Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 Agosto San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

27 Agosto San Martino del Lago

Il Moto Club Viadana,al quale anche io sono tesserato,organizza una mezza giornata (mattino)di prove libere.
    Il programma comprende 5 turni da 20 min,pi? uno eventuale da 40 min finale da usare per eventuale recupero o ulteriore turno.
    Il giorno ? un Marted? e prendono un massimo di 30 moto a turno.(numero chiuso)
    Per qualsiasi info potete mandare una mail di richiesta a motoclubviadana@gmail.com e vi mandano il programma dettagliato con tutte le info.

P.S Ci sar? anche io per qualche consiglio.......a voce,non in moto
    Per adesso chiedono solo una pre-iscrizione gratuita per capire chi fosse interessato,se volete potete scrivere anche qui che poi lo comunico al segretario,mentre poi la caparra sar? da versare entro il 25 Luglio.
    Last edited by Terribile; 03-07-13, 13:56.

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Il Moto Club Viadana,al quale anche io sono tesserato,organizza una mezza giornata (mattino)di prove libere.
    Il programma comprende 5 turni da 20 min,pi? uno eventuale da 40 min finale da usare per eventuale recupero o ulteriore turno.
    Il giorno ? un Marted? e prendono un massimo di 30 moto a turno.(numero chiuso)
    Per qualsiasi info potete mandare una mail di richiesta a motoclubviadana@gmail.com e vi mandano il programma dettagliato con tutte le info.

P.S Ci sar? anche io per qualche consiglio.......a voce,non in moto
    Per adesso chiedono solo una pre-iscrizione gratuita per capire chi fosse interessato,se volete potete scrivere anche qui che poi lo comunico al segretario,mentre poi la caparra sar? da versare entro il 25 Luglio.
    Nessuno interessato a girare 5 turni con un max di 30 moto a turno????

Comment

• Font Size
      Molto interessante
      Costo?
      Divisi per livello di tempi o "a caso" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        Molto interessante
        Costo?
        Divisi per livello di tempi o "a caso" ?
        Il costo della mezza giornata ? 110?,i gruppi non sono divisi per tempi ma solo il numero dei piloti che ? 30 per gruppo.
        Penso che con 5 turni a disposizione pi? eventuale recupero,non ci saranno mai 30 piloti dentro,anche perch? pi? di tre turni molti non li reggono.

Comment

X
        Working...
        X