Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LEDENON 30 APRILE - 1 MAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leobike
    Per me si sta avvicinando gi? troppo male.....domenica sono andato a Misano e nonostanze le mie cattive condizioni fisiche sono riuscito a girare 5 turni,salvo poi accorgermi che il mono post ? scoppiato,l'idraulica non esiste pi?,e di conseguenza ha cominciato a strappami la gomma nuova ed inoltre mi perde olio da una forcella(che ho fatto revisionare 1 mese fa )......
    Ora mi devo passare i prossimi giorni a smontare tutto e spendere altri soldini fuori programma......che palle
    omg !!!!!!!!!!

daidemeccanico!!! che ledenon ? una trita sospensioni! quei sali e scendi mettono a dura prova il mono e forche....

Comment

• Font Size
      DOMANI SI PARTEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic

Tu a che ora parti?Io mi metto in strada verso le 3.....magari ci si incontra e magari almeno con il carrello riesco a tenerti dietro ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by leobike
          Originally posted by Andrevic

Tu a che ora parti?Io mi metto in strada verso le 3.....magari ci si incontra e magari almeno con il carrello riesco a tenerti dietro ...
          noi partiamo da saluzzo (cuneo) verso le 2 !!!! ti lascio il mio cell in pm se vuoi chiamami che facciamo la strada assieme!!!

Comment

X
          Working...
          X