io ero presente e sono passato da li ed era steso inerme,ma con gi? le ambulanze e i medici,la dinamica non la conosco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente ad adria
Collapse
X
-
Mio fratello era li oggi.
Non ha visto direttamente l'incidente.
Ma non ? il primo ad Adria.
Secondo me ? untile un corso prima di entrare in pista.
E una suddivisione per tempi e capacit?.
Le due ruote restano pericolose in ogni caso. Il rischio c'? sempre.
R.i.p.
Comment
-
da quanto leggo su facebook (spero di non sbagliare) aveva preso da poco casa con la fidanzata, che tra l'altro abita nel paese attaccato al mio (ma che non conosco)...
mamma mia che tristezza
Comment
-
Oggi ero ad Adria..............purtroppo non ? stata la solita bella pistata.
Devo fare i complimenti a tutto lo staff medico del circuito sono stati velocissimi e in 20 minuti era gi? atterrato anche l' elicottero.
R.I.P.
Roby
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 647
- 53
- Maschio
- 11
- Lanuvio (Roman castles)
- SV650,Vstrom 650,Pacific Coast 800,R1200GS ADV
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Queste sono notizie che mi spaccano il cuore,e al tornantino ho gi? visto brutti tamponamenti .Originally posted by VIL 990 View Postnel rispetto del dolore che avvolge eventi del genere, mi domando come sia possibile omologare un circuito che ha, come da disegno(curva 4), una via di fuga assolutamente insufficiente, dove se non si ? lesti nel buttarsi a terra si rientra in pista (dopo la 5)... e il muretto ? poco distante... visto io di persona, non ? proprio piacevole dopo la 5 vedersi sfrecciare davanti uno che ha fatto il lungo alla 4... e fin che lo vedi vai bene, se ti piglia sul lato ? un bel botto....

Io ci abito e conosco bene circuito e staff,dalla curva 4 non passi alla 5 neanche e esci a canna li la ghiaia e fonda pi? di mezzo meto se ci entri non esci pi? ,io in passato ci sono entrato proprio perche mi si sono aperte le pinze per lo sbachettamento quando apr? dopo il tornantino,quel ragazzo di Brescia morto alla fine del rettilineo principale aveva avuto un malore .questanno anno pure tagliato il rettilineo di una ventina di metri per aumentare la via di fuga e i 244 non li fai arrivi massimo a 210 di gps. Il problema e il solito tanta gente in pista con moto di tutti i generi quindi bisogna fare tanta tanta attenzione.
Un abbraccio alla famiglia di Danny.
Comment
-
Io PERSONALEMENTE ho dovuto evitare l'r6 di uno che mi ha tirato la staccata alla 4 finendo a campi.Originally posted by saxtrump View PostQueste sono notizie che mi spaccano il cuore,e al tornantino ho gi? visto brutti tamponamenti .
Io ci abito e conosco bene circuito e staff,dalla curva 4 non passi alla 5 neanche e esci a canna li la ghiaia e fonda pi? di mezzo meto se ci entri non esci pi? ,io in passato ci sono entrato proprio perche mi si sono aperte le pinze per lo sbachettamento quando apr? dopo il tornantino,quel ragazzo di Brescia morto alla fine del rettilineo principale aveva avuto un malore .questanno anno pure tagliato il rettilineo di una ventina di metri per aumentare la via di fuga e i 244 non li fai arrivi massimo a 210 di gps. Il problema e il solito tanta gente in pista con moto di tutti i generi quindi bisogna fare tanta tanta attenzione.
Un abbraccio alla famiglia di Danny.
Alla 5 ho dovuto evitare la moto che girava in pista.
Lasciamo stare i se.
Al di l? della dinamica di questo caso Adria ha insito in s? dei pericoli: ? una pista severissima per i freni. Ha delle vie di fuga non adatte come quella dopo rettilineo. ? una pista da apri e chiudi quindi con momenti "critici". Io non accuso di certo lo staff o il circuito sia chiaro... Ma una maggiore tutela degli amatori ci vorrebbe. Spiegare dove si sta girando ci vorrebbe.
O credete sia SOLO compito dell'amatore sapere di dover mettere i tubi in treccia, olio specifico e pasticche buone?
Io la prima volta ad adria sono rimasto senza freni. Moto ok, tagliandata etc.
Basterebbe un briefing che desse delle nozioni e spiegasse le insidie.
Poi i pareggiamenti...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Comment
X

Comment