Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente ad adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incidente ad adria

    mi dicono di un grave incidente ad adria, sapete niente? il ragazzo come sta?

  • Font Size
    #2
    Io ho girato venerd? scorso e torn? venerd? questo in notturna,quando sarebbe successo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho appena letto di un brutto incidente e pista chiusa con giornata annullata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo brutta storia.....

        FLASH Tragedia all’autodromo di Adria, muore centauro di Este - Cronaca - il Mattino di Padova

        Comment


        • Font Size
          #5
          pelle d'oca....
          RIP Danny

          Comment


          • Font Size
            #6
            R.i.p....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ormai questo ? l'unico modo per morire in pista.... esser centrati da altri,
              per quello dico io, meglio andare con organizzatori che dividono per tempi, almeno cos?, si abbassano i rischi, di queste drastiche sciagure.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quante volte abbiamo ormai letto di queste tristi notizie.... passa il tempo e fanno sempre male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  RIP Danny....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    r.i.p Danny

                    comunque lo ripeter? all'infinito prove cronometrate sempre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matley View Post
                      quante volte abbiamo ormai letto di queste tristi notizie.... passa il tempo e fanno sempre male
                      Si ? Sempre brutto sentire di queste notizie, e malgrado tutto, fa sempre riflettere molto
                      Perch? potrebbe capitare ad ogn?uno di noi una cosa del genere.
                      Morire in pista e per lo pi? per colpe altrui ha del paradossale!!!
                      La maggior parte di noi, va per correre in sicurezza, altri per passione e per migliorarsi
                      E altri vanno per allenarsi essendo piloti.
                      Il punto ? che chiunque esso sia dal pilota al neofita, bisognerebbe imparare, che ormai
                      Siamo in tanti pure in pista e che bisogna stare sempre molto attenti, specialmente a
                      Quelli che arrivano da dietro, superare solo se si ? sicuri di farlo in sicurezza e senza rischi,
                      perch? alla fine non stiamo vincendo somme che ci cambiano la vita o chiss? che cosa.
                      Anche nelle gare amatoriali di vari organizzatori, ho visto gente girare con il coltello
                      Tra denti per il solo desiderio di vincer coppe del valore di 5/10?, per carit? le faccio pure io,
                      ma la sicurezza e il rispetto per la vita?.. va in fronte a tutto!!!
                      La vita ? una sola e bisogna dalla nostra passione imparare a rispettare e rispettarci?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Si ? Sempre brutto sentire di queste notizie, e malgrado tutto, fa sempre riflettere molto
                        Perch? potrebbe capitare ad ogn?uno di noi una cosa del genere.
                        Morire in pista e per lo pi? per colpe altrui ha del paradossale!!!
                        La maggior parte di noi, va per correre in sicurezza, altri per passione e per migliorarsi
                        E altri vanno per allenarsi essendo piloti.
                        Il punto ? che chiunque esso sia dal pilota al neofita, bisognerebbe imparare, che ormai
                        Siamo in tanti pure in pista e che bisogna stare sempre molto attenti, specialmente a
                        Quelli che arrivano da dietro, superare solo se si ? sicuri di farlo in sicurezza e senza rischi,
                        perch? alla fine non stiamo vincendo somme che ci cambiano la vita o chiss? che cosa.
                        Anche nelle gare amatoriali di vari organizzatori, ho visto gente girare con il coltello
                        Tra denti per il solo desiderio di vincer coppe del valore di 5/10?, per carit? le faccio pure io,
                        ma la sicurezza e il rispetto per la vita?.. va in fronte a tutto!!!
                        La vita ? una sola e bisogna dalla nostra passione imparare a rispettare e rispettarci?.
                        pienamente d'accordo con te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa che avete dei problemi con l italiano...c'e' scritto chiaramente che e' stato lui stesso a tamponare uno che lo precedeva...
                          quindi in questo caso la sicurezza non c'entra nulla,puo esser stato un errore o un malore, non lo sapremo mai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciccio 14 View Post
                            r.i.p Danny

                            comunque lo ripeter? all'infinito prove cronometrate sempre.

                            dall'articolo non si capisce cosa sia successo, tuttavia credo che sia difficile da negare che il numero di incidenti durante le prove cronometrate sia assolutamente inferiore rispetto alle prove libere.

                            Considerazioni che oggi non aiutano questo povero ragazzo e che magari non c'entrano niente con l'accaduto, ma almeno cerchiamo con la nostra scelta di indirizzare su un utilizzo migliore delle piste.

                            Del resto solo sui circuiti italiani il rapporto prove libere / prove cronometrate ? cos? alto..... ovviamente vale la legge del mercato, ma insieme possiamo cambiarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matley View Post
                              dall'articolo non si capisce cosa sia successo, tuttavia credo che sia difficile da negare che il numero di incidenti durante le prove cronometrate sia assolutamente inferiore rispetto alle prove libere.

                              Considerazioni che oggi non aiutano questo povero ragazzo e che magari non c'entrano niente con l'accaduto, ma almeno cerchiamo con la nostra scelta di indirizzare su un utilizzo migliore delle piste.

                              Del resto solo sui circuiti italiani il rapporto prove libere / prove cronometrate ? cos? alto..... ovviamente vale la legge del mercato, ma insieme possiamo cambiarla
                              D'accordissimo con te se gia facciamo uno sport estremamente pericoloso ? giusto avere pi? sicurezza possibile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X