Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza 4 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Complimenti inizi a prenderci gusto con il millone non oso immaginare una volta cucita addosso
    La 1 all anteriore in molti non la digeriscono cmq e giusto ora tu faccia tutte le tue prove
    Ricordavo bene il tuo 54 con il 750:1:
    A presto

    dai , sicuramente ci vediamo per qualche uscita
    l sc1 piu che altro per me e' veramente inguidabile , ti sembra di avere una una gelatina al posto di una gomma, ma non per il grip , ma per la deformazione della carcassa
    Last edited by davegan; 04-08-13, 20:12. Reason: aggiunta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by davegan View Post
      dai , sicuramente ci vediamo per qualche uscita
      7 settembre sml
      Sarebbe un piacere anche se poi ci sarebbe uno davvero tosto in pi?'

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giocalde View Post
        domani tarda mattinata giro il pomeriggio
        mi prestano un1000 k7 rosso nero bianco
        ciao
        ma xch? si pu? fare ank solo la mezza giornata ?
        ma si prenota on line o si prende direttamente l? ?
        costo ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come ? andata ?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by davegan View Post
            ciao power , dai e' andata bene , alla fine il problema che ho al mono non l'ho ancora risolto , la pista era in buone condizioni anche se non era per niente gommata , al mattino ho visto un 53.8 , nel pomeriggio ho montato 2 slick ma mi sono trovato male con l'anteriore sc1 si scioglieva e non dava fiducia e il posteriore 200/60 mi ha allungato i rapporti all'inverosimile , il troppo caldo mi ha tolto la voglia di cambiare ancora le gomme , comunque sono contento c'e' ancora molto margine ma ormai sara' per l'anno prossimo .

            una riflessione , l'anno scorso ho fatto 54.6 con il 750 in condizioni ottimali e devo dire che solo adesso mi rendo conto di quanto ero andato forte ,non e' per fare il fenomeno ma cavolo volavo con quella moto!!!
            ? stato un piacere scambiare quattro chiacchiere ( davanti ai box mentre caricavi la moto ) ,gran tempo , peccato che non giravi anche la domenica mi avresti tirato un pochino comunque troppo caldo toglieva letteralmente le forze
            non ho neanche cambiato le gomme ( avrei dovuto anche levare un dente di corona)

            ma alla fine alla 3 volta e dopo 3 anni che non ci giravo Monza ha sempre il suo fascino :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella foto robycass.... grazie



              caaaldo ieri...caaaaaldo.....


              oh ma ....

              cosa andava l'851 ??? ...ditemi che era un SBK ..... stavamo appaiati in rettilineo...

              poi beh, si pu? anche leggerla al contrario e dire che la mia non andava eheheh

              x? bella giornata, ma ...che faceva caldo l'ho gi? detto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by davegan View Post
                ciao power , dai e' andata bene , alla fine il problema che ho al mono non l'ho ancora risolto , la pista era in buone condizioni anche se non era per niente gommata , al mattino ho visto un 53.8 , nel pomeriggio ho montato 2 slick ma mi sono trovato male con l'anteriore sc1 si scioglieva e non dava fiducia e il posteriore 200/60 mi ha allungato i rapporti all'inverosimile , il troppo caldo mi ha tolto la voglia di cambiare ancora le gomme , comunque sono contento c'e' ancora molto margine ma ormai sara' per l'anno prossimo .

                una riflessione , l'anno scorso ho fatto 54.6 con il 750 in condizioni ottimali e devo dire che solo adesso mi rendo conto di quanto ero andato forte ,non e' per fare il fenomeno ma cavolo volavo con quella moto!!!
                C'eravamo anche noi sabato, che moto avevi? Su quei tempi mi sa che c'eri solo te

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  Bella foto robycass.... grazie



                  caaaldo ieri...caaaaaldo.....


                  oh ma ....

                  cosa andava l'851 ??? ...ditemi che era un SBK ..... stavamo appaiati in rettilineo...

                  poi beh, si pu? anche leggerla al contrario e dire che la mia non andava eheheh

                  x? bella giornata, ma ...che faceva caldo l'ho gi? detto?

                  Il tizio con 851 ? un amico mio, non preoccuparti la tua moto va ? la sua che ? un missile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Wylly View Post
                    Il tizio con 851 ? un amico mio, non preoccuparti la tua moto va ? la sua che ? un missile...
                    grandissimo! fagli i complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      ma xch? si pu? fare ank solo la mezza giornata ?
                      ma si prenota on line o si prende direttamente l? ?
                      costo ?
                      se c'? disponibilit? si fa anche solo il pomeriggio
                      si prenota in loco
                      ?160
                      ps sabato prossimo se sei interessato ti cedo il pomeriggio,ho un impegno che non posso rinviare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        Bella foto robycass.... grazie



                        caaaldo ieri...caaaaaldo.....


                        oh ma ....

                        cosa andava l'851 ??? ...ditemi che era un SBK ..... stavamo appaiati in rettilineo...

                        poi beh, si pu? anche leggerla al contrario e dire che la mia non andava eheheh

                        x? bella giornata, ma ...che faceva caldo l'ho gi? detto?
                        caldissimo... come ? andata l'RC8 ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          grandissimo! fagli i complimenti
                          OK sar? fatto, l'accoppiata motore 1098+170kg di moto fanno miracoli..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giocalde View Post
                            caldissimo... come ? andata l'RC8 ???
                            ? andata bene....a parte la 6ta che spesso mi usciva dopo la cambiata (forse cambiavo troppo "leggero") ...

                            ho praticamente finito la gomma post a met? mattina ....troppa coppia ehehe

                            io non ho osato in staccata...troppo conservativo e devo imparare a inserirla veloce....ed esser + svelto nei cambio di direzione ...

                            sta di fatto che ho girato sui tempi che facevo col 636 '03...vedi te...

                            cmq si...devo dire che in rettilineo non ce n'? coi 4 cilindri e con la Panigale.

                            ma va bene cos?... mi piace un sacco!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              C'eravamo anche noi sabato, che moto avevi? Su quei tempi mi sa che c'eri solo te
                              ho un gsx r 1000 k9 nero blu rosso e serbatoio bianco , verniciato veramente male!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gt98 View Post
                                ? stato un piacere scambiare quattro chiacchiere ( davanti ai box mentre caricavi la moto ) ,gran tempo , peccato che non giravi anche la domenica mi avresti tirato un pochino comunque troppo caldo toglieva letteralmente le forze
                                non ho neanche cambiato le gomme ( avrei dovuto anche levare un dente di corona)

                                ma alla fine alla 3 volta e dopo 3 anni che non ci giravo Monza ha sempre il suo fascino :1:
                                piacere mio , ho capito chi sei , spero ti sia goduto il mattino , al pomeriggio era impossibile vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X