 1200 come fava pu? farcela? O vende il cul.o o va 2 volte all'anno a s.m. a farsi un pomeriggio infrasettimanale, cio? nulla
    K3k5 .. se guardi sopra ci ha messo in bocca il suo dettaglio spese mensili ..nessuno ipotizza niente sappiamo esattamente cosa spende e dove ..
    ora ci manca capire il suo numero di conto per prosciugarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Adrm View Post
      K3k5 .. se guardi sopra ci ha messo in bocca il suo dettaglio spese mensili ..nessuno ipotizza niente sappiamo esattamente cosa spende e dove ..
      ora ci manca capire il suo numero di conto per prosciugarlo
      Beh in effetti manca solo quello...
      Comunque Adrm riguardo l'assicurazione sulla vita l'ho fatta con la mamma di un mio amico ,i soldi dopo due anni posso ritirarli anche se non mi conviene perche ci perdi gli interessi pero se mi servono posso prenderli senza aspettare il matrimonio almeno cosi mi e stato detto, mi hanno garantito un minimo fisso che non ricordo quanto e ,per esempio facciamo 3% fisso , se sale al 5% mi pagano il 5% se scende al 2% mi pagano sempre al 3% io sotto questa percentuale non scendo ,poi io non me ne intendo molto sinceramente pero suo figlio l'ha gia fatta da un po e anche lei ne aveva due sempre con la stessa agenzia e una l'aveva riscosso un annetto fa mi pare ...
      Piu che altro che ha tenerli so che poi prima o poi ad averli li spendo mentre cos? manco li vedo e piano piano si mettono via da soli degli interessi mi interessa poco lo uso pi? come un piccolo fondo diciamo ..poi ripeto non mi intendo molto ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aleross View Post
        i soldi dopo due anni posso ritirarli anche se non mi conviene perche ci perdi gli interessi pero se mi servono posso prenderli senza aspettare il matrimonio almeno cosi mi e stato detto, mi hanno garantito un minimo fisso che non ricordo quanto e ,per esempio facciamo 3% fisso , se sale al 5% mi pagano il 5% se scende al 2% mi pagano sempre al 3% io sotto questa percentuale non scendo ,..
        bhe se funziona cos? mi pare + un fondo di risparmio che un assicurazione sulla vita e un rendimento del 3% garantito non lo avevo mai ---e ripeto Mai -- sentito .. se vero hai fatto bene !Anzi tichiedo di passarmi nome dell'agenzia in Mp
        bho direi basta ot

Comment

X
        Working...
        X