Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Misano.. non c'ho capito na mazza!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima volta a Misano.. non c'ho capito na mazza!!

    Ciao amici pistaioli, luned? scorso sono stato a girare a Misano per la prima volta, ma ne sono uscito abbastanza deluso. La pista ? fantastica ma a quanto pare non sono riuscito a interpretarla, non c'era nessuno che mi potesse "tirare". Qualcuno che spingeva c'era, ma spingeva troppo. Gli altri invece erano a passeggio.

    Visto che ho il video del giro migliore (1'53".5), mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse che cosa sbaglio e in cosa posso migliorare, perch? quel giro l'ho fatto al 100% e davvero non capisco.. sbaglio le linee? Pinzo troppo presto? Apro il gas troppo tardi? Se vi va, datemi un consiglio! La prossima volta vorrei scendere sotto il 50!

    p.s: R1 2005, Pirelli diablo superbike.

    Grazie amici! (non siate troppo severi!!)

    [YOUTUBE]lV6tv2mT6ho[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Info: con che telecamera hai filmato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? da sistemare qualche traiettoria, ma pi? che altro rapporti giusti e marce giuste

      perch? se quello che c'? scritto sul video a livello di marcia ? utilizzata, ? giusto, sbagli a scegliere marcia in un bel p? di curve

      Comment


      • Font Size
        #4
        frena dopo e accelera prima , tutto qui per ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilcex View Post
          c'? da sistemare qualche traiettoria, ma pi? che altro rapporti giusti e marce giuste

          perch? se quello che c'? scritto sul video a livello di marcia ? utilizzata, ? giusto, sbagli a scegliere marcia in un bel p? di curve
          grazie delle dritte.. le marce che vedi a video sono corrette al 100% solo quando apro il gas. in ingresso curva il sensore non riesce a capire in che marcia sono purtroppo!
          che traiettorie sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macio75 View Post
            Info: con che telecamera hai filmato?
            SmartyCam con gps

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luk_fasteR1 View Post
              grazie delle dritte.. le marce che vedi a video sono corrette al 100% solo quando apro il gas. in ingresso curva il sensore non riesce a capire in che marcia sono purtroppo!
              che traiettorie sbaglio?
              la sinistra della variante del parco,troppo lontano dal cordolo
              l'ultima del carro e la prima misano.

              queste sono le pi? evidenti.

              ma pi? che altro, alla variante del parco, secondo me puoi usare la seconda.
              seconda anche alla quercia. almeno una marcia in meno alla seconda del carro.
              un'altra marcia in meno all'ultima del carro.

              nn sono uno veloce, ma secondo me gli errori principali sono questi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by davegan View Post
                frena dopo e accelera prima , tutto qui per ora
                Chiaro e soprattutto facile
                e fai le curve a 20 km/h in pi? ... semplice!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilcex View Post
                  la sinistra della variante del parco,troppo lontano dal cordolo
                  l'ultima del carro e la prima misano.

                  queste sono le pi? evidenti.

                  ma pi? che altro, alla variante del parco, secondo me puoi usare la seconda.
                  seconda anche alla quercia. almeno una marcia in meno alla seconda del carro.
                  un'altra marcia in meno all'ultima del carro.

                  nn sono uno veloce, ma secondo me gli errori principali sono questi
                  grazie, ora me le studio e la prossima volta applico i suggerimenti.
                  Mi piacerebbe saper mettere apposto le sospensioni in base alle sensazioni che mi d? la moto, ma non saprei da che parte iniziare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Chiaro e soprattutto facile
                    e fai le curve a 20 km/h in pi? ... semplice!
                    In percorrenza, pi? di cosi proprio non me la sentivo!!
                    La volta che ho osato un attimo di pi?, mi sono sdraiato (quercia).
                    Naturalmente quel video l? non l'ho messo haahah!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per prima cosa puoi stare sereno: hai la possibilit? di togliere 3 secondi senza fatica

                      ora per iniziare ho bisogno che mi aiuti a capire con precisione che marcia usi curva per curva (nel giro e mezzo che ho visto mi sembra che hai pasticciato alla misano usando in due giri marce diverse...)

                      per descrivere le curve per piacere usa i numeri che trovi nella mappa qui riportata (? l'unica che ho trovato con le curve numerate); mi serve numero curva e marcia

                      Motogp Misano 2013 - Offerta hotel Motogp 3 stelle sul mare

                      poi vediamo le linee per usare al meglio il freno motore per l'inserimento, la scorrevolezza per la velocit? a centro curva, e la spinta in uscita con i giri ed i rapporti giusti

                      un po' di pazienza e sistemiamo tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        per prima cosa puoi stare sereno: hai la possibilit? di togliere 3 secondi senza fatica

                        ora per iniziare ho bisogno che mi aiuti a capire con precisione che marcia usi curva per curva (nel giro e mezzo che ho visto mi sembra che hai pasticciato alla misano usando in due giri marce diverse...)

                        per descrivere le curve per piacere usa i numeri che trovi nella mappa qui riportata (? l'unica che ho trovato con le curve numerate); mi serve numero curva e marcia

                        Motogp Misano 2013 - Offerta hotel Motogp 3 stelle sul mare

                        poi vediamo le linee per usare al meglio il freno motore per l'inserimento, la scorrevolezza per la velocit? a centro curva, e la spinta in uscita con i giri ed i rapporti giusti

                        un po' di pazienza e sistemiamo tutto
                        a Misano non ci sono mai stato per? mi piacerebbe anche a me togliere 3 secondi a San Martino
                        sono bene accetti e lautamente ricompensati con birra i buoni consigli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KaNiNjA View Post
                          per prima cosa puoi stare sereno: hai la possibilit? di togliere 3 secondi senza fatica

                          ora per iniziare ho bisogno che mi aiuti a capire con precisione che marcia usi curva per curva (nel giro e mezzo che ho visto mi sembra che hai pasticciato alla misano usando in due giri marce diverse...)

                          per descrivere le curve per piacere usa i numeri che trovi nella mappa qui riportata (? l'unica che ho trovato con le curve numerate); mi serve numero curva e marcia

                          Motogp Misano 2013 - Offerta hotel Motogp 3 stelle sul mare

                          poi vediamo le linee per usare al meglio il freno motore per l'inserimento, la scorrevolezza per la velocit? a centro curva, e la spinta in uscita con i giri ed i rapporti giusti

                          un po' di pazienza e sistemiamo tutto
                          wow fantastico grazie!

                          Ecco le marce utilizzate:

                          Curva 1: 2
                          Curva 2: 2
                          Curva 3: 2 + 3
                          Curva 4: 2
                          Curva 5: 2
                          Curva 6: 2
                          Curva 7: 4
                          Curva 8: 3
                          Curva 9: 3
                          Curva 10: 2
                          Curva 11: 5
                          Curva 12: 5
                          Curva 13: 4
                          Curva 14: 2
                          Curva 15: 3
                          Curva 16: 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ottimo

                            che rapporti monti (originali?)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [YOUTUBE]Agl4gZK1rm8[/YOUTUBE]
                              fai cos? e sei apposto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X