Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me si sta avvicinando gi? troppo male.....domenica sono andato a Misano e nonostanze le mie cattive condizioni fisiche sono riuscito a girare 5 turni,salvo poi accorgermi che il mono post ? scoppiato,l'idraulica non esiste pi?,e di conseguenza ha cominciato a strappami la gomma nuova ed inoltre mi perde olio da una forcella(che ho fatto revisionare 1 mese fa )......
Ora mi devo passare i prossimi giorni a smontare tutto e spendere altri soldini fuori programma......che palle
omg !!!!!!!!!!
daidemeccanico!!! che ledenon ? una trita sospensioni! quei sali e scendi mettono a dura prova il mono e forche....
Comment