Io sapevo che sta cosa la fanno perch? girano e si allenano con cross e motard e li richiede il piedino fuori, guidando poi una gp rimane per cosi dire il vizio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il piedino...
Collapse
X
-
O si mette la moto a 45 gradi col posteriore alzato oppure anche secondo me e brutto da vedere.... Oppa marquez style! Op op op
Comment
-
Avete visto il traverso di Bradl oggi in accelerazione
Altro che le Yamaha, se fosse per loro non si vedrebbe neanche un traverso, gia sono noiose le gare, anche se ultimamente il livello si ? alzato
Comment
-
Va be' dai ve lo dico.. ? perch? arrivano lunghi ed hanno paura di non starci allora mettono fuori il piede cos? se scivolano possono buttarli prontamente a terra e salvare la moto da una caduta perch? costa tanti soldi e gli spiace spenderli per risistemarla.... Hahaha. C'? crisi anche per loro no??? Hahaha
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Mi fanno ridere quelli che dicono che a noi non serve.
L'altro ieri ho visto uno entrare con una brutale nel parcheggio della Coop a 25 orari col piedino staccato dalla pedana ... evidentemente gli serviva per impostare, quindi fa anche a noi !!
Comment
-
-
Anche io sono d'accordo sul fatto che non ? detto abbia utilit?, se non magari dare pi? sicurezza in staccata...ricordiamoci infatti che una volta non lo tirava fuori nessuno, e quello che l'ha inaugurato ? stato Vale
Comment
X

Comment