Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il piedino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sapevo che sta cosa la fanno perch? girano e si allenano con cross e motard e li richiede il piedino fuori, guidando poi una gp rimane per cosi dire il vizio.

Comment

• Font Size
      Per me non centra niente il fatto che si allenano con il cross, prima quando non c'era tutta questa elettronica non lo usavano mai

Comment

• Font Size
        O si mette la moto a 45 gradi col posteriore alzato oppure anche secondo me e brutto da vedere.... Oppa marquez style! Op op op

Comment

• Font Size
          Avete visto il traverso di Bradl oggi in accelerazione
          Altro che le Yamaha, se fosse per loro non si vedrebbe neanche un traverso, gia sono noiose le gare, anche se ultimamente il livello si ? alzato

Comment

• Font Size
            in sostanza perche lo fanno non si sa.....

Comment

• Font Size
              Visti i sorpassi millimetrici secondo me lo mettono fuori per non farsi passare (o comunque chi passa ha bisogno di piu spazio), ahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andre-Desmo View Post
                Visti i sorpassi millimetrici secondo me lo mettono fuori per non farsi passare (o comunque chi passa ha bisogno di piu spazio), ahahaha
                penso proprio che te la staccano la gamba se vogliono passare!

Comment

• Font Size
                  Va be' dai ve lo dico.. ? perch? arrivano lunghi ed hanno paura di non starci allora mettono fuori il piede cos? se scivolano possono buttarli prontamente a terra e salvare la moto da una caduta perch? costa tanti soldi e gli spiace spenderli per risistemarla.... Hahaha. C'? crisi anche per loro no??? Hahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio749 View Post
                    Non serve a niente...solo a fare scena....
                    A noi non serve...........a loro probabilmente fa qualcosa

Comment

• Font Size
                      Lo ha spiegato un pilota, non ricordo chi, comunque serve per spostare leggermente il baricentro all'indietro in modo da compensare i trasferimenti di carico

Comment

• Font Size
                        Mi fanno ridere quelli che dicono che a noi non serve.

L'altro ieri ho visto uno entrare con una brutale nel parcheggio della Coop a 25 orari col piedino staccato dalla pedana ... evidentemente gli serviva per impostare, quindi fa anche a noi !!

Comment

• Font Size
                          Il piedino si fa a 'na bella donna sotto il tavolo. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Il piedino si fa a 'na bella donna sotto il tavolo. :gaen:

Io penso sia solo una moda .....che tasferimento di cario pu? avere un piede....al massimo ti schiacci i maroni sul serbatoio
                            Salvo che per la stanchezza lasci la gamba libera

Comment

• Font Size
                              Anche io sono d'accordo sul fatto che non ? detto abbia utilit?, se non magari dare pi? sicurezza in staccata...ricordiamoci infatti che una volta non lo tirava fuori nessuno, e quello che l'ha inaugurato ? stato Vale

Comment

• Font Size
                                a chi ? abituato usarlo sicuramente serve... diversamente ne farebbe a meno

Comment

X
                                Working...
                                X